Milan - Fiorentina: 19 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
4 punti nelle ultime due partite, + altri 3 punti in 9 uomini contro il Bologna. Con un Bonaventura in meno.... e stiamo pure a lamentarci. ma cosa pretendiamo? siamo di una scarsezza imbarazzante salvo Gigio, Romagnoli, Suso, Deulefeu e Paletta
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Bacca non mi spiego come possa giocare a calcio e poi come possa essere costato 30 milioni.

Primo tempo buono , dove come spesso ci capita ultimamente va tutto male, goal loro in fuorigioco, fuorigioco chiamato su Bacca quando eravamo in porta che non c'era e il palo. Secondo tempo vergognoso. Una cosa del genere non si dovrebbe vedere nemmeno nei peggiori campi di periferia. Credo sia stata una scelta di Montella perchè ogni volta rallentavano e tornavano indietro.

Imho non abbiamo preso goal per puro caso perchè questo non è calcio.

Capisco che non ci fossero gli interpreti per poter palleggiare e portare il pallino del gioco ma così proprio non si può vedere in Serie A in casa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
Un plauso a Montella anche da parte mia. A me non interessa il bel gioco. Non ero d'accordo sulla sostituzione di Deulofeu ma l'importante è vincere
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Ma di bertolacci vogliam parlare? Oltre a essere scarso da far schifo entra per giocare 15 minuti e non ci mette neanche un minimo di grinta, di corsa, di niente..questo è veramente una pippa clamorosa, via a 0 l'anno prossimo piuttosto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ma di bertolacci vogliam parlare? Oltre a essere scarso da far schifo entra per giocare 15 minuti e non ci mette neanche un minimo di grinta, di corsa, di niente..questo è veramente una pippa clamorosa, via a 0 l'anno prossimo piuttosto

non regge un contrasto nemmeno con un bambino di 6 anni
 
Alto
head>