Milan - Chievo: 18 marzo 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Che risate a pensare a tutte le sciocchezze lette prima del secondo tempo
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,722
Reaction score
569
Sotto il profilo mentale siamo incredibili. Non abbiamo mollato un centimetro. Zapata non deve più vedere il campo e abbiamo un problema di rigoristi.

Peccato per Frank perchè aveva giocato un ottima partita.
Daccordo sull ottima partita di kessie che ormai è una costante. Indietro ho letto pure gente che lo chiama Cessie. Scandaloso è il nostro miglior acquisto da anni a questa parte.
È poi ragazzi un po' di equilibrio perché dovremmo cambiarlo come rigori sta??? È il primo che sbaglia che cavolo deve essere infallibile? Li sbagliano pure higuain, icardi e pure Cr7 i rigori eh. Un po' di EQUILIBRIO.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ma nel primo tempo stavamo giocando la nostra solita partita fatta di una squadra compatta ma hanno imbeccato 3-4 giocate di altissima qualità nei gol se notate. Inoltre una deviazione fortuita di Bonucci , liscio di Zapata e poi gol di controbalzo da 20 metri di Inglese. Capitano queste partite e venivamo da un ciclo difficilissimo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Il bello del calcio... tutto può succedere
2 goal presi in 1 minuto.. qnd non abbattetevi dandola x finita! XD

prima del goal l'ho invocato "Silva Silva Silva Silva Silva Silva"
Grazie o portoghese.. 20 secondi poco l'hai messa!!! :cool:

su il rigore.. netto x quelli che dicono di no...
avrà toccata anche prima con la gamba
ma sfido chiunque a dire che quei movimenti di braccia sono naturali :sticazzi:

infatti era sicuro al 1000 x 1000 che veniva assegnato
poi la parata di sorrentino mi evita un - 3 al fantacalcio hahaha
p.s. l'avevo messo con la speranza di fargli goal.. sai l'ha sfiga che mi gira lì XD
forse anche x questo ci speravo nel 3 a 2
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Daccordo sull ottima partita di kessie che ormai è una costante. Indietro ho letto pure gente che lo chiama Cessie. Scandaloso è il nostro miglior acquisto da anni a questa parte.
È poi ragazzi un po' di equilibrio perché dovremmo cambiarlo come rigori sta??? È il primo che sbaglia che cavolo deve essere infallibile? Li sbagliano pure higuain, icardi e pure Cr7 i rigori eh. Un po' di EQUILIBRIO.

voglio dare conforto anche a Bonaventura.. si è visto poco ok
ma ben 2 volte gli hanno tolto il pallone davanti la porta..
e in uno era goal certo... (toccata da cultrone.. mentre l'altra era + defilata)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Vittoria meritatissima, anche se cmq non abbiamo creato il mondo ma siamo stati abbastanza efficaci, a differenza di londra dove sbagliammo troppo.

Grande Calhanoglu, per me migliore in campo con Suso nel secondo tempo, dove il chievo è crollato fisicamente e mentalmente.

La VAR è DIO, dona tanto ma toglie quella gioia per il gol, ormai gioire al gol è molto rischioso , con il mysky mi faccio sempre la moviola da solo e avevo visto che erano in linea, è stata una gioia capire che avrebbero dato quasi sicuramente il gol, ma è un calcio diverso è un calcio a cui hanno tolto un po' di anima , pero' hanno dato tanta tanta giustizia.
Il var sara' perfetto fra qualche anno con una tecnologia pressochè immediata che possa ridurre al minimo i tempi di attesa.

La squadra è fantastica pur con i suoi evidenti limiti, è sempre in partita non molla MAI.
Molto orgoglioso di questi ragazzi e di rino.
Molto contento per Andrè che comincia a dare un certo peso alle sue prestazioni.

La rincorsa champions rasenta l'impossibile , juventus allo juve stadium poi il derby con questa inter rinata, se anche andasse ultrabene con un pari e una vittoria se non erro saresti cmq a 4 punti dai nerazzurri (che questo verona a questo punto lo battono in scioltezza).
 
Alto
head>