Milan - Crotone: 6 gennaio 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Credo sia impossibile fare male come il girone di andata, anche se a questo punto mai dire mai. In ogni caso se non decimi arriviamo ottavi, ma siam sempre li.

Spero di sbagliarmi ma non ci giurerei.
Però penso che almeno 7 punti in più li facciamo. Ma proprio come minimo. Una volta fai 1/6 contro le 2 peggiori del campionato... ma poi al ritorno ne devi fare 4 come minimo...Dai non è possibile fare così schifo per 10 mesi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
Spero di sbagliarmi ma non ci giurerei.
Però penso che almeno 7 punti in più li facciamo. Ma proprio come minimo. Una volta fai 1/6 contro le 2 peggiori del campionato... ma poi al ritorno ne devi fare 4 come minimo...Dai non è possibile fare così schifo per 10 mesi.

Il Milan nelle prime 5 partite aveva raccolto 12 punti e una sola sconfitta contro la Lazio che in pratica sono la metà dei punti totali conquistati. Quanto fatto dopo è stato abbastanza imbarazzante. Se non ripetessimo il buon ritmo di inizio campionato nulla vieta che potremmo anche fare peggio.

Chiaramente è difficile ma ormai tutto è possibile.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Spero di sbagliarmi ma non ci giurerei.
Però penso che almeno 7 punti in più li facciamo. Ma proprio come minimo. Una volta fai 1/6 contro le 2 peggiori del campionato... ma poi al ritorno ne devi fare 4 come minimo...Dai non è possibile fare così schifo per 10 mesi.

Appunto, ma ormai è appurato che chiuderemo il campionato con meno di 60 punti, quindi niente europa league.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
se kalinic è ancora fuori e giocherà cutrone (o silva), ci sono buone possibilità di fare 3 punti.

spero insista anche con calha.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Fare più schifo del girone di andata significherebbe fare poco al di sopra dei 40 punti, cioè lotta retrocessione.

Penso sia molto improbabile.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
All'andata facemmo 12 punti su 15 nelle prime 5 partite.
Bisogna fare 12 punti su 12 nelle prime 4 o la situazione diventerebbe bruttissima.
 
Alto
head>