Milan - Cagliari: 27 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,982
Comunque stavo guardando il calendario, so che porta sfiga fare tabelle e il più delle volte qui sul forum i pronostici vanno sempre a farsi benedire, e ho notato che dopo la difficile trasferta di Roma contro la Lazio avremo due partite in casa contro Udinese e Spal.
Magari la sosta potrà darci una mano vedendo le difficoltà di oggi, ma se davvero riuscissimo a fare una vittoria a Roma, con le due partite successive in casa che SULLA CARTA non sarebbero proibitive, potremmo fare dei bei punticini in classifica.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Sinceramente se non si da solidità al centrocampo, secondo me andiamo poco lontano, ci vuole gente che corra, stasera l unico dei tre che aveva polmoni e corsa era kessie, che però non era in serata...il risultato è quello che avete visto. Serve una mezzala sinistra di fisico e polmoni
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Donnaruma 5.5 mi sembra un po distratto
Conti - 5.5 corre pero tanti passagi sbagliati
RR-5 impalbabile
Bonucci - 4 si deve dare un svegliata forse mi sbaglio io o questo si e gia montato la testa
Musacchio - 5.5 il suo compito se lo fa
Montolivo - 5.5 chi dice che e stato il peggiore e in malafede io non soporto Montolivo pero non e stato il peggiore
Hakan-giocatore da serie C stasera
Borini - qualcuno ha detto che e il Poli del atacco ha ragione
Kessie-mi sembrava stanco pero se non era l`arbitro scandaloso praticamente lui il suo errore lo ha ripagato perche quello era gol valido 5.5
Suso-6.5 assist + gol pero deve passare la palla di piu , troppo egoista
Cutrone- 5.5 solo il gol , non scende mai , non aiuta la squadra
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Cavolo che pagelle, abbiamo perso 5 a 0 per caso? Madonna che disfattismo, comprensibile la delusione ma il cagliari ha fatto penare anche la juve (e noi non abbiamo higuain dybala mandzukic là davanti)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Brutta partita
la squadra era stranamente imballata, Kessie ne è stato il simbolo,
fin qui dominante, ieri veniva spostato da chiunque, è caduto un sacco di volte reclamando falli inesistenti, brutto l'errore sul gol preso.
L'avevo detto, il rischio Muntari per questa tipologia di giocatori è enorme, almeno ha dimostrato voglia di rivalsa e personalità dopo l'errore.

Salvo Montolivo e Suso,

sufficienti Donnarumma, Cutrone e Rodríguez

Sotto la sufficienza tutti gli altri, Calha sembrava la reincarnazione di Bertolacci

Incoraggiante l'ingresso di Biglia, ci serve.

In generale mi è parso un problema fisico, troppa gente sottotono proprio nella fluidità di corsa, soprattutto quelli che in settimana sono rimasti a Milanello ad allenarsi, evidentemente hanno caricato troppo.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Nel campionato italiano ci sono tantissime partite come quella di ieri, nessuno ti stende il tappeto rosso perchè ti chiami Bonucci, e se magari non sei al 100% rischi di fare delle figuracce. Il Cagliari è squadra vera, e ripeto non basta avere "i nomi" per vincere le partire, dobbiamo trovare la chimica di squadra, ricordiamolo rinnovata per 9/11, occorre che i nuovi si ambientino ad un campionato diverso da quello che erano abituati a giocare, insomma ci vuole tempo, l'importante adesso è partare a casa punti.

Quando si rifonda una squadra così profondamente come il Milan, purtroppo uno scotto iniziale lo si deve pagare, per arrivare a giocare con gli automatismi del Napoli ci vorrà forse un anno
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Montolivo ieri il migliore dopo Suso, non scherziamo, è arrivato in debito di ossigeno l'ultimo quarto d'ora ed ha sbagliato 3 palloni, ma caspita c'era sempre lui sulla palla con personalità se ieri non siamo affondati molto lo si deve a Montolivo, non può scendere sotto 6,5 il suo voto.
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
Nel campionato italiano ci sono tantissime partite come quella di ieri, nessuno ti stende il tappeto rosso perchè ti chiami Bonucci, e se magari non sei al 100% rischi di fare delle figuracce. Il Cagliari è squadra vera, e ripeto non basta avere "i nomi" per vincere le partire, dobbiamo trovare la chimica di squadra, ricordiamolo rinnovata per 9/11, occorre che i nuovi si ambientino ad un campionato diverso da quello che erano abituati a giocare, insomma ci vuole tempo, l'importante adesso è partare a casa punti.

Quando si rifonda una squadra così profondamente come il Milan, purtroppo uno scotto iniziale lo si deve pagare, per arrivare a giocare con gli automatismi del Napoli ci vorrà forse un anno

Quoto in tuto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Nel campionato italiano ci sono tantissime partite come quella di ieri, nessuno ti stende il tappeto rosso perchè ti chiami Bonucci, e se magari non sei al 100% rischi di fare delle figuracce. Il Cagliari è squadra vera, e ripeto non basta avere "i nomi" per vincere le partire, dobbiamo trovare la chimica di squadra, ricordiamolo rinnovata per 9/11, occorre che i nuovi si ambientino ad un campionato diverso da quello che erano abituati a giocare, insomma ci vuole tempo, l'importante adesso è partare a casa punti.

Quando si rifonda una squadra così profondamente come il Milan, purtroppo uno scotto iniziale lo si deve pagare, per arrivare a giocare con gli automatismi del Napoli ci vorrà forse un anno
Molto bene, Maximo. :)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Donnaruma 5.5 mi sembra un po distratto
Conti - 5.5 corre pero tanti passagi sbagliati
RR-5 impalbabile
Bonucci - 4 si deve dare un svegliata forse mi sbaglio io o questo si e gia montato la testa
Musacchio - 5.5 il suo compito se lo fa
Montolivo - 5.5 chi dice che e stato il peggiore e in malafede io non soporto Montolivo pero non e stato il peggiore
Hakan-giocatore da serie C stasera
Borini - qualcuno ha detto che e il Poli del atacco ha ragione
Kessie-mi sembrava stanco pero se non era l`arbitro scandaloso praticamente lui il suo errore lo ha ripagato perche quello era gol valido 5.5
Suso-6.5 assist + gol pero deve passare la palla di piu , troppo egoista
Cutrone- 5.5 solo il gol , non scende mai , non aiuta la squadra

No dai pagelle che non stanno nè in cielo nè in terra. Io ieri alla fine della partita ero si incavolato perchè in cuor mio mi aspettavo una prestazione per almeno 3/4 molto diversa, invece ammetto che siamo stati per lunghi tratti imbarazzanti in balia del Cagliari e non del Real. Però non buttiamoci giù, vincere queste partite è comunque un buon segnale che ovviamente dovremo cogliere a partire dalla prox con la Lazio. Lì cominceremo davvero a capire se questa è stata una giornata storta o se siamo destinati a soffrire di nuovo tutto l'anno.
Donnarumma 6 Uscita salva risultato anche se rischiosa, e poi ordinaria amministrazione
Conti: 6 Non fa danni, però il COnti delle prime uscite era tutta un'altra cosa. Troppo timido deve dare di più, ma ho l'impressione che siccome Suso è devastante e ce l'ha sempre lui, COnti non riesca a trovare la posizione.
Musacchio 6. francamente faccio fatica a capire chi non gli dà la sufficienza. Senza infamia e senza lode, a parte quel colpo di tacco mancato che poteva essere il 2-0
Bonucci 5.5 Non è in forma è vero, ha causato un rigore che ci poteva costare carissimo per l'espulsione eventuale, ma non partiamo con i catastrofismi per favore deve solo trovare la forma.
Rodriguez 6.5. Inizio da 8, poi perde smalto in avanti ma comunque buon piede e buona prestazione
Montolivo 6.5. Credo sia la prima volta nella mia vita, che dò un buon voto a Montolivo. E' il giocarore in assoluto della storia del Milan (e ho quasi 50 anni) che non sopporto, ma dare meno di 6,5 ieri è malafede
Kessie 5.5 E' la media circa del 4 fino al pareggio e del 7 subito dopo. Inspiegabile la sua prestazione fino al pareggio, (Stanco? sufficienza? boh). Poi però dimostra tanto carattere e forza.
Chala: 4 Ieri è sembrato un giocatore di terza categoria. Imbarazzante, ma anche se penso che quell non sia il suo ruolo, bisogna dargli tempo.
Cutrone: 6,5. Vedo voti tra il 5.5 e il 5. Allora sblocca la partita, si sbatte, difende sempre bene la palla. Fa il massimo per come ha giocato il resto della squadra.
Suso 7,5. L'ho detto e l'ho ripeto: è il nostro miglior giocatore e di gran lunga. Ogni eventuale cambio modulo o gioco, deve sempre essere fatto in sua funzione, cioè dovremo essere noi ad adattarci a Suso e non viceversa. E' lui il top a cui si riferisce Fassone che venderemo se non andiamo in Champions purtroppo (Donnarumma è già venduto la clausola la pagheranno in un amen), quindi urge rinnovo per poter ahimè eventualmente venderlo tra i 70 e gli 80
Borini 6: Il classico giocatore che fai fatica a capire se è in campo oppure no, ma comunque si sbatte sempre, la sufficienza è d'obbligo.
Biglia 6: Per il poco che ha giocato, l'ha fatto bene con calma e tranquillità
Kalinic s.v.
ANtoneli s.v.
 
Alto
head>