Milan - Crotone: 6 gennaio 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Concordo. Anche se per una volta rischierei Silva titolare io primo fan di Cutrone. Ma lui a differenza di Silva è bravissimo anche a partita in corso e a Silva darei 5 giornate da titolare senza discussioni...

Credo che Gattuso non si prenda più rischi. Fa giocare solo chi gli dà maggiori garanzie tra il materiale a disposizione.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
Concordo. Anche se per una volta rischierei Silva titolare io primo fan di Cutrone. Ma lui a differenza di Silva è bravissimo anche a partita in corso e a Silva darei 5 giornate da titolare senza discussioni...

:ok:
Anche io stravedo per Cutrone, ma farei giocare Silva dal primo minuto giocando la carta Cutrone a partita in corso.

Credo che Gattuso non voglia rischiare nulla fino alla sosta, cambiando il meno possibile. Però Biglia deve giocare titolare...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dobbiamo vincere 10 a 0, è l'unico modo per vedere per un paio di partite Kalinic e Borini in panchina.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
:ok:
Anche io stravedo per Cutrone, ma farei giocare Silva dal primo minuto giocando la carta Cutrone a partita in corso.

Credo che Gattuso non voglia rischiare nulla fino alla sosta, cambiando il meno possibile. Però Biglia deve giocare titolare...

La sensazione è che in questo momento stia cercando di recuperare il turco per rendere la fascia sx (Jack-Hakan) più pericolosa. In quest'ottica Montolivo al centro dà più garanzie di copertura rispetto ad un Biglia non al top.
Secondo me sia Silva che Biglia saranno reinseriti gradualmente dopo la sosta, sperando che tutto il resto della squadra inizi a girare come dovrebbe.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,452
Reaction score
28,276
Probabili formazioni secondo La Gazzetta in edicola


formcro.png
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La sensazione è che in questo momento stia cercando di recuperare il turco per rendere la fascia sx (Jack-Hakan) più pericolosa. In quest'ottica Montolivo al centro dà più garanzie di copertura rispetto ad un Biglia non al top.
Secondo me sia Silva che Biglia saranno reinseriti gradualmente dopo la sosta, sperando che tutto il resto della squadra inizi a girare come dovrebbe.
Ci sta. ;)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
La sensazione è che in questo momento stia cercando di recuperare il turco per rendere la fascia sx (Jack-Hakan) più pericolosa. In quest'ottica Montolivo al centro dà più garanzie di copertura rispetto ad un Biglia non al top.
Secondo me sia Silva che Biglia saranno reinseriti gradualmente dopo la sosta, sperando che tutto il resto della squadra inizi a girare come dovrebbe.

Penso anche io, dopo la sosta vedremo delle novità.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
Io credo che intenda tenere anche Jack come esterno, acquistando una mezzala con muscoli alla Dembele

Si penso lo stesso. L'interesse per Dembele e Jankto per me è reale. Anche oggi Gattuso si è lasciato sfuggire che Chalanoglu non lo vede come mezzala e che per Kessie non c'è un vero sostituto... quindi tra le righe intende che manca qualcosa a metà campo (cosa evidente da tempo peraltro ;)).
Anche io mi aspetto qualcosa, anche in difesa a dire la verità visti i tanti in partenza.
 
Alto
head>