Milan - Betis: 25 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
bah o conte o non mi cambia nulla donadoni, poi mi ritrovo l'anno prossimo a dire: eh ma con donadoni dall'inizio con atalanta empoli e cagliari facevamo 9 punti ed eravamo secondi fino a gennaio, poi prendavamo ibra e vincevamo lo scudetto..... o un top allenatore o nessuno... qua ogni anno si fa lo stesso errore
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Donadoni è un discreto allenatore equilibrato che capisce di calcio Gattuso è una mascotte una bandiera che crede di essere un allenatore...
Sbaglia cose fin troppo elementari talmente evidenti che viene difficile prendersela troppo con i giocatori...
Se giochi con il 4-3-3 fai partire Borini titolare e schieri Bakayoko mezzala vuol dire sabotare la squadra partire con l'Handicap.
Paradossalmente a Gattuso fino ad oggi è andata abbastanza bene ha raccolto di più di quello che ha meritato vedi Roma e Olympiacos...
Contro gli impiegati lussemburghesi ha fatto pena.L'unica partita convincente è stata con il Sassuolo ma anche quella anomala perchè vinta con 4 missili di sinistro da fuori area.
Come ti giri di Gattuso vedo solo disastri.Non ne possiamo più basta con sta buffonata della rosa non all'altezza sono il primo a dire che massimo siamo da quarto posto ma questo stà giocando da decimo posto è inammissibile.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Donadoni è un discreto allenatore equilibrato che capisce di calcio Gattuso è una mascotte una bandiera che crede di essere un allenatore...
Sbaglia cose fin troppo elementari talmente evidenti che viene difficile prendersela troppo con i giocatori...
Se giochi con il 4-3-3 fai partire Borini titolare e schieri Bakayoko mezzala vuol dire sabotare la squadra partire con l'Handicap.
Paradossalmente a Gattuso fino ad oggi è andata abbastanza bene ha raccolto di più di quello che ha meritato vedi Roma e Olympiacos...
Contro gli impiegati lussemburghesi ha fatto pena.L'unica partita convincente è stata con il Sassuolo ma anche quella anomala perchè vinta con 4 missili di sinistro da fuori area.
Come ti giri di Gattuso vedo solo disastri.Non ne possiamo più basta con sta buffonata della rosa non all'altezza sono il primo a dire che massimo siamo da quarto posto ma questo stà giocando da decimo posto è inammissibile.

sei stato anche troppo buono... giocando cosi' non ci aspettano altro che pareggi e sconfitte ...(piu' sconfitte )
 

sharp

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
175
Reaction score
54
Temo che sia davvero finita. Hanno lasciato spegnere il sacro fuoco della gloria. E quando succede non lo riaccendi più. Credo che mio figlio, che ha due anni, ricorderà il Milan come oggi ricordiamo il grande Torino. Non è escluso che un giorno si possa tornare grandi, ma perché dovremmo riuscirci prima del Torino, del Genoa, della Pro vercelli o di qualsiasi altra squadra di media classifica? Non abbiamo più alcuna posizione di vantaggio e nessuna maggiore possibilità. Lo stesso Elliot potrebbe stancarsi e puntare unicamente a rientrare del prestito. Credo che dovremmo davvero cominciare a familiarizzare con questa idea e vivere alla giornata....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Temo che sia davvero finita. Hanno lasciato spegnere il sacro fuoco della gloria. E quando succede non lo riaccendi più. Credo che mio figlio, che ha due anni, ricorderà il Milan come oggi ricordiamo il grande Torino. Non è escluso che un giorno si possa tornare grandi, ma perché dovremmo riuscirci prima del Torino, del Genoa, della Pro vercelli o di qualsiasi altra squadra di media classifica? Non abbiamo più alcuna posizione di vantaggio e nessuna maggiore possibilità. Lo stesso Elliot potrebbe stancarsi e puntare unicamente a rientrare del prestito. Credo che dovremmo davvero cominciare a familiarizzare con questa idea e vivere alla giornata....

Il tuo discorso e' un cazzotto nello stomaco ma una riflessione doverosa. Speriamo non vada cosi' ma gia' da un po', ogni tanto, questo stesso incubo emerge e mi tormenta.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Temo che sia davvero finita. Hanno lasciato spegnere il sacro fuoco della gloria. E quando succede non lo riaccendi più. Credo che mio figlio, che ha due anni, ricorderà il Milan come oggi ricordiamo il grande Torino. Non è escluso che un giorno si possa tornare grandi, ma perché dovremmo riuscirci prima del Torino, del Genoa, della Pro vercelli o di qualsiasi altra squadra di media classifica? Non abbiamo più alcuna posizione di vantaggio e nessuna maggiore possibilità. Lo stesso Elliot potrebbe stancarsi e puntare unicamente a rientrare del prestito. Credo che dovremmo davvero cominciare a familiarizzare con questa idea e vivere alla giornata....

riflessione che ci sta... fino a quando non taglieremo il cordone ombelicale con il passato non sarà facile risorgere. Comunque confido in Leo e Paolo...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Temo che sia davvero finita. Hanno lasciato spegnere il sacro fuoco della gloria. E quando succede non lo riaccendi più. Credo che mio figlio, che ha due anni, ricorderà il Milan come oggi ricordiamo il grande Torino. Non è escluso che un giorno si possa tornare grandi, ma perché dovremmo riuscirci prima del Torino, del Genoa, della Pro vercelli o di qualsiasi altra squadra di media classifica? Non abbiamo più alcuna posizione di vantaggio e nessuna maggiore possibilità. Lo stesso Elliot potrebbe stancarsi e puntare unicamente a rientrare del prestito. Credo che dovremmo davvero cominciare a familiarizzare con questa idea e vivere alla giornata....

Non succederà. Siamo soltanto oggetto di una violenza pari alla nostra forza, ed è difficile combattere. Ma torneremo. Quando mi parlano di fede, io è questo che sento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
La peggior partita degli ultimi 10 anni, una prestazione vergognosa, con due prestazioni personali veramente imbarazzanti, che si vergognassero e che chiedessero scusa. Adesso basta, domenica serve una forte contestazione. Peggio dell'anno scorso, chi l'avrebbe detto?

Reina 5
Calabria 5
Romagnoli 5
Zapata 4,5
Laxalt 4,5
Bonaventura 3 e vogliamo offrirgli il rinnovo!!! evidenti limiti tecnici palla al piede, non ha visione di gioco, da sbattere in tribuna
Bakayoko 3 mamma mia, ci siamo esaltati quest'estate, come siamo ridotti
Biglia 5,5
Borini 4,5
Castillejo 6
Higuain 4 IMBARAZZANTE

Cutrone 6,5 il migliore
Suso 6
Bertolacci sv
 
Alto
head>