Milan - Fiorentina: 22 dicembre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
il fatto e' molti di noi lo avevano capito da mesi che sarebbe andata a finire cosi... : gioco inesistente, scelte scellerate sempre sbagliate,
sempre tutti dietro, ogni partita prendiamo gol ... e la colpa di chi e' ... di leonardo e maldini che dovevano capire cosa fare e non aspettare il peggio...

Il punto è questo.
Anche se comprassimo 3 fenomeni a gennaio il discorso non cambierebbe.Il nostro allenatore è un cagasotto,quindi partiremo sempre battuti,oltre che essere tecnicamente non valido per allenare una squadra come il Milan.Quello a cui potrà ambire nella sua carriera sarà una squadretta come il Bologna che lotta per rimanere in A,insomma la dimensione di Pippo.
Possibile che lo capisco io e quei due dirigenti fenomenali che abbiamo no!?!
 

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
Se la società non riesce a capire qual è il problema di fondo, significa che non sono all'altezza del loro ruolo.
Questo non gioco non si può vedere, le partite sono soporifere.
Tutti i giocatori non appena vengono acquistati dal Milan diventano pippe. Tutti. L'allenatore non è in grado di fornire alcuno schema. Non ci sono trame d'attacco, non c'è un disegno di gioco a parte il possesso palla nella nostra area.
Oggettivamente nessuno sa fare niente. Dobbiamo aspettare sempre che Suso si accende, che qualcuno sbagli e poi che qualcuno finalizzi.
La squadra col secondo monte ingaggio della serie A derisa da tutti telecronisti, giocatori, allenatori... Tutti che contro di noi credono di vincere e alla fine ci riescono.
La colpa è solo dell'allenatore. Quando sarà cacciato, perché prima o poi verrà cacciato, sarà tardi... e poi Donadoni, Oddo, Nesta o altri vari sostituti (tutti Milinastih!) faranno peggio. Così il circolo vizioso continuerà.

Io ho iniziato a tifare una squadra forte, una squadra che incuteva timore ad ogni singolo avversario, una squadra che solo al pensiero di giocarci emozionava qualsiasi giocatore, una squadra che emozionava...
Ma, ahimè, penso che non ne usciremo più da questo circolo vizioso. Cambiano le società, gli allenatori, i giocatori ma la situazione rimane e rimarrà la stessa.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Giocatori arbitro e allenatori innocenti.
La colpa è di chi oggi ha permesso di farci scendere in campo con un centrocampo composto da Mauri Calhanoglu e Calabria. Il centrocampo più orrido della storia del calcio.
E stanno ancora cercando altri attaccanti. L importante è vendere le magliette di Higuain .
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Si infatti, ci sono state situazioni sfortunate, ma la sfortuna te l'attiri,perchè da quando Gattuso ha messo su il 4 2 4 la squadra ha perso completamente gli equilibri.
Lui voleva vincerla , dare uno scossone, ma la squadra era tutt'altro che in situazione di forza per poterlo fare.

E questo è un altro discorso e concordo con te.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
se un giocatore e' a libro paga lo fai giocare indipendentemente da quello che ha combinato ( magari un giorno ce lo diranno pure). ci serve un allenatore ed una dirigenza.....

montolivo è fuori rosa PUNTO

mettetevelo in testa non giocherà mai!!! e se unasocietà è seria fa bene a non farlo giocare!!!

poi non avrebbe di certo fatto meglio di calabria
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Siamo entrati in un circolo vizioso da cui faremo fatica ad uscire. Ci siamo entrati anni fa ed ora ne stiamo pagando le conseguenze. La squadra c’è, non dico che sia una squadra da 4 posto assicurato ma sostanzialmente c’e un abisso tra noi e squadre come Fiorentina, Sassuolo, Empoli, Parma ecc ecc... La differenza la fa la grinta che ci mettono i giocatori quando scendono in campo (e anche l’allenatore). Non è che tutti gli altri con noi fanno i fenomeni.. siamo noi che glielo permettiamo. Poca grinta, poco cuore.. mi sarei aspettato che dopo la trasferta in Grecia ci fosse un repentino cambio di rotta e invece no. Peggio di prima. E mi sta iniziando a fare male davvero il fegato perché non se ne può più. Uno ci mette il cuore (e anche i soldi) ma dopo un po’ basta... sembra che tutti siano contro di noi ma non ci rendiamo nemmeno conto che siamo noi i primi a metterci il bastone tra le ruote
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Se la società non riesce a capire qual è il problema di fondo, significa che non sono all'altezza del loro ruolo.
Questo non gioco non si può vedere, le partite sono soporifere.
Tutti i giocatori non appena vengono acquistati dal Milan diventano pippe. Tutti. L'allenatore non è in grado di fornire alcuno schema. Non ci sono trame d'attacco, non c'è un disegno di gioco a parte il possesso palla nella nostra area.
Oggettivamente nessuno sa fare niente. Dobbiamo aspettare sempre che Suso si accende, che qualcuno sbagli e poi che qualcuno finalizzi.
La squadra col secondo monte ingaggio della serie A derisa da tutti telecronisti, giocatori, allenatori... Tutti che contro di noi credono di vincere e alla fine ci riescono.
La colpa è solo dell'allenatore. Quando sarà cacciato, perché prima o poi verrà cacciato, sarà tardi... e poi Donadoni, Oddo, Nesta o altri vari sostituti (tutti Milinastih!) faranno peggio. Così il circolo vizioso continuerà.

Io ho iniziato a tifare una squadra forte, una squadra che incuteva timore ad ogni singolo avversario, una squadra che solo al pensiero di giocarci emozionava qualsiasi giocatore, una squadra che emozionava...
Ma, ahimè, penso che non ne usciremo più da questo circolo vizioso. Cambiano le società, gli allenatori, i giocatori ma la situazione rimane e rimarrà la stessa.

Ho commentato senza leggere prima il tuo, la pensò esattamente come te
 
Alto
head>