Milan: David a gennaio o... Jovic, perché...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,792
Reaction score
29,040
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ieri ha deciso di prendere Jovic per due ragioni: perchè ha esperienza internazionale e perchè conosce bene il calcio italiano. Ha firmato per un anno con opzione per il secondo anno.

Per il futuro c'è David (soluzione top, impossibile ora). Occhio però per gennaio o per giugno. Il contratto scade nel 2024...
.
 

gabbon17

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
166
Reaction score
15
Ma io francamente la soluzione di transizione Jovic non mi dispiace.
E ancora giovane, tecnicamente e fortissimo.
Dobbiamo lavorare per recuperarlo mentalmente e fisicamente, ma le qualità sono chiare.
Potrebbe essere molto utile e una bella sorpresa a costo contenuto se si riprende. E non dimenticare che un Jovic ben servito dai compagni nelle giuste condizioni (mentali e fisiche) potrebbe essere letale. E una scommessa, a mio parere, da fare soprattutto in questo contesto e con questi condizioni...
Dai, speriamo bene... il ragazzo vuole riprendersi, non avrà altri veri chances!

E se non va, allora ciao Jovic e buona fortuna.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Il peggiore dei nomi fatti:Avrei preferito Scamacca.
Salvo clamorosi colpi di scena,il quarto posto è assicurato anche perchè usciremo subito dalla Champions
 

gabbon17

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
166
Reaction score
15
Non è più il giocato di 4 anni fa ma se si riprende e ritrova neanche il 70% di quello che era, allora fara il suo e sara utile per la cosa (4 anni fa era un sogno di questo forum di vederlo con la nostra maglia).

Se no si riprende, ciao. Ma Sappiamo tutti che è soltanto una soluzione di transizione, abbiamo speso a bastansa bene e non era possibile di investire sul 9 quest'anno. E così, anch'io avrei preferito un bomber in forma e pronto per prendersi il posto di titolare ma les cose sono diverse.

Dai, speriamo bene...
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Il peggiore dei nomi fatti:Avrei preferito Scamacca.
Salvo clamorosi colpi di scena,il quarto posto è assicurato anche perchè usciremo subito dalla Champions
Scamacca costava un occhio della testa, questo è venuto gratis. Per fare la riserva di Giroud, tutto considerato, a mio avviso meglio lui. I soldi li avrei spesi per mettere in panchina Giroud, cosa peraltro tutt'altro che facile, perchè il francese sta giocando da attaccante totale.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Spero veramente che il nostro top sia David il prossimo anno, ma non bisogna arrivare a scadenza ma pagare il cartellino.

Per quanto riguarda Jovic non sono nè contento e nè deluso, meglio sicuramente lui a 0 di Rafa Mir.

Per me i migliori dopo Taremi erano Pavlidis e Daka, poi Jovic.

Non ci resta che sperare che faccia bene.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,379
Reaction score
12,041
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ieri ha deciso di prendere Jovic per due ragioni: perchè ha esperienza internazionale e perchè conosce bene il calcio italiano. Ha firmato per un anno con opzione per il secondo anno.

Per il futuro c'è David (soluzione top, impossibile ora). Occhio però per gennaio o per giugno. Il contratto scade nel 2024...
Su Jonathan David c'è bagarre. Il genio con gli occhialini lo sa che deve offrire una somma consistente senza badare a spese? Perché questo concetto non mi pare sia tanto chiaro...
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Scamacca costava un occhio della testa, questo è venuto gratis. Per fare la riserva di Giroud, tutto considerato, a mio avviso meglio lui. I soldi li avrei spesi per mettere in panchina Giroud, cosa peraltro tutt'altro che facile, perchè il francese sta giocando da attaccante totale.
Allora c'è un problema di fondo:Vogliamo rinforzarci o spendere poco?
Perchè da che mondo e mondo,le nozze con i fichi secchi non si fanno.
Se vuoi un attaccante che sostituisca Giroud,bisogna che 15/20mln tu li abbia.Altrimenti non vai da nessuna parte
Comprare Jovic è come nascondere le briciole sotto il tappeto
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
348
Reaction score
109
Ma io francamente la soluzione di transizione Jovic non mi dispiace.
E ancora giovane, tecnicamente e fortissimo.
Dobbiamo lavorare per recuperarlo mentalmente e fisicamente, ma le qualità sono chiare.
Potrebbe essere molto utile e una bella sorpresa a costo contenuto se si riprende. E non dimenticare che un Jovic ben servito dai compagni nelle giuste condizioni (mentali e fisiche) potrebbe essere letale. E una scommessa, a mio parere, da fare soprattutto in questo contesto e con questi condizioni...
Dai, speriamo bene... il ragazzo vuole riprendersi, non avrà altri veri chances!

E se non va, allora ciao Jovic e buona fortuna.
Jovic è forte tecnicamente altrimenti non avrebbe giocato nel Real Madrid ovviamente. Però probabilmente ha dei limiti caratteriali che lo hanno fatto fallire. Se riusciamo a lavorare su quei limiti ci troviamo un grande attaccante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>