Milan - Fiorentina: 19 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma non si invocava la difesa e contropiede di inizio stagione?..

Si. Ma c'è stata solo trincea nella nostra metàcampo. Non ho visto tentativi o voglia di fare contropiede. 45 minuti di nulla, nel senso che la squadra è sembrata scendere in campo senza provare a fare nulla, sperando che arrivasse presto il 90esimo. Con i soliti cambi di difficile comprensione. Per fare contropiede non togli il giocatore più veloce, che non era stanco.

Comunque Chiesa è impressionante. Me lo ricordo ad inizio campionato e non mi aveva colpito molto. Invece ha una forza e una velocità da tenere in considerazione. Insieme al suo compagno Bernardeschi chiaramente.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Non l'ho vista perchè avevo da fare, ma sono sempre contento quando si vince contro la Fiorentina.
 
M

martinmilan

Guest
mi sono perso il secondo tempo purtroppo...il primo è stato stupendo,partita davvro bella.

Comunque vittoria che mi fa godere parecchio,soprattutto perchè a ridosso del closing/liberazione.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Si. Ma c'è stata solo trincea nella nostra metàcampo. Non ho visto tentativi o voglia di fare contropiede. 45 minuti di nulla, nel senso che la squadra è sembrata scendere in campo senza provare a fare nulla, sperando che arrivasse presto il 90esimo. Con i soliti cambi di difficile comprensione. Per fare contropiede non togli il giocatore più veloce, che non era stanco.

Comunque Chiesa è impressionante. Me lo ricordo ad inizio campionato e non mi aveva colpito molto. Invece ha una forza e una velocità da tenere in considerazione. Insieme al suo compagno Bernardeschi chiaramente.

Montella ha spiegato il motivo a MP: Vangioni era molto in difficoltà su Chiesa e in più era stato ammonito, la corsia di sinistra non riusciva a fare la doppia fase (Deloufeu non rientrava mai), e al centro Gomez era un pò in difficoltà su Kalinic, quindi ha preferito accorciare la squadra per evitare ripartenze (e rischiare espulsioni).

Ha detto comunque che i ragazzi non riuscivano più ad uscire forse per una questione psicologica a causa delle ultime 2 "sfortunate" partite a San Siro.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Finalmente si torna a vincere, nel girone di ritorno eravamo ancora a secco. Era fondamentale portare a casa il risultato contro la Fiorentina, adesso siamo in vantaggio negli scontri diretti sia con loro che con i biancocelesti.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bel primo tempo, dove meritavamo anche qualcosa in più, nonostante la FIore abbia dato la sensazione di essere superiore come individualità.

Bacca danno continuo, un giorno leggeremo i retroscena della sua conferma contro ogni logica,

in un certo senso, ridicolo anche Montella in conferenza stampa,
prima lo ha elogiato contro le evidenze del campo, per me non è utile nemmeno come movimenti,
poi ha affermato che i fischi possono essere utili per motivarlo, ma se ha fatto bene perché c'è bisogno di motivarlo?
avrebbe dovuto rimproverare i tifosi, ma decisamente non ha avuto lo stomaco per farlo... sarebbe stato troppo :)

Ieri abbiamo avuto riscontro per l'ennesima volta della superiorità tattica di Montella (a parte il mistero Bacca)
questa squadra quando viene schiacciata soffre poco, tiene il campo da favola, nonostante le lacune individuali...
i MIlan precedenti sarebbero stati demoliti nella ripresa.

Per assurdo quest'anno siamo sempre andati sotto solo quando cercavamo di giocarcela...

Questo non accadeva addirittura nemmeno con Ancellotti.

Sono sempre stato contrario alla sostituzione di Abate, che non ho mai considerato prioritaria,
ma adesso inizio a valutarla, un terzino appena più dotato sotto porta, un Conti ad esempio, con tutte le occasioni avute quest'anno da Abate, sarebbe quasi in doppia cifra.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Considerando il girone d'andata, abbiamo 5 punti in meno sulla tabella di marcia. E adesso con quei 5 punti in più saremmo quarti solitari.
 
K

kolao95

Guest
Ma di bertolacci vogliam parlare? Oltre a essere scarso da far schifo entra per giocare 15 minuti e non ci mette neanche un minimo di grinta, di corsa, di niente..questo è veramente una pippa clamorosa, via a 0 l'anno prossimo piuttosto

Mi sa che ti sei perso la verticalizzazione per Abate solo davanti a Tatarusanu allora.
 
Alto
head>