Milan: Diaz per 22 mln. Conferme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Anche cm.com dopo Sky conferma che il Milan riavrà Diaz a 3 mln per il prestito più 19 per il riscatto. Controriscatto, come dice Sky, a 5 mln in più
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
ok. però brahim a mio avviso non può già essere il 3quarti titolare del milan....quindi questo tipo di operazione di per sè è positiva ma la inquadrerò bene quando arriverà il sostituto di hakan.....
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Admin;2372039 ha scritto:
Anche cm.com dopo Sky conferma che il Milan riavrà Diaz a 3 mln per il prestito più 19 per il riscatto. Controriscatto, come dice Sky, a 5 mln in più

Sempre opportuno attendere l'ufficialità ma se venisse confermato tutto altra operazione che continua la politica già intrapresa con Kjaer e Tomori e che pare stia funzionando alla grande, avanti così, idee chiare anzi chiarissime da parte dei nostri e niente improvvisazione.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Admin;2372039 ha scritto:
Anche cm.com dopo Sky conferma che il Milan riavrà Diaz a 3 mln per il prestito più 19 per il riscatto. Controriscatto, come dice Sky, a 5 mln in più

Giocatore inserito nel gruppo e che alla fine della scorsa stagione ha fatto vedere segnali di miglioramento. Ovviamente non può ricadere su di lui il peso della maglia titolare da trequartista, non se vogliamo mantenerci a livelli alti, ma il suo eventuale ingaggio futuro (se corroborato da un'altra stagione in crescendo) ci sta tutto. Del controriscatto Real al momento mi interesso poco: perché poi alla fine se restare o meno lo deciderà il giocatore e perché comunque non avremmo oggi la forza economica per proporre soluzioni diverse.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Admin;2372039 ha scritto:
Anche cm.com dopo Sky conferma che il Milan riavrà Diaz a 3 mln per il prestito più 19 per il riscatto. Controriscatto, come dice Sky, a 5 mln in più

Aspetto l'ufficialità.

La formula non mi convince per nulla, nel caso Brahim giochi alla grande ci guadagniamo 5 milioni in pratica. Un po' poco, d'altronde il Real crede molto in lui evidentemente.
Penso che la batosta presa per Theo se la ricordino bene e ne vogliano evitare un'altra simile.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,428
Reaction score
1,124
Controriscatto basso, ma se scoppia e lo riscattiamo penso sia decisiva anche la sua volontà.

Intanto per questo anno un altro rientro a basso costo
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
Capisco che il controriscatto è basso, però non si può volere la Luna. L'anno scorso ce l'hanno regalato, quest'anno altro prestito con diritto pagando 3 milioni. Insomma, la formula è anche vantaggiosa e molto poco onerosa per noi. Se lo riscattiamo significa che avrà fatto bene e poi conterà anche la sua volontà. Comunque ragazzi, al momento non penso che Diaz possa entrare nel roaster del Real madrid, quindi ci sta come operazione, il controriscatto difficilmente avverrà.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Admin;2372039 ha scritto:
Anche cm.com dopo Sky conferma che il Milan riavrà Diaz a 3 mln per il prestito più 19 per il riscatto. Controriscatto, come dice Sky, a 5 mln in più

Sarei molto deluso dalla volontà di puntare su un giocatore del genere.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,428
Reaction score
1,124
Poi vorrei sapere per chi è deluso il 30 giugno, cosa hanno fatto gli altri club meglio di noi.

In un mese preso:
Maignan
Tomori
Diaz
Tonali (quasi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>