Milan: Diaz per 22 mln. Conferme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Buciadignho;2372127 ha scritto:
Eh sarebbe fattibile se avessimo già un'attaccante giovane, un trequartista titolare ed un'ala destra titolare. Se lo vuoi a titolo definitivo vai dal Real e gli dai 25 milioni oggi, e te spediscono. Se non hai i mezzi chiedi il prestito con diritto, il Real non é fesso; sa che il ragazzo ha un ottimo potenziale, per cui anche se vai e gli dici invece di 22 fissiamo il riscatto a 32 o 35 ti dicono: "si ok, ma noi vogliamo il controriscatto, e lo mettiamo a 6 invece di 5", non gli cambia assolutamente niente.

Insomma non é un giocatore che si possa prendere se non a titolo definitivo, mi sembra chiaro. Mi sembra ache chiaro che ci sono molti altri buchi da sistemare :)



PS: [MENTION=1281]pazzomania[/MENTION] ti quoto qui perché sostanzialmente ti avrei dato la stessa risposta :)

Non credo che si ragioni in questo modo. Se hai per le mani un 99 del livello di Brahim, già inserito nel gruppo, che ha pure chiuso la stagione in crescendo fai di tutto per prenderlo a titolo definitivo.

E' un'operazione che non mi convince per nulla. Parliamo di un giocatore che con noi ha giocato la prima stagione vera da professionista, seppur a sprazzi ha fatto bene, in crescendo evidente, per me è il profilo perfetto su cui investire, ne piu ne meno di Tomori (che ha due anni in piu comunque), il caso mi pare lo stesso, per cui la recompra ritengo sia un errore concederla in ogni caso.

Capisco che bisogna prendere tanti giocatori ma Brahim lo conosciamo bene, è un investimento sicuro, meglio spendere per lui che per un'incognita che prenderemo quasi sicuramente in altri ruoli, dove invece si che sarebbe intelligente rischiare solo un prestito.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Lineker10;2372154 ha scritto:
Non credo che si ragioni in questo modo. Se hai per le mani un 99 del livello di Brahim, già inserito nel gruppo, che ha pure chiuso la stagione in crescendo fai di tutto per prenderlo a titolo definitivo.

E' un'operazione che non mi convince per nulla. Parliamo di un giocatore che con noi ha giocato la prima stagione vera da professionista, seppur a sprazzi ha fatto bene, in crescendo evidente, per me è il profilo perfetto su cui investire, ne piu ne meno di Tomori (che ha due anni in piu comunque), il caso mi pare lo stesso, per cui la recompra ritengo sia un errore concederla in ogni caso.

Capisco che bisogna prendere tanti giocatori ma Brahim lo conosciamo bene, è un investimento sicuro, meglio spendere per lui che per un'incognita che prenderemo quasi sicuramente in altri ruoli, dove invece si che sarebbe intelligente rischiare solo un prestito.

Concordo, io Diaz e Dalot li avrei riscattati il 25 maggio. Purtroppo in mancanza di fondi non puoi farci niente, come fai ad andare a dare 25 milioni al Real ? Secondo te abbiamo 25 milioni da dare al Real per prenderlo a titolo definitivo? Secondo te il Real lo da via in prestito con diritto dopo Hakimi e Theo? Il coltello dalla parte del manico c'é l'hanno loro, e loro decidono la formula. Noi possiamo solo accordarci sul prezzo. Resto convinto che meglio di cosi non si potesse fare su Brahim.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,840
Reaction score
1,997
Lineker10;2372153 ha scritto:
Se Brahim dovesse fare bene, e intendo il livello di fine stagione scorsa, ci sarà da mangiarsi le mani se il Real se lo riprende per un manciata di milioni...

Si parla molto in teoria mi pare, poi all'atto pratico vi vorrò vedere se succede.

Sia chiaro che per me alla fine va anche bene, l'importante è averlo di nuovo perchè sono convinto che l'anno prossimo Brahim spacca, pero sono quasi certo che ci mangeremo le mani alla fine.

Teoria o meno nessuno regala giocatori nè ama perdere talenti per due spicci…Real compreso.

Questa formula ci permette di avere alla nostra corte un ottimo giocatore, una variante tattica di livello e di cadere in piedi in qualunque modo vada la stagione di Diaz.

Come detto da altri i soldi veri centelliniamoli perchè davanti c’è da investire in maniera pesante.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Buciadignho;2372157 ha scritto:
Concordo, io Diaz e Dalot li avrei riscattati il 25 maggio. Purtroppo in mancanza di fondi non puoi farci niente, come fai ad andare a dare 25 milioni al Real ? Secondo te abbiamo 25 milioni da dare al Real per prenderlo a titolo definitivo? Secondo te il Real lo da via in prestito con diritto dopo Hakimi e Theo? Il coltello dalla parte del manico c'é l'hanno loro, e loro decidono la formula. Noi possiamo solo accordarci sul prezzo. Resto convinto che meglio di cosi non si potesse fare su Brahim.

Diciamo che mi accontento. Per me si poteva fare meglio eccome, fosse tornato oggi al Real che fine avrebbe fatto?

C'era la volontà di tutti a farlo tornare da noi, in primis del giocatore, la recompra è una fregatura, inutile girarci intorno, perchè se fa una grande stagione ci guadagniamo 5 milioni e ci ritroviamo con un buco in rosa da colmare per un giocatore che appunto, nell'ipotesi, ha fatto bene.

Per me era da investirci assolutamente 25 milioni cash come fatto per Tomori, ne piu ne meno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Nevergiveup;2372160 ha scritto:
Teoria o meno nessuno regala giocatori nè ama perdere talenti per due spicci…Real compreso.

Questa formula ci permette di avere alla nostra corte un ottimo giocatore, una variante tattica di livello e di cadere in piedi in qualunque modo vada la stagione di Diaz.

Come detto da altri i soldi veri centelliniamoli perchè davanti c’è da investire in maniera pesante.

Se partiamo dal presupposto che il Real non lo cede in alcun modo... altrimenti sarebbe valsa la pena investire su Brahim che tutto sommato mi sembrerebbe un investimento a rischio zero o quasi, visto che lo conosciamo.

Dopo di lui sono curioso allora di vedere che investimenti pesanti faremo davanti. Se arriva il solito giocatore finito o zoppo giudichero se sia stato intelligente o meno risparmiare su Brahim.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Lineker10;2372183 ha scritto:
Se partiamo dal presupposto che il Real non lo cede in alcun modo... altrimenti sarebbe valsa la pena investire su Brahim che tutto sommato mi sembrerebbe un investimento a rischio zero o quasi, visto che lo conosciamo.

Dopo di lui sono curioso allora di vedere che investimenti pesanti faremo davanti. Se arriva il solito giocatore finito o zoppo giudichero se sia stato intelligente o meno risparmiare su Brahim.

Secondo me il Real lo ha voluto cedere solo in questo modo...a titolo definitivo credo che non lo avrebbe fatto partire e quindi sarebbe andato in prestito da qualche altra parte...se ci pensate lo hanno pagato 17mln dal city...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Admin;2372039 ha scritto:
Anche cm.com dopo Sky conferma che il Milan riavrà Diaz a 3 mln per il prestito più 19 per il riscatto. Controriscatto, come dice Sky, a 5 mln in più

Compriamo i giocatori un po' alla volta sicuri di non sbagliare mai e quando possibile cerchiamo di far abbassare il prezzo come con Tonali, valutiamo un giocatore 22 ma ne costa 35, ok lo prendiamo in prestito e poi l'anno dopo altro prestito oneroso e diritto di riscatto per il prezzo che ci eravamo prefissati.
Con i giovani può andare bene ma per la Champions..? è tutto qui? cercare giocatori in uscita e ai margini per prenderli in prestito? perdere i giocatori a 0? mi sembra abbastanza ridicolo, non vorrei che Maldini fosse entrato nel mondo delle favole gianniniane in cui l'essere arrivati in Champions ti porta a pensare di essere diventato un fenomeno tutto d'un tratto che può fare solamente dei prestiti al ribasso per mettere su una squadra da Champions che non può più mancare la top 4.
Io spero che le idee siano piuttosto chiare perché ci servono parecchi giocatori e soprattutto dei titolari di livello superiore, non altre scommesse in prestito, non altri Leao.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Nevergiveup;2372113 ha scritto:
😂😂😂 ti aspettavo al varco.. mi piaci perché sei un osso non duro durissimo..

Ma scusa ragioniamo un attimo, a me sembra una operazione win-win come si suol dire. Premesso che Diaz non è il nuovo Messi per cui ragioniamo sempre e cmq di un buon prospetto io vedo questi possibili scenari:
1.Il ragazzo si fa male/delude le aspettative o è un Halilovic bis, niente riscatto ci è costata 3 mil la scommessa su un giovane talento e ci può stare
2.Diaz fa un ottima stagione il Milan lo riscatta ma al Real non interessa perché punta più in alto, abbiamo un ottimo e giovane prospetto a cifre contenute
3.Diaz va oltre le più rosee aspettative noi lo riscattiamo ma il Real esercita il controriscatto, perdiamo il ragazzo ma ne ricaviamo un ottima stagione ad altissimi livelli più qualche milione.

Scusami ma non vedo in che modo possa essere una cattiva operazione.

è un lose lose perché tu devi guardare sempre in ottica COSTRUZIONE E LUNGIMIRANZA.
in ogni modo in cui andrà, il prossimo anno lui non sarà von noi e non avremo costruito nulla.
se fa male abbiam speso 3 che son neanche poco.
se fa bene guadagneremi solo 5. per dire la juve con moratà guadagnò 10.

continuando con queste operazikni senza futuro presto saremo da mezza classifica.
ma io critico a prescindere mi dicono... quindi basta aspettare e poi vedremo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,198
willcoyote85;2372268 ha scritto:
è un lose lose perché tu devi guardare sempre in ottica COSTRUZIONE E LUNGIMIRANZA.
in ogni modo in cui andrà, il prossimo anno lui non sarà von noi e non avremo costruito nulla.
se fa male abbiam speso 3 che son neanche poco.
se fa bene guadagneremi solo 5. per dire la juve con moratà guadagnò 10.

continuando con queste operazikni senza futuro presto saremo da mezza classifica.
ma io critico a prescindere mi dicono... quindi basta aspettare e poi vedremo.

Anche perchè gli esempi di Morata sono scontati e strumentali, per forza la Juve ne ha giovato, è uno normale.

Ma se avesse fatto il fenomeno avrebbero pianto a Torino vedendoselo portar via per soli 10 milioni.

Diciamo le cose come stanno: ci facciamo andar bene il controriscatto perchè la nostra situazione economica è quella che è, e non possiamo fare la voce grossa, punto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lineker10;2372178 ha scritto:
Diciamo che mi accontento. Per me si poteva fare meglio eccome, fosse tornato oggi al Real che fine avrebbe fatto?

C'era la volontà di tutti a farlo tornare da noi, in primis del giocatore, la recompra è una fregatura, inutile girarci intorno, perchè se fa una grande stagione ci guadagniamo 5 milioni e ci ritroviamo con un buco in rosa da colmare per un giocatore che appunto, nell'ipotesi, ha fatto bene.

Per me era da investirci assolutamente 25 milioni cash come fatto per Tomori, ne piu ne meno.

ci facciamo fregare da tutti, sempre detto. forse l unico che va al contrario è tonali.
vediamo.
anche se 25 x tonali allora li mettevo su diaz, che non mi esalta ma ha un suo perchè. ha potenzialità evidenti ed è moooolto rivendibile.

io ero pessimista ma un lavoro del genere non credevo. un disastro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>