Meloni vuole addestramento piloti ucraini sugli F-16

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Io coerentemente non vado a votare. Ma fosse l'unica cosa. Immigrazione gestita da schifo con il fratello della Lamorgese, sanità ancora con le restrizioni covid. Sotto sotto l'agenda sta andando avanti eh.
Infatti penso che tu sia uno di quelli più coerenti e intellettualmente onesti qua dentro (anche se spesso e volentieri non la pensiamo allo stesso modo) senza fare il tifoso politico.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Giorgia Meloni vuole l'addestramento dei piloti ucraini sugli F-16, come promesso al presidente Zelensky. Le sedi possono essere quelle dell'Aeronautica Militare di Galatina (Lecce) o Decimomannu (Cagliari). E non solo, secondo quanto riportato dal Fatto Quotidiano, la premier vorrebbe aggirare le Camere e non passare per il parlamento, causando i malumori di Lega e FI.


Peggio del PD.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,250
Reaction score
21,984
Riappacifichiamo destra e sinistra con gli splendidi murales milanesi di Salah!
Opere d'arte che abbelliscono una città sempre più splendente.

1684816623-ayhc-n8rehbtrhbrdhww-ansa.jpeg
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Infatti penso che tu sia uno di quelli più coerenti e intellettualmente onesti qua dentro (anche se spesso e volentieri non la pensiamo allo stesso modo) senza fare il tifoso politico.
Ti ringrazio. Io anche ho avuto i miei idoli e se non credo più in nessuno è perchè ho le mie ragioni da ex elettore.

Ho creduto molto nel M5S (che ho abbandonato molto prima delle elezioni politiche del 2018, ma prima l'ho sempre votato nel 2013 e 14 nelle europee) e nella Lega di Salvini, che però non ho mai votato. Votai FDI nelle regionali 2020 ma più che altro per far salire un candidato della zona. Nelle ultime elezioni non sono andato a votare, perchè il partitino che volevo non gli fecero approvare la lista in regione.

Mai creduto, e di questo ne vado fiero, nel PD nemmeno con l'epoca di Renzi quando tutta la massa si innamorò di lui per soli 80 euro di emme. Ed è da lì che poi è partita la moda dei bonus e che ha spianato la strada al reddito di cittadinanza (infatti, dopo quella cosa il M5S ci puntò forte su questo). Io già vedevo che era un pagliaccio cosmico, ma tutti all'epoca mi davano torto "eh dai, ma è giovane, è preparato, ha amministrato Firenze".

La Meloni mi sembrava buona all'inizio, ma poi dopo l'iscrizione ad Aspen e l'appoggio indiretto alla politica estera di Draghi si era capito praticamente tutto. Si è venduta molto bene, in ogni caso, ma senza concorrenza e con un PD alle cozze che ha fatto di tutto per perdere non poteva essere altrimenti.

Ecco, credo in questi partitini nuovi, più che altro perchè se uno alla fine non va proprio più a votare qualcuno se ne approfitterà per mettere governi non eletti. Però devono darmi possibilità di scelta, perchè se è solo qualcuno del partito dell'euro (cdx, csx+m5s) che posso scegliere, allora per protesta non voto nella speranza che arrivi un "pazzo" buono.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,196
Reaction score
10,139
ci sarebbe da capire come faremo ad addestrare piloti su aerei che non abbiamo
Madò, tutto cio' che fanno Italia e l' altro 90% di paesi """"alleati"""" è solo per dire "io c' ero"

Fa parte anche questo di lungimiranza politica, so che in Italia siamo tutti piccoli Orban, ma sono solo convenzioni.

Già contiamo nulla, almeno salviamo l' apparenza.

Ma chissenefrega...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Chiedo per un amico.. ma è passato abbastanza tempo per dire che lei è uguale a tutti gli altri criminali servi e che le sue promesse sono rimaste tali? Ovviamente la conclusione del tutto è dire che il suo governo fa letteralmente defecare 👍🏻
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,940
l'addestramento massimo in 7 giorni e poi salite sull'aereo " L'ucraina è con voi "
 
Alto
head>