Liceale shock: gesto pistola alla Meloni, in Senato.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Mettiamo che Tizio e Caio vivano in un appartamento insieme. Tizio invita i suoi amici dei centri sociali che si mettono a suonare il bongo, fumare canne e calarsi ogni roba chimica esistente. Caio invita i suoi amici putiniani che si sfondano di vodka e si mettono a defecare per terra.
Capisci bene che se, al posto di cacciare tutti a calci nel sedere, Tizio giustifica i suoi amici solo perché suoi amici e Caio giustifica i suoi amici solo perché suoi amici, sono entrambi responsabili del degrado.

Oh, guarda chi c'è, il primatista mondiale di ribaltone della frittata, quello che riesce a farle fare un triplo carpiato con avvitamento, è un onore.

Ascolta, io non sono Tizio e Caio, è inutile che continui a sbattere la testa, facendo ipotesi e ilazioni su come la penso selettivamente con i maledetti sinistroidi e A Putine. Tanto la gente del forum ha capito, eh.

Io non ho mai giustificato i putiniani che defecano, semplicemente perché non ne ho mai visti, e se li vedo, li prendo a calcinculo esattamente come i lobotomizzati amichetti tuoi, perché non voglio che 'sto paese si riduca al cesso che é diventato. Purtroppo, in questo cesso di paese, chi vuole prendere a calcinculo chi non si comporta bene, fa la mia fine, cioè viene pure accusato di essere il fautore del degrado.

Quindi è inutile che ti fai arma di ciò, io di A Putine prenderei il pugno di ferro, per darglielo in testa a chiunque fa il kretino, che sia il ragazzo idiota che fa gesti inconsulti, o altro. E avrei una gran voglia di darlo in testa anche a te.

Da loro ci sarà poca libertà ma noi ne abbiamo troppa, e non so chi si ritroverà peggio in un prossimo futuro.

Ma che ragiono a fare, dai, giusto per fare un po' di traffico sul forum a causa del contratto che ho con admin.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,785
Reaction score
6,239
Durante una lezione di educazione civica al Senato, un ragazzo di quindici anni ha puntato le dita contro la premier Giorgia Meloni, mimando il gesto della pistola.

Il gesto ha suscitato scalpore e polemiche, con la scuola che ha annunciato sanzioni disciplinari e il rischio di bocciatura per lo studente.

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha condannato il gesto, mentre la premier Meloni si è detta colpita dal fatto che sia avvenuto proprio nell'anniversario dell'omicidio di Marco Biagi.

La preside del liceo Righi, da cui proviene lo studente, ha parlato di un clima un po' troppo ideologico all'interno della scuola, con confronti non sempre pacifici tra estremisti di destra e di sinistra.

L'episodio ha riaperto il dibattito sul bisogno di nemici, la frustrazione, la paura e l'incapacità di guardare al futuro con serenità, che generano odio virtuale, odio da social e di parole, odio di gesti.

C'è poi qualcosa che è sopravvissuto agli anni Settanta: il desiderio giovanile della rivoluzione e l'ideologia di chi in Occidente vuole la morte dell'Occidente, teorizzando che la ragione sta sempre da una parte, quella "giusta", e chi non appartiene è il nemico.
Io so solo che se ai miei tempi fossi andato a Roma al Senato e avessi fatto quel gesto al PdC di turno, finendo nei TG tra l'altro, mio padre mi avrebbe riempito di così tante sberle che Pac-man sarebbe stato meno tondo di me :sisi:
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,033
Reaction score
5,997
Oh, guarda chi c'è, il primatista mondiale di ribaltone della frittata, quello che riesce a farle fare un triplo carpiato con avvitamento, è un onore.

Ascolta, io non sono Tizio e Caio, è inutile che continui a sbattere la testa, facendo ipotesi e ilazioni su come la penso selettivamente con i maledetti sinistroidi e A Putine. Tanto la gente del forum ha capito, eh.

Io non ho mai giustificato i putiniani che defecano, semplicemente perché non ne ho mai visti, e se li vedo, li prendo a calcinculo esattamente come i lobotomizzati amichetti tuoi, perché non voglio che 'sto paese si riduca al cesso che é diventato. Purtroppo, in questo cesso di paese, chi vuole prendere a calcinculo chi non si comporta bene, fa la mia fine, cioè viene pure accusato di essere il fautore del degrado.

Quindi è inutile che ti fai arma di ciò, io di A Putine prenderei il pugno di ferro, per darglielo in testa a chiunque fa il kretino, che sia il ragazzo idiota che fa gesti inconsulti, o altro. E avrei una gran voglia di darlo in testa anche a te.

Da loro ci sarà poca libertà ma noi ne abbiamo troppa, e non so chi si ritroverà peggio in un prossimo futuro.

Ma che ragiono a fare, dai, giusto per fare un po' di traffico sul forum a causa del contratto che ho con admin.
Mah guarda, il mio era un discorso generale. Quando voglio dire a te che hai la tendenza a vedere certe cose e a non vedere altre, te lo dico direttamente. Ma, ripeto, in questo caso parlavo in generale. Mi spiace te la sia presa sul personale.
Chiuso OT.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
776
Reaction score
371
Gli estremisti di sinistra di solito schifano il PD, questo sarà il classico cheguevarino wannabe che schifa il capitalismo e l'occidente da un attico in zona ZTL :asd:
Esatto..inizio 2000.. studiavo a Milano.. figli dell alta borghesia in giro con la kefia e che ascoltavano capossela e city ramblers..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,755
Raga ma come si fa a parlare di sanzioni che non esistono in nessun regolamento?

Il ragazzo e sicuramente un povero cogli1.
Ma mica puoi fare perdere un anno per un qualcosa che non è regolamentato.
Non esiste proprio.

E sia chiaro che io mica lo sto difendendo quel povero creti-no.
E non sto facendo politica.
Fosse stato mio figlio... Santo cielo preferisco proprio evitare di ipotizzare cosa avrei fatto. E non importa a chi avesse fatto quel gesto. Di destra o di sinistra.

Comunque spero che quella lettera e stata scritta interamente dai parenti.
Non voglio credere che questo ragazzo abbia già il cervello fuso... Quando non e nemmeno pronto a funzionare per davvero 😄

A me sembra un piccolo Gretino.
Ora rischia di cavalcare l'onda e la pubblicità che c'è intorno a lui quando meriterebbe solo di essere completamente lasciato perdere.

Ma veramente questo quindicenne merita che si parli di lui?
Purtroppo e ignorante/maleducato...E come lui c'è ne saranno milioni.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Raga ma come si fa a parlare di sanzioni che non esistono in nessun regolamento?

Il ragazzo e sicuramente un povero cogli1.
Ma mica puoi fare perdere un anno per un qualcosa che non è regolamentato.
Non esiste proprio.

E sia chiaro che io mica lo sto difendendo quel povero creti-no.
E non sto facendo politica.
Fosse stato mio figlio... Santo cielo preferisco proprio evitare di ipotizzare cosa avrei fatto. E non importa a chi avesse fatto quel gesto. Di destra o di sinistra.

Comunque spero che quella lettera e stata scritta interamente dai parenti.
Non voglio credere che questo ragazzo abbia già il cervello fuso... Quando non e nemmeno pronto a funzionare per davvero 😄

A me sembra un piccolo Gretino.
Ora rischia di cavalcare l'onda e la pubblicità che c'è intorno a lui quando meriterebbe solo di essere completamente lasciato perdere.

Ma veramente questo quindicenne merita che si parli di lui?
Purtroppo e ignorante/maleducato...E come lui c'è ne saranno milioni.
A me sta storia ha fatto sorridere, perché questo ragazzino ha fatto il gesto con una semplicità e una leggerezza incredibile, come se fosse nella jungla 🤣🤣🤣
 
Alto
head>