Milan - Betis: 9 agosto 2017 ore 20:30. Tv e streaming.

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Basta, come in tutti gli altri sport, utilizzare il tempo effettivo.
Due tempi da 30 minuti effettivi e si eliminano perdite di tempo, recuperi, simulazioni, polemiche ecc...

Così sarebbe già meglio, ma la discrezionalità sull'utilizzo è sbagliata in partenza e visto che ci sono già troppe cose che non vanno io preferirei senza Var e basta. Sarà l'abitudine ma non mi piace, non mi sembra calcio così.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Beh il rigore mi pareva evidente, anche se il tocco di mano ha reso più pericoloso il calcio di punizione.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Voi state qui a parlare di VAR, a discutere se il rigore c'era o non c'era, del nostro centrocampo lento... ma intanto io è da mezz'ora che vengo preso per il sedere dalla mia ragazza sevillana e mi è pure toccato lavare i piatti.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Voi state qui a parlare di VAR, a discutere se il rigore c'era o non c'era, del nostro centrocampo lento... ma intanto io è da mezz'ora che vengo preso per il sedere dalla mia ragazza sevillana e mi è pure toccato lavare i piatti.
Digli almeno di giocare così anche contro Real e Barcellona. A calci e perdite di tempo.
Non che sono venuti in Italia a fare i fenomeni in una stupida amichevole !
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Nessun fisico è speculare ad altro.
Aspettavamo una mezzala sx moderna da anni....hanno preso un trequarti dal sapore anni 90....
Poi raccontiamoci frottole ma la preparazione conta fino ad un certo punto, Se non arrivi a calciare mezza volta su azione...

Il giocatore anni 90 nell'ultima stagione in 15 presenze 6 gol e 5 assist non giocando sempre particolarmente vicino alla porta. Giudichi un giocatore sulle sue qualità fisiche che non ha giocato per 6 mesi una partita ufficiale ? Non mi sembra molto sensato. Se a fine stagione avrà fatto fatica allora sarà già diverso.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
sono preoccupato per alcune cose
hakan
borini
il centrocampo
la punta
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
sono preoccupato per alcune cose
hakan
borini
il centrocampo
la punta
1) manca di condizione, la troverà. Ogni sua punizione o è goal o quasi goal.
2) È un panchinaro.. niente di più
3) Oggi non hanno giocato nè biglia nè kessie(qualche minuto) nè bonaventura.. ma 1 colpo va fatto anche qui
4) arriverà una punta forte
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,640
E dove ho scritto che é stata fermata ogni 5 minuti? :)

"così si rischia.. ti ho fatto presente che stasera il rischio nn c'era :cool:
poi faccio notare" le lamentele del tempo della Var

ma le proteste dei calciatori ? le simulazioni di quest'ultimi ?
i falli che ricevono dove perdono tempo nel curare i giocatori dentro il campo ?
(ieri pure nella Supercoppa Europea con Fellaini a 3 passi x uscire dal campo!)

Bhe tutto questo è calcio !? stiamo parlando di pochi minuti su certi episodi
(non tutti.. come i falli fuori dall'area verrà usata la var solo in casi di gialli/rossi)
p.s. gialli intendo doppi gialli

ma li no non perdiamo il ritmo :ph34r:
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Chissà i commenti su questo forum nel precampionato di Carletto prima della CL del 2003. Retrocediamo---> Primi in Europa.

Il calcio di agosto non conta niente. I conti si fanno a fine stagione , come sempre. E' sufficiente pensare agli interisti che portavano Pioli in trionfo all'inizio. Anche la Juve pareva una squadretta rispetto agli Spurs e in realtà sono tranquillamente al loro livello se non più forti. Inutile fasciarsi la testa ora , anzi forse questo spingerà di più la società a sistemare alcuni punti deboli della rosa.
 
Alto
head>