Milan: David a gennaio o... Jovic, perché...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Allora c'è un problema di fondo:Vogliamo rinforzarci o spendere poco?
Perchè da che mondo e mondo,le nozze con i fichi secchi non si fanno.
Se vuoi un attaccante che sostituisca Giroud,bisogna che 15/20mln tu li abbia.Altrimenti non vai da nessuna parte
Comprare Jovic è come nascondere le briciole sotto il tappeto
Non so che mercato abbia visto tu questa estate, ma non abbiamo speso affatto poco, abbiamo ribaltato la squadra, e mi pare che si veda. Serviva anche altro? Sicuramente, si può fare sempre di più, per carità. Ma abbiamo fatto, eccome se abbiamo fatto. Fare tutto è impossibile, in questo calcio non puoi permetterti di fare mercato con soldi che non hai, altrimenti prima o dopo qualcuno ti presenterà il conto.
Aggiungo, salvo clamorose opportunità, come sembrava quella di Taremi (salvo poi rivelarsi tutto il contrario) che con 15-20 milioni oggi prendi uno che al massimo a Giroud può allacciare le scarpe. Basta vedere quanto sono stati pagati i vari Scamacca, Beto, ecc...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Mesi fa si parlava di Boniface, al Leverkusen ha iniziato benissimo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Su Jonathan David c'è bagarre. Il genio con gli occhialini lo sa che deve offrire una somma consistente senza badare a spese? Perché questo concetto non mi pare sia tanto chiaro...
credo che gli unici che abbiano ben chiaro questo concetto sino proprio i dirigenti, è qui che non è ancora chiarissimo :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
credo che gli unici che abbiano ben chiaro questo concetto sino proprio i dirigenti, è qui che non è ancora chiarissimo :asd:
Ma ti hanno trovato un posto in società per caso? :asd:
Se si interessano a David devi essere pronto a cacciare tanti soldi... Son loro che lo stanno cercando. Visti i paletti francamente mi pare strano.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma ti hanno trovato un posto in società per caso? :asd:
Se si interessano a David devi essere pronto a cacciare tanti soldi... Son loro che lo stanno cercando. Visti i paletti francamente mi pare strano.
non hai afferrato, volevo dire che siccome hanno ben chiaro il prezzo, non credo che lo cercheranno.
sono i tifosi che non hanno ben chiara la situazione che sperano in cose impossibili e anche senza senso a mio parere.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
non hai afferrato, volevo dire che siccome hanno ben chiaro il prezzo, non credo che lo cercheranno.
sono i tifosi che non hanno ben chiara la situazione che sperano in cose impossibili e anche senza senso a mio parere.
Ci sono più voci su Jonathan David, non è la prima a parlarne la Gazzetta... Non è che tutti inventano voci sul giocatore di sana pianta. Poi che lo prendano è un altro paio di maniche.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
I numeri sono dalla sua, però bo, mi sembra poco strutturato per fare la punta in un attacco a tre, sembra più una punta in un attacco a due, fisico molto simile a Lautaro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ci sono più voci su Jonathan David, non è la prima a parlarne la Gazzetta... Non è che tutti inventano voci sul giocatore di sana pianta. Poi che lo prendano è un altro paio di maniche.
ok ma allora scusa ma non ho capito cosa vuoi dire.
prima dici che il genio con gli occhialini non sa che deve scucire tanti soldi e poi che le voci sono vere.
credi davvero che furlani cerchi gente senza sapere quanto costa? è questo che intendi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>