Milan: Diaz per 22 mln. Conferme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
pazzomania;2372087 ha scritto:
E' da poveracci il controriscatto.

Se resta come è, a noi non cambia le sorti future, abbiamo un giocatore medio/buono.

Se per sbaglio si rivela un ottimissimo giocatore ce lo portano via per 5 milioni di euro.

:lol: sul serio? Non fissiamoci con le formule o con i nomi, ma con i risultati. Anche la Juve é passata per i controriscatti del Real (Morata), gli esuberi delle big (Tevez) e le giovani promesse incompiute (Pogba). Dopo 3-4 anni si comprovano Higuain a 100 milioni.

Per quanto mi piacciano Diaz e Dalot, non saranno loro a farci svoltare, ma sarà il progetto coerente con i nostri mezzi (da poveracci :D ) che ci farà svoltare.

Se il Milan vuole il giocatore senza controriscatto allora semplicemente deve sgangiare 25 milioni adesso ed aquistarlo a titolo definitivo, e ripeto che per quanto mi piaccia penso che 25 milioni per Diaz che ha (sfortunatamente) fatto più panchina che campo, e che probabilmente partirà ancora da 13o o 14o uomo anche il prossimo anno allora significa che Elliott é pronta a fare i botti :ok: .

25 per Brahim avendo ancora da sistemare quasi tutto l'attacco titolare (e fosse per me ci metterei anche l'eterno incompiuto Rebic) secondo te sono fattibili?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Buciadignho;2372078 ha scritto:
Concordo, pero' ormai non credo che la società ragioni più all'antica. Si comprano vittorie non giocatori, quindi un prestito in qualunque modo andava fatto, se fara bene ed il Real lo lascia libero perché magari avrà bisogno di fare cassa o perché non ha posto allora verrà riscattato.

Pensiamo all'anno scorso, Dalot-Diaz sono costati praticamente zero ed hanno dato un grande contributo alla causa. Se si possono riprendere si rifarà la stessa cosa, se fossero andati male si sarebbe cercato un altro gioatore. Massimi risultati con minimo sforzo economico (lo dico con accezzione positiva eh). Quest'anno e probabilmente per i prossimi 3-4-5 anni queste formule saranno il nostro pane quotidiano. Morto un Diaz, se ne farà un'altro :)

Si penso anche io che codesta sia la logica.

Si ragione di stagione in stagione, mi pare. Intanto lo portiamo a casa, poi si vedrà. E' un po' questa la linea direi.

Allo stesso tempo pero nel caso di Brahim non mi convince per nulla perchè se si conferma sul livello delle ultime partite non solo giocherà titolare ma il Real se lo riprenderà indietro di sicuro, e noi ci mangeremo le mani.

Su certi profili che ormai conosciamo bene, che abbiamo testato, bisognerebbe investire. La recompra chiaramente lo impedisce, di fatto.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,840
Reaction score
1,997
willcoyote85;2372088 ha scritto:
assolutamente no. qui c'è il controriscatto e il prestito oneroso cioè in pratica un lavoro da mani nei capelli. fosse così disastrosa in ogni caso

roba che nemmeno l udinese accetta. il tutto per diaz, mica ronaldinho

😂😂😂 ti aspettavo al varco.. mi piaci perché sei un osso non duro durissimo..

Ma scusa ragioniamo un attimo, a me sembra una operazione win-win come si suol dire. Premesso che Diaz non è il nuovo Messi per cui ragioniamo sempre e cmq di un buon prospetto io vedo questi possibili scenari:
1.Il ragazzo si fa male/delude le aspettative o è un Halilovic bis, niente riscatto ci è costata 3 mil la scommessa su un giovane talento e ci può stare
2.Diaz fa un ottima stagione il Milan lo riscatta ma al Real non interessa perché punta più in alto, abbiamo un ottimo e giovane prospetto a cifre contenute
3.Diaz va oltre le più rosee aspettative noi lo riscattiamo ma il Real esercita il controriscatto, perdiamo il ragazzo ma ne ricaviamo un ottima stagione ad altissimi livelli più qualche milione.

Scusami ma non vedo in che modo possa essere una cattiva operazione.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,703
Reaction score
177
Nevergiveup;2372113 ha scritto:
������ ti aspettavo al varco.. mi piaci perché sei un osso non duro durissimo..

Ma scusa ragioniamo un attimo, a me sembra una operazione win-win come si suol dire. Premesso che Diaz non è il nuovo Messi per cui ragioniamo sempre e cmq di un buon prospetto io vedo questi possibili scenari:
1.Il ragazzo si fa male/delude le aspettative o è un Halilovic bis, niente riscatto ci è costata 3 mil la scommessa su un giovane talento e ci può stare
2.Diaz fa un ottima stagione il Milan lo riscatta ma al Real non interessa perché punta più in alto, abbiamo un ottimo e giovane prospetto a cifre contenute
3.Diaz va oltre le più rosee aspettative noi lo riscattiamo ma il Real esercita il controriscatto, perdiamo il ragazzo ma ne ricaviamo un ottima stagione ad altissimi livelli più qualche milione.

Scusami ma non vedo in che modo possa essere una cattiva operazione.

concordo in pieno
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,198
Buciadignho;2372102 ha scritto:
:lol: sul serio? Non fissiamoci con le formule o con i nomi, ma con i risultati. Anche la Juve é passata per i controriscatti del Real (Morata), gli esuberi delle big (Tevez) e le giovani promesse incompiute (Pogba). Dopo 3-4 anni si comprovano Higuain a 100 milioni.

Per quanto mi piacciano Diaz e Dalot, non saranno loro a farci svoltare, ma sarà il progetto coerente con i nostri mezzi (da poveracci :D ) che ci farà svoltare.

Se il Milan vuole il giocatore senza controriscatto allora semplicemente deve sgangiare 25 milioni adesso ed aquistarlo a titolo definitivo, e ripeto che per quanto mi piaccia penso che 25 milioni per Diaz che ha (sfortunatamente) fatto più panchina che campo, e che probabilmente partirà ancora da 13o o 14o uomo anche il prossimo anno allora significa che Elliott é pronta a fare i botti :ok: .

25 per Brahim avendo ancora da sistemare quasi tutto l'attacco titolare (e fosse per me ci metterei anche l'eterno incompiuto Rebic) secondo te sono fattibili?

Si si, vedrai quante risate se per sbaglio Diaz diventasse ( remotissima ipotesi, anche se a me lui piace) un bel giocatore, vedercelo portare via con 5 milioni di guadagno.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Lineker10;2372107 ha scritto:
Si penso anche io che codesta sia la logica.

Si ragione di stagione in stagione, mi pare. Intanto lo portiamo a casa, poi si vedrà. E' un po' questa la linea direi.

Allo stesso tempo pero nel caso di Brahim non mi convince per nulla perchè se si conferma sul livello delle ultime partite non solo giocherà titolare ma il Real se lo riprenderà indietro di sicuro, e noi ci mangeremo le mani.

Su certi profili che ormai conosciamo bene, che abbiamo testato, bisognerebbe investire. La recompra chiaramente lo impedisce, di fatto.

Eh sarebbe fattibile se avessimo già un'attaccante giovane, un trequartista titolare ed un'ala destra titolare. Se lo vuoi a titolo definitivo vai dal Real e gli dai 25 milioni oggi, e te spediscono. Se non hai i mezzi chiedi il prestito con diritto, il Real non é fesso; sa che il ragazzo ha un ottimo potenziale, per cui anche se vai e gli dici invece di 22 fissiamo il riscatto a 32 o 35 ti dicono: "si ok, ma noi vogliamo il controriscatto, e lo mettiamo a 6 invece di 5", non gli cambia assolutamente niente.

Insomma non é un giocatore che si possa prendere se non a titolo definitivo, mi sembra chiaro. Mi sembra ache chiaro che ci sono molti altri buchi da sistemare :)

pazzomania;2372124 ha scritto:
Si si, vedrai quante risate se per sbaglio Diaz diventasse ( remotissima ipotesi, anche se a me lui piace) un bel giocatore, vedercelo portare via con 5 milioni di guadagno.

PS: [MENTION=1281]pazzomania[/MENTION] ti quoto qui perché sostanzialmente ti avrei dato la stessa risposta :)
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
pazzomania;2372087 ha scritto:
E' da poveracci il controriscatto.

Se resta come è, a noi non cambia le sorti future, abbiamo un giocatore medio/buono.

Se per sbaglio si rivela un ottimissimo giocatore ce lo portano via per 5 milioni di euro.

Ma non è che ce lo portano via, il giocatore è loro ci pagano x averlo valorizzato. È quella la funzione del controriscatto. Faremo la stessa cosa, a cifre notevolmente inferiori, noi con Olzer al brescia. Senza poi dimentica che si sta parlando di una riserva.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
Nevergiveup;2372113 ha scritto:
������ ti aspettavo al varco.. mi piaci perché sei un osso non duro durissimo..

Ma scusa ragioniamo un attimo, a me sembra una operazione win-win come si suol dire. Premesso che Diaz non è il nuovo Messi per cui ragioniamo sempre e cmq di un buon prospetto io vedo questi possibili scenari:
1.Il ragazzo si fa male/delude le aspettative o è un Halilovic bis, niente riscatto ci è costata 3 mil la scommessa su un giovane talento e ci può stare
2.Diaz fa un ottima stagione il Milan lo riscatta ma al Real non interessa perché punta più in alto, abbiamo un ottimo e giovane prospetto a cifre contenute
3.Diaz va oltre le più rosee aspettative noi lo riscattiamo ma il Real esercita il controriscatto, perdiamo il ragazzo ma ne ricaviamo un ottima stagione ad altissimi livelli più qualche milione.

Scusami ma non vedo in che modo possa essere una cattiva operazione.

Messaggio perfetto.
 

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
178
Reaction score
111
neversayconte;2372044 ha scritto:
Che delusione questa formula! che delusione questo mercato.

Pensa che il calciomercato inizia ufficialmente DOMANI e il Milan è quello che ha effettuato più operazioni e speso di più

Il colpo degli altri è stato LA TURCA

Qui vogliamo tutto e subito, per fortuna ci sono dirigenti competenti in società a cui dobbiamo dare fiducia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Nevergiveup;2372113 ha scritto:
������ ti aspettavo al varco.. mi piaci perché sei un osso non duro durissimo..

Ma scusa ragioniamo un attimo, a me sembra una operazione win-win come si suol dire. Premesso che Diaz non è il nuovo Messi per cui ragioniamo sempre e cmq di un buon prospetto io vedo questi possibili scenari:
1.Il ragazzo si fa male/delude le aspettative o è un Halilovic bis, niente riscatto ci è costata 3 mil la scommessa su un giovane talento e ci può stare
2.Diaz fa un ottima stagione il Milan lo riscatta ma al Real non interessa perché punta più in alto, abbiamo un ottimo e giovane prospetto a cifre contenute
3.Diaz va oltre le più rosee aspettative noi lo riscattiamo ma il Real esercita il controriscatto, perdiamo il ragazzo ma ne ricaviamo un ottima stagione ad altissimi livelli più qualche milione.

Scusami ma non vedo in che modo possa essere una cattiva operazione.

Se Brahim dovesse fare bene, e intendo il livello di fine stagione scorsa, ci sarà da mangiarsi le mani se il Real se lo riprende per un manciata di milioni...

Si parla molto in teoria mi pare, poi all'atto pratico vi vorrò vedere se succede.

Sia chiaro che per me alla fine va anche bene, l'importante è averlo di nuovo perchè sono convinto che l'anno prossimo Brahim spacca, pero sono quasi certo che ci mangeremo le mani alla fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>