Mercato invernale: oltre al dif centrale servono un mediano ed un trq/ed

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come da titolo al milan servirebbero 3 acquisti:
- difensore centrale, un giocatore con leadership che possa sostituire Kjaer.
- un mediano, impensabile rimanere 1 mese e mezzo con Tonali(diffidato) Bakayoko(anche lui con qualche ammonizione e non offre certezze) e Krunic(ormai abituato a giocare da trequartista). Meglio se si riuscisse a prendere un giocatore per il dopo kessie piuttosto che un rincalzo stile Meite. Non prendere nessuno sarebbe un suicidio, non voglio trovarmi a giocare contro inter e juve con calabria e/o florenzi mediano.
- un trequartista, con la retrocessione di krunic in mediana attualmente ci troviamo con Saele e Messias a destra, Leao e Rebic a sinistra ed il solo Brahim trequartista; dato che Maldini non viene minimamente considerato serve un rinforzo. Certo se Brahim fosse indisponibile si può adattare messias trq, ma cos' poi non abbiamo nessun cambio a destra. Mi piacerebbe Faivre visto che può giocare sia a destra che trq.

Cosa ne pensate?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Come da titolo al milan servirebbero 3 acquisti:
- difensore centrale, un giocatore con leadership che possa sostituire Kjaer.
- un mediano, impensabile rimanere 1 mese e mezzo con Tonali(diffidato) Bakayoko(anche lui con qualche ammonizione e non offre certezze) e Krunic(ormai abituato a giocare da trequartista). Meglio se si riuscisse a prendere un giocatore per il dopo kessie piuttosto che un rincalzo stile Meite. Non prendere nessuno sarebbe un suicidio, non voglio trovarmi a giocare contro inter e juve con calabria e/o florenzi mediano.
- un trequartista, con la retrocessione di krunic in mediana attualmente ci troviamo con Saele e Messias a destra, Leao e Rebic a sinistra ed il solo Brahim trequartista; dato che Maldini non viene minimamente considerato serve un rinforzo. Certo se Brahim fosse indisponibile si può adattare messias trq, ma cos' poi non abbiamo nessun cambio a destra. Mi piacerebbe Faivre visto che può giocare sia a destra che trq.

Cosa ne pensate?
Ciao Ema, secondo me dopo il difensore l'urgenza più grossa è un centravanti. Per il centrocampo si può provare a portare Adli prima del previsto e continuare l'esperimento kessie trequartista. In alternativa prendere Faivre e Adli aspettarlo per giugno.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Come da titolo al milan servirebbero 3 acquisti:
- difensore centrale, un giocatore con leadership che possa sostituire Kjaer.
- un mediano, impensabile rimanere 1 mese e mezzo con Tonali(diffidato) Bakayoko(anche lui con qualche ammonizione e non offre certezze) e Krunic(ormai abituato a giocare da trequartista). Meglio se si riuscisse a prendere un giocatore per il dopo kessie piuttosto che un rincalzo stile Meite. Non prendere nessuno sarebbe un suicidio, non voglio trovarmi a giocare contro inter e juve con calabria e/o florenzi mediano.
- un trequartista, con la retrocessione di krunic in mediana attualmente ci troviamo con Saele e Messias a destra, Leao e Rebic a sinistra ed il solo Brahim trequartista; dato che Maldini non viene minimamente considerato serve un rinforzo. Certo se Brahim fosse indisponibile si può adattare messias trq, ma cos' poi non abbiamo nessun cambio a destra. Mi piacerebbe Faivre visto che può giocare sia a destra che trq.

Cosa ne pensate?
Ciao Ema penso che molto possa anche dipendere dalla disputa o meno della coppa d'Africa.
Senza coppa il centrocampo è ok e si può sfruttare il caprone ivoriano fino a giugno pagandolo la "miseria" di duecenomila e rotti euri al mese come da contratto in essere.
La priorità sarebbe il difensore e si potrebbe sfruttare l'occasione per fare una scelta definitiva alla Tomori valida anche per il futuro lasciando andare il capitone al suo destino (giuve).
Per l'attacco la speranza sarebbe quella di non avere fuori contemporaneamente tutti gli attaccanti come successo in questo ultimo periodo.....se così fosse almeno fino a giugno saremmo coperti.
Se invece la Coppa si disputerà..... inizio adesso a farmi il segno della croce e penso subito a quella squadra che non avrà giocatori impegnati nella manifestazione oltre a non avere mai infortuni ed essere costantemente supportata da un **** pazzesco....🙄
Buon Natale a tutti quanti voi e alle vostre famiglie 😉
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ciao Ema, secondo me dopo il difensore l'urgenza più grossa è un centravanti. Per il centrocampo si può provare a portare Adli prima del previsto e continuare l'esperimento kessie trequartista. In alternativa prendere Faivre e Adli aspettarlo per giugno.
Non so, per me teoricamente sulle punte siamo apposto.. dovremmo recuperare tutti a parte Pellegri..
Kessie trq ci può anche stare, ma per un mese e mezzo non lo avremo e come lui isma.. sulla mediana siamo corti
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Non so, per me teoricamente sulle punte siamo apposto.. dovremmo recuperare tutti a parte Pellegri..
Kessie trq ci può anche stare, ma per un mese e mezzo non lo avremo e come lui isma.. sulla mediana siamo corti
Eh lo so, la coppa d'africa è un problema. Come centravanti siamo messi male per me, segna solo Ibra e quasi solo da calcio da fermo, ci serve qualcuno giovane e un minimo affidabile.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,452
Reaction score
8,662
Come da titolo al milan servirebbero 3 acquisti:
- difensore centrale, un giocatore con leadership che possa sostituire Kjaer.
- un mediano, impensabile rimanere 1 mese e mezzo con Tonali(diffidato) Bakayoko(anche lui con qualche ammonizione e non offre certezze) e Krunic(ormai abituato a giocare da trequartista). Meglio se si riuscisse a prendere un giocatore per il dopo kessie piuttosto che un rincalzo stile Meite. Non prendere nessuno sarebbe un suicidio, non voglio trovarmi a giocare contro inter e juve con calabria e/o florenzi mediano.
- un trequartista, con la retrocessione di krunic in mediana attualmente ci troviamo con Saele e Messias a destra, Leao e Rebic a sinistra ed il solo Brahim trequartista; dato che Maldini non viene minimamente considerato serve un rinforzo. Certo se Brahim fosse indisponibile si può adattare messias trq, ma cos' poi non abbiamo nessun cambio a destra. Mi piacerebbe Faivre visto che può giocare sia a destra che trq.

Cosa ne pensate?

un mercato ideale sarebbe:

OUT: Conti, Castillejo incassando qualcosina e Daniel Maldini in prestito
IN: Difensore centrale, trequartista (per il mediano non penso interverremo nel mercato, ci sono Baka-Tonali-Krunic e andranno avanti con questi tre per un mesetto).

comunque più che la quantità, a me interessa la qualità. Basta inserire mezzi giocatori. Preferisco un solo innesto ma valido che riempirci la rosa di ballo-tourè vari.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
un mercato ideale sarebbe:

OUT: Conti, Castillejo incassando qualcosina e Daniel Maldini in prestito
IN: Difensore centrale, trequartista (per il mediano non penso interverremo nel mercato, ci sono Baka-Tonali-Krunic e andranno avanti con questi tre per un mesetto).

comunque più che la quantità, a me interessa la qualità. Basta inserire mezzi giocatori. Preferisco un solo innesto ma valido che riempirci la rosa di ballo-tourè vari.
Io invece, considerando i nostri mille problemi di infortuni, preferisco la quantità.. non vorrei arrivare a giocare derby e juve con un centrocampo calabria krunic perchè tonali è squalificato e baka infortunato
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Io invece, considerando i nostri mille problemi di infortuni, preferisco la quantità.. non vorrei arrivare a giocare derby e juve con un centrocampo calabria krunic perchè tonali è squalificato e baka infortunato
Si pure io voglio quantità ma piu prendi e più diminuisce la qualità.
Perché se ne prendi "tanti" ovviamente li prenderai del livello di krunic.

Io ne vorrei tanto e forti. Ma non potendo avere tutti direi che è meglio pochi ma buoni.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,928
Reaction score
3,189
Io invece, considerando i nostri mille problemi di infortuni, preferisco la quantità.. non vorrei arrivare a giocare derby e juve con un centrocampo calabria krunic perchè tonali è squalificato e baka infortunato
Tonali dovrebbe farsi ammonire con la Roma
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Verosimilmente arriverà solo il difensore centrale, e neanche di spessore se si avrà intenzione di rinnovare Romagnoli. In caso contrario secondo me si orienteranno per un profilo alla Tomori
Centrocampista e attaccante non arrivano, mettetevi l'animo in pace, e se arrivano sono al livello di Meitè quindi meglio restare così
A febbraio ci ritroveremmo con 5 centrali di centrocampo (+ Krunic) e 4 punte per una partita a settimana
L'unico acquisto potrebbe essere un trequartista se esce castillejo
 
Alto
head>