Milan - Betis: 25 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Squadra e allenatore sopravvalutati, di grande in questo club sono rimasti gli stipendi e il numero di tifosi. Gattuso ha perso la squadra e continuerà a guidare al buio fino a quando sarà costretto a fermarsi. I giocatori delle mammolette vergognose e coi giovani è inutile provare, non si vince perchè troppo discontinui. Non me la prenderei con Elliott, Leonardo e Maldini al momento.
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Temo che sia davvero finita. Hanno lasciato spegnere il sacro fuoco della gloria. E quando succede non lo riaccendi più. Credo che mio figlio, che ha due anni, ricorderà il Milan come oggi ricordiamo il grande Torino. Non è escluso che un giorno si possa tornare grandi, ma perché dovremmo riuscirci prima del Torino, del Genoa, della Pro vercelli o di qualsiasi altra squadra di media classifica? Non abbiamo più alcuna posizione di vantaggio e nessuna maggiore possibilità. Lo stesso Elliot potrebbe stancarsi e puntare unicamente a rientrare del prestito. Credo che dovremmo davvero cominciare a familiarizzare con questa idea e vivere alla giornata....

No. Non possiamo farci abbattere così...noi che abbiamo vissuto stagioni di gloria e notti entrate nella leggenda. Noi siamo Leggenda. Gli unici in Italia a poter vantare un palmares internazionale. Checché ne dicano i gobbi o i culoazzurri. E questo non mi stancherò mai di ripeterlo a mio figlio di otto anni che grazie, o per colpa, mia sta diventando un piccolo ultrà rossonero. Noi torneremo tra i grandi perché a differenza delle squadre che citi, abbiamo adesso una dirigenza forte, una proprietà ricca e credibile che vuole raddoppiare il proprio investimento, e l'unico modo per farlo è quello di investire pesantemente sui giocatori. Dobbiamo rimanere uniti, e cercare di arrivare a gennaio con Rino, e lì vedremo i rinforzi che spero arriveranno. In ogni caso tutti avevano detto che l'obiettivo era il quarto posto, e sono convinto che con qualche giocatore in più (Ibra?) e un pò di fiducia (e ****) in più ce la possiamo fare! Sempre e solo forza Milan!!!
 
S

Sotiris

Guest
Questa Coppa ci fa solo male e la squadra l'ha compreso.
Non possiamo permetterci di fare degli ottavi dove verremmo sicuramente eliminati.
Anche lo scorso anno ci è costato moltissimo il doppio confronto con l'Arsenal.

La sconfitta brucia sempre ma questa sarà salvifica, completeremo l'opera con almeno un'altra sconfitta o in Spagna o in Grecia.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
una prestazione così indecente fa pensare che al di là delle dichiarazioni di facciata non tutti i giocatori siano proprio con Gattuso. Tralasciando Bakayoko e Borini che sono scarsi di suo, ad esempio Jack e Higuain hanno fatto veramente schifo
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
una prestazione così indecente fa pensare che al di là delle dichiarazioni di facciata non tutti i giocatori siano proprio con Gattuso. Tralasciando Bakayoko e Borini che sono scarsi di suo, ad esempio Jack e Higuain hanno fatto veramente schifo

questa prestazione è figlia di tante cose....
Certo che Jack di buono ieri non ha fatto nulla...
Su Higuain penso sia piu' frustrazione...
Comunque un paio di domande me le farei....
Basti pensare che tutti a personalità ieri si sono fatti affossare da Cutrone......
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
ma poi dico io: stasera dovevamo vincere per passare il turno e metti le riserve? queste le potevi mettere a qualificazione avvenuta ... e c'e' ancora chi lo difende..

tre partite : giovedì domenica mercoledì, in 6 giorni. E non dico altro. Se non una domanda : quale è la meno importante?
Risponditi da solo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
questa prestazione è figlia di tante cose....
Certo che Jack di buono ieri non ha fatto nulla...
Su Higuain penso sia piu' frustrazione...
Comunque un paio di domande me le farei....
Basti pensare che tutti a personalità ieri si sono fatti affossare da Cutrone......

comincio a pensare che Cutrone sia quello imprescindibile. Si trovi il modo di farlo giocare... che tira anche un po' su la cazzimma a tutti quanti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Questa Coppa ci fa solo male e la squadra l'ha compreso.
Non possiamo permetterci di fare degli ottavi dove verremmo sicuramente eliminati.
Anche lo scorso anno ci è costato moltissimo il doppio confronto con l'Arsenal.

La sconfitta brucia sempre ma questa sarà salvifica, completeremo l'opera con almeno un'altra sconfitta o in Spagna o in Grecia.

E allora che ci andiamo a fare in Europa League? Tanto vale arrivare ottavi o a non aver fatto ricorso al TAS a sto punto.
 
Alto
head>