Milan - Atalanta: 17 dicembre 2016 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
Abbiamo fatto 25 minuti intensissimi dominando ma è mancata un pò di freddezza e soprattutto di qualità per buttarla dentro.

Comunque se a settembre avrei firmato per l'attuale classifica
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Secondo me alla fine siamo stati fortunati a non perdere, l'Atalanta ha avuto a disposizione più di un contropiede 3 contro 1,

mi sono arrabbiatissimo per i non cambi di Montella, sia di modulo che di uomini, però mi fido di lui e senz'altro aveva le sue bone ragioni... comunque è evidente che quest'anno teniamo contro tutti, se solo ci facessero dei regali con il mercato...

Oggi Suso terribile, sembrava il peggior Cerci anche come intelligenza nelle giocate :sisi: unica giocata decente la palla per Bacca.

gli altri tutti sufficenti

Comunque oggi due ennesima conferme..
questa squadra non può giocare senza Niang, e Suso e Bona non pssono essere contemporaneamente i due esterni alti, chiunque sia il centravanti... beh magari con Ibra la cosa funzionerebbe :fuma:

Gagliardini è il centrocampista da prendere dell'Atalanta, l'africano dei quattro è il più scarso, anche se tatticamente sa stare in campo, ma credo che il merito sia tutto di Gasperini.
 
K

kolao95

Guest
Rompono le palle per mesi che la squadra non è da terzo posto, poi per un pari (ingiusto) contro una squadra che ha stuprato le "fortissime" cit. Inter e Roma hanno anche il coraggio di iniziare a sfottere chi parlava di terzo posto. Un po' di coerenza, fenomeni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me alla fine siamo stati fortunati a non perdere, l'Atalanta ha avuto a disposizione più di un contropiede 3 contro 1,

mi sono arrabbiatissimo per i non cambi di Montella, sia di modulo che di uomini, però mi fido di lui e senz'altro aveva le sue bone ragioni... comunque è evidente che quest'anno teniamo contro tutti, se solo ci facessero dei regali con il mercato...

Oggi Suso terribile, sembrava il peggior Cerci anche come intelligenza nelle giocate :sisi: unica giocata decente la palla per Bacca.

gli altri tutti sufficenti

Comunque oggi due ennesima conferme..
questa squadra non può giocare senza Niang, e Suso e Bona non pssono essere contemporaneamente i due esterni alti, chiunque sia il centravanti... beh magari con Ibra la cosa funzionerebbe :fuma:

Gagliardini è il centrocampista da prendere dell'Atalanta, l'africano dei quattro è il più scarso, anche se tatticamente sa stare in campo, ma credo che il merito sia tutto di Gasperini.

Lo pensavo anch'io, però ho appena rivisto gli highlights. Abbiamo creato veramente tipo 15 occasioni da dentro l'area. Bastava che quel pallone non fosse andato sul palo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ci è girata male (come a Roma), peccato. Ottimo il secondo tempo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Rompono le palle per mesi che la squadra non è da terzo posto, poi per un pari (ingiusto) contro una squadra che ha stuprato le "fortissime" cit. Inter e Roma rompono pure le palle. Un po' di coerenza, fenomeni.

Ok ma ci sta. Abbiamo anche giocato bene come intensità, però non è solo sfortuna se non abbiamo segnato.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Preferisco giocare male e vincere, a dispetto di quelli che vorrebbero sempre il bel gioco. Giochiamo bene per due partite e racimoliamo solo 1 punto. Adesso della Supercoppa di sto cefalo non mi frega niente, m'interessa che vinciamo con Bologna e Cagliari
 
Alto
head>