Milan: addio Tomiyasu. Rudiger o Nacho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,407
Reaction score
28,246
Sky: sfuma Tomiyasu per il Milan, costa troppo. Potrebbe arrivare uno tra Nacho e Rudiger in prestito

Bigon conferma:"Abbiamo deciso di tenere Tomiyasu. Pensiamo che i nostri calciatori valgano più di quello che il mercato può offrire. Poi, non possiamo dire che il Milan ha offerto troppo poco".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Ok Rudiger. Mi andrebbe bene pure Nacho.

Ma tutti in prestito....Diaz, Tonali, Dalot, il centrale

Hanno speso solo per Hauge e il riscatto di Saelemaekers e Kjaer
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Sky: sfuma Tomiyasu per il Milan, costa troppo. Potrebbe arrivare uno tra Nacho e Rudiger in prestito

Nacho ha qualche difetto il più evidente è che è davvero basso per fare il difensore centrale, non mi piacciono i centrali bassi (sotto 1,84cm) almeno che non sei Baresi , Cannavaro o anche Cordoba
Si è infortunato spesso in carriera e bisogna considerare che comincia ad avere i suoi anni

Rudiger non mi ha mai fatto impazzire, ma piuttosto che Nastasic, Pezzella e compagnia cantante prendo subito lui, che io sappia però ha un ingaggio fuori portata per le nostre casse
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Ok Rudiger. Mi andrebbe bene pure Nacho.

Ma tutti in prestito....Diaz, Tonali, Dalot, il centrale

Hanno speso solo per Hauge e il riscatto di Saelemaekers e Kjaer

Secondo me il prestito con diritto è la formula migliore in assoluto perchè non si ha nulla da perdere. Se il giocatore fallisce se ne torna da dove è venuto, se fa bene può essere riscattato. Ecco perchè questa formula piace poco a chi deve cedere.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ok Rudiger. Mi andrebbe bene pure Nacho.

Ma tutti in prestito....Diaz, Tonali, Dalot, il centrale

Hanno speso solo per Hauge e il riscatto di Saelemaekers e Kjaer

Politica chiara,tutti in prestito così se non andiamo in Champions li rispediamo indietro anche perché non avremmo 1 euro per i riscatti,e senza Champions altro che sconosciuti il prossimo anno,Hauge a confronto ci sembrerà Messi per la notorietà.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Secondo me il prestito con diritto è la formula migliore in assoluto perchè non si ha nulla da perdere. Se il giocatore fallisce se ne torna da dove è venuto, se fa bene può essere riscattato. Ecco perchè questa formula piace poco a chi deve cedere.

Ma a me vanno bene queste operazioni, ma un bel colpo? I soldi ci sono (Suso-Paquetà-Europa League)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,208
ma milenkovic con dentro conti a parziale contropartita ?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Politica chiara,tutti in prestito così se non andiamo in Champions li rispediamo indietro anche perché non avremmo 1 euro per i riscatti,e senza Champions altro che sconosciuti il prossimo anno,Hauge a confronto ci sembrerà Messi per la notorietà.

Ma che stai a dí....

Quest anno abbiamo riscattato 3 dei 4 prestiti (Kjaer, Rebic , Salaemaker).

Al momento il costo rosa é talmente basso (poco oltre i 140) che con il pubblico saremmo addirittura quasi in paritá di bilancio, quindi il SA ci limiterebbe pochissimo. Abbiamo tanti costi che vanno a sparire l’hanno prossimo. Abbiamo zero difficiltá a fare i riscatti, se li vogliamo fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>