Milan - Betis: 9 agosto 2017 ore 20:30. Tv e streaming.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,641
Poi ricorderò sempre Ancelotti prima di Bayer- Real (non sono favorevole alla Var)
post partita ha cambiato idea :ghign:

sulla partita quando scartavamo l'uomo ci falciavano
qnd non mi esprimo..

poi su discorsi Rube
va bene una volta.. due.. tre.. dove l'arbitro malgrado la moviola
decide di non prendere per buone le segnalazioni e decide lui
ma poi la Fifa non è scema
e il post partita/moviola ci SARA sempre in Italia

qnd il non so come mai.. saranno ridicoli

p.s. penso che la Fifa in questi 3 paesi stia molto con occhio puntato
ci hanno speso soldi.. qnd non si fanno fregare xkè qui c'è il calcio malato x colpa dei Rubentini
e i soliti corrotti
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Il giocatore anni 90 nell'ultima stagione in 15 presenze 6 gol e 5 assist non giocando sempre particolarmente vicino alla porta. Giudichi un giocatore sulle sue qualità fisiche che non ha giocato per 6 mesi una partita ufficiale ? Non mi sembra molto sensato. Se a fine stagione avrà fatto fatica allora sarà già diverso.

Il giocatore lo conosco, Non mi importano i numerini io guardo il calcio è le nostre esigenze.
Anche Hernanes la stagione prima di andare all'Inter aveva fatto 34 partite e 11 gol nella Lazio...
Noi dobbiamo 433 e si sapeva.....a cosa serve chalanoglu?
Per fare la mezzala non ha passo E fase di non possesso, non è un giocatore da bagarre.
Esterno d'attacco?
Si può farlo, ma se in 433 hai i due esterni che non attaccano l'area, Non tagliano mai dietro il centravanti, Non chiudono il secondo palo.....fai una fatica pazzesca a fare gol
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
1) manca di condizione, la troverà. Ogni sua punizione o è goal o quasi goal.
2) È un panchinaro.. niente di più
3) Oggi non hanno giocato nè biglia nè kessie(qualche minuto) nè bonaventura.. ma 1 colpo va fatto anche qui
4) arriverà una punta forte
una stagione si gioca anche con le riserve :)
quando giocherà Borini avremo un attaccante che sgobba ma che non tira mai in orta che non crea mai occasioni
sono stanco di avere gilardini e niang

hakan deve crescere tatticamente. non dà nessun supporto in fase di non possesso
e pensare che c'è gente che sosteneva che bonaventura partiva dietro nelle gerarchie
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ragazzi non ho visto la partita purtroppo.. Qualcuno sarebbe così gentile da farmi un riassuntino? I nuovi come si sono comportati?

Bonucci ha giocato da leader e capitano
Chalanoglu inizilamente male da mezz'ala , poi migliorato da esterno alto
Silva benissimo tanta corsa, tanti movimenti e gran lottatore
Borini, sicuramente si impegna tantissimo ma ha 0 velocità..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,641
io Hakan spero con tutto il cuore di vederlo in campo come trequartista
punto ! il resto sono solo duttilità
la bomba è averlo nella trequarti !
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Come godono gli interisti. Ora Bonucci è un bidone pagato 40M e André Silva è una pipa che non farà mai nulla.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
una stagione si gioca anche con le riserve :)
quando giocherà Borini avremo un attaccante che sgobba ma che non tira mai in orta che non crea mai occasioni
sono stanco di avere gilardini e niang

hakan deve crescere tatticamente. non dà nessun supporto in fase di non possesso
e pensare che c'è gente che sosteneva che bonaventura partiva dietro nelle gerarchie
Sempre meglio di Niang, il suo lo fa
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Il giocatore lo conosco, Non mi importano i numerini io guardo il calcio è le nostre esigenze.
Anche Hernanes la stagione prima di andare all'Inter aveva fatto 34 partite e 11 gol nella Lazio...
Noi dobbiamo 433 e si sapeva.....a cosa serve chalanoglu?
Per fare la mezzala non ha passo E fase di non possesso, non è un giocatore da bagarre.
Esterno d'attacco?
Si può farlo, ma se in 433 hai i due esterni che non attaccano l'area, Non tagliano mai dietro il centravanti, Non chiudono il secondo palo.....fai una fatica pazzesca a fare gol

Non sarà un corridore alla Kessiè ma mi sembra normale che uno fuori condizione e alla prima partita in cui deve giocare 90 minuti non riesca ad aiutare tanto la difesa. Aspettiamo qualche test più indicativo per giudicare. Comunque montella ha appena parlato e lo vede praticamente in tutti i ruoli possibili.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
io Hakan spero con tutto il cuore di vederlo in campo come trequartista
punto ! il resto sono solo duttilità
la bomba è averlo nella trequarti !

il sogno sarebbe il 4-2-3-1
1614947_AC_Milan.jpg
 
Alto
head>