Milan - Craiova: 3 Agosto 2017 ore 20.45. Tv e streaming.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Che è una decisione che vuole prendere la società..mi è parso dal tono di intuire che tra i vecchi forse non è piaciuta sta cosa

Credo anch'io, e potrei pure dargli ragione, ma i senatori come Abate e Montolivo saranno relegati al ruolo di riserve, Romagnoli e Gigio sono troppo giovani (senza contare l'estate calda per il portiere) e Jack stesso è uno che non si fa molto notare in certe situazioni di campo
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Meglio dell'altro giorno ma per quel che ho visto davanti non si trovano mai, azione lenta e macchinosa

Spero in 2 punte esperte a questo punto
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Buona partita, però è proprio il minimo indispensabile, quando inizia la stagione bisogna fare meglio.

Si vede che in attacco ne mancavano due su tre, nonostante Cutrone abbia fatto bene.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Donnarumma 7
Conti 7,5 impressionante
Zapata 6-
Musacchio 6.5 sempre sicuro
Rodriguez 5 mi fa sempre più paura in fase difensiva...conviene sbrigarsi e lavorare sulla difesa a tre, così che stando più avanzato faccia meno danni e possa sfruttare il suo potenziale
Kessie 6.5 parte forte poi cala, ma si vede che è uno buono
Locatelli 6+ sempre un po' limitato
Bonaventura 6.5
Suso 7 ogni pallone che tocca diventa pericoloso
Niang 5 sbaglia tanto ma soprattutto non ha voglia di correre
Cutrone 6.5 molto grezzo coi piedi
Chala niente voto ma quando tocca la palla illumina
Silva anche lui nn giudicabile
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
È stata una bella serata..

Donnarumma 6
Conti 7
Zapata 5
Musacchio 6
Rodriguez 6
Kessiè 7
Locatelli 6
Bonaventura 6
Suso 7
Niang 5
Cutrone 6

Andrè Silva 6
Calhanoglu 7
Borini s.v.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Conti è un treno impressionante. Buona partita. A mio modo di vedere a centrocampo va fatto qualcosa ancora, perché nonostante mancasse Biglia, non mi convince proprio a livello di possesso palla e in fase di contropiede avversario, sopratutto sul lato sx. E serve un vice kessie. E probabilmente un vice Biglia, anche se il secondo tempo di Locatelli è stato molto buono, anche se è stato più di contenimento e chiusure che propositivo, dove secondo me pecca parecchio. Male Niang. Spero lo piazzino via lontano dal Milan.
Bene Suso, che spesso si è accentrato. Un pensierino a farlo interno ci penserei. Bene Cutrone.

Comunque con sto caldo è illegale giocare.
Locatelli, come Kessie, va liberato dal giogo centrale. Non è fatto per fare l'impiegatino di concetto tutto interdizione, ma va restituito ai primordiali intenti di mezzala da break out, da passaggio lungo, ovvero inserimento senza palla e tiro, quel meraviglioso tracciante ammirato lo scorso anno tra Sassuolo e Juventus, e non avremo bisogno di dimenarci per cercare la mezzala di qualità, perché ce l'abbiamo già in casa. L'anno scorso, tutto, e ieri con il Craiova, si è sacrificato per amor di patria in un ruolo che fa con evidente disagio, e che lascerà volentieri a Biglia. Curiamo questa pianta per altri impieghi, ne godremo presto i succosi frutti. :)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Locatelli, come Kessie, va liberato dal giogo centrale. Non è fatto per fare l'impiegatino di concetto tutto interdizione, ma va restituito ai primordiali intenti di mezzala da break out, da passaggio lungo, ovvero inserimento senza palla e tiro, quel meraviglioso tracciante ammirato lo scorso anno tra Sassuolo e Juventus, e non avremo bisogno di dimenarci per cercare la mezzala di qualità, perché ce l'abbiamo già in casa. L'anno scorso, tutto, e ieri con il Craiova, si è sacrificato per amor di patria in un ruolo che fa con evidente disagio, e che lascerà volentieri a Biglia. Curiamo questa pianta per altri impieghi, ne godremo presto i succosi frutti. :)

Sono d'accordo nel provarlo interno, o mezzala che dir si voglia. Oppure da centrale difensivo di una difesa a 3 :) la regia non è il suo ruolo e si vede oramai. Però ha ancora delle potenzialità di crescita.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Si, si è proprio notato che non è molto d accordo :)
Per me , lui sarebbe un ottimo Capitano e a me farebbe piacere.

Non ha la mentalità. Fare il capitano di questo Milan significa avere la mentalità da vincente e Bonucci o Biglia ce L hanno molto di più degli altri compagni di squadra. Biglia soprattutto per quanto rappresenta per la propria Nazionale.
 
Alto
head>