Milan: allarme rifinanziamento. Corsa contro il tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Ma poi è assurdo che ci si lamenti di una situazione che non si conosce, semplicemente perché qualcuno, non capendo a sua volta nulla di com è strutturata la questione, ha iniziato a sparare a zero

Cioè se dietro a Li ci fosse dio in terra (economicamente parlando) ? Non lo sappiamo..ci lamentiamo del nulla..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
a vista ci navigheremo finchè non abbiamo una società che fattura almeno 500 milioni annui, e finchè saranno estinti tutti i debiti ponte.
perchè non credo che un futuro acquirente in caso di insolvenza con Elliott possa comprare il Milan senza leve finanziarie...



Siiiiiiiii
Abbracci.... Baci.......

La. Iglior sintesi della questione mai fatta!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
a vista ci navigheremo finchè non abbiamo una società che fattura almeno 500 milioni annui, e finchè saranno estinti tutti i debiti ponte.
perchè non credo che un futuro acquirente in caso di insolvenza con Elliott possa comprare il Milan senza leve finanziarie...

serve anche una proprietà però. Altrimenti potremmo farlo anche io o tu il presidente del Milan.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non mi addentro nelle scatole cinesi di Li,
ma è evidente che stiamo già facendo un mercato, seppur con i parametri 0,
dubito che se ci fosse in vista una cessione imminente si prenderebbero questi accordi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Non mi addentro nelle scatole cinesi di Li,
ma è evidente che stiamo già facendo un mercato, seppur con i parametri 0,
dubito che se ci fosse in vista una cessione imminente si prenderebbero questi accordi.

Diciamo che in ottica settlement agreement è senz'altro buona cosa presentarsi all'UEFA comunicandole che sono stati ingaggiati a zero tre giocatori pronti a sostituire altri tre con cui fare una cassa importante (poniamo Donnarumma, Rodriguez e Bonaventura).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>