Milan - Craiova: 3 Agosto 2017 ore 20.45. Tv e streaming.

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Bene tutti tranne Niang che continua a palesare limiti tattici. Andre' Silva bisogna aspettarlo cercando di non mettergli piu' pressioni di quelle che ha gia'. Chalanoglu ha mostrato grandi lampi di classe e Suso be', sono certo che sara' centrale nel Milan di quest' anno.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
serve Keita , e un vice Biglia , troppi passagi al portiere....Andre Silva diventera un grande ha tutto per farlo ma serve dargli tempo.Hakan super ,Bonaventura cerca troppo il dribling.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Più avanti di quanto si pensasse. Squadra orizzontale per scelta, interessata a cercare uomini, posizioni, schemi, gioco. La verticalità benefica arriverà con l'intesa tra i giocatori, e la sicurezza di ciò che si vuol fare in campo. Benissimo Conti, con lui a destra il piano è inclinato in discesa, oggi ha persino spazzato le malelingue sui limiti difensivi con tackles precisi e durissimi. Molto bene Kessie, prima mezzala, poi quasi trequarti, a cercare lo spunto per sprigionare potenza e tecnica notevoli, Calhanoglu, trequarti classico, fosforico, brillante, un dieci da lucciconi per noi vecchietti che il dieci era il dieci e basta, e Musacchio, elegantissimo, preciso, sicuro, ed i nostri Donnarumma e Locatelli, molto migliorati in continuità e concentrazione. Bene Rodriguez, pur nel caos tattico a sinistra tra Jack e Niang, Suso, calato via via nella partita, e Jack, benché perso nel traffico di un centrocampo sin troppo denso e compatto nel primo tempo. Niang troppo squilibrato nelle scelte, una macchina atletica che non scarica tutti i cavalli a terra, accidenti a lui, che peccato. Bene, ma ora scelte decise in attacco, lì più siamo e meglio stiamo. Già così, tuttavia, questa squadra ti far venir voglia di rivederla alla prossima, e non solo perché il destino ci ha affidato l'onore di tifarla. :)
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Forse esagero, ma se non ci fosse stato il cambio di proprietà, e la conseguente campagna di rafforzamento, secondo me saremmo già stati eliminati in questo turno.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Casnop come sempre un piacere leggerti.
Vorrei spezzare una lancia per il buon Borini, mi é piaciuto molto, nonostante alla sua entrata in campo non si sia preso neanche un applauso
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quanto sono curioso di vedere tutti i nuovi ... calha mi fa brillare gli occhi
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Considerato tanti giocatori con preparazione diversa, con i nuovi innesti e non avendo davanti uno squadrone... Direi bene :)
Per me , possiamo solo migliorare.
 
C

Crox93

Guest
Buona partita, la forma sta salendo.
Bene Donnarumma, con quello parata ha evitato che la partita prendesse una brutta piega.
Conti il migliore, ha giá i 90 minuti e li ha a suo modo
Musacchio mi piace sempre di più mentre Rodriguez nuovamente limitato da quella capra di Niang
Kessie trattore, bravissimo in tutte le fasi e anche a livello tecnico
Locatelli mi é piaciuto ma continuo a pensare non sia il suo ruolo.
Jack e Suso buona partita ma forma ideale non ancora raggiunta
Silva sta migliorando ma voglio vederlo dal primo minuto
Calha ha una qualità incredibile
Cutrone piacevole sorpresa, molto grezzo ma con i giusti movimenti in testa
 
Alto
head>