Melli: M. Savic al Milan per 70 mln, a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ci credo tantissimo che Lotito a giugno voleva i soldi di Pogba e a gennaio lo cede per quasi la metà :D

Piuttosto lo perde a parametro zero ma sotto il centone non andrà mai e se ci va vuol dire che Savic è pieno di magagne nascoste
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Mi fa troppo ridere leggere gente che quasi lo schifa o che dice "al massimo 35mln". Ovvio che ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma questo è forte, la qualità c'è, il talento pure e son cose che restano fino al giorno della morte.

Ma che ci vogliamo fare? Qua anni fa leggevo di gente che schifava Hamsik quando il nostro miglior centrocampista dell'epoca era cessolivo. Il che è tutto dire. Vabbè...
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Ci credo tantissimo che Lotito a giugno voleva i soldi di Pogba e a gennaio lo cede per quasi la metà :D

Piuttosto lo perde a parametro zero ma sotto il centone non andrà mai e se ci va vuol dire che Savic è pieno di magagne nascoste

In linea generale, potrebbe ovviamente non essere questo il caso, non sottovaluterei gli interessi collaterali al calcio che Lotito potrebbe avere e che Elliott potrebbe aiutare a soddisfare.....
Pensiero mio ovviamente....
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
lo spazio lo crei dando via il trio montolivo-mauri-bertolacci

ottimo, temevo di ricevere insulti optando per una cessione di donnarumma a meno di 60

Ma come fai a creare spazio con quei 3, al massimo ci copri l'ingaggio ma i 70 milioni del cartellino?
Tra l'altro non mi sembra che il bilancio 2019 e 2020 siano condonati perchè dobbiamo raggiungere il pareggio nel 2021, se sforiamo in quei 2 esercizi ci ritroviamo la Uefa alla porta, o almeno io così ho capito
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma come fai a creare spazio con quei 3, al massimo ci copri l'ingaggio ma i 70 milioni del cartellino?
Tra l'altro non mi sembra che il bilancio 2019 e 2020 siano condonati perchè dobbiamo raggiungere il pareggio nel 2021, se sforiamo in quei 2 esercizi ci ritroviamo la Uefa alla porta, o almeno io così ho capito

Sinceramente per la parte economica io mi sento in una botte di ferro..non abbiamo più Fessone e i soldi di Lì trovati nei tombini..

Qui abbiamo un top manager e una proprietà che sa far di conto..se fanno certe operazioni DI SICURO non saranno operazioni che mettono il Milan nei guai
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A me sembra letteralmente impossibile.

Non sognate troppo, che poi il risveglio è brusco.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
iniziano ad uscire voci che sono concordi con quella del famoso insider, che ha iniziato nuovamente qualche settimana fa a riportare la voce. Tra l'altro ci sono state conferme da diverse parti che quest'estate l'offerta era reale e la Lazio si è tirata indietro all'ultimo.
 

matteodb

New member
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
152
Reaction score
1
Ma come fai a creare spazio con quei 3, al massimo ci copri l'ingaggio ma i 70 milioni del cartellino?
Tra l'altro non mi sembra che il bilancio 2019 e 2020 siano condonati perchè dobbiamo raggiungere il pareggio nel 2021, se sforiamo in quei 2 esercizi ci ritroviamo la Uefa alla porta, o almeno io così ho capito

con spazio pensavo si intendesse in rosa.

per il bilancio lascio fare alla nuova dirigenza. Gli ultimi anni passati a fare il contabile piuttosto che il semplice tifoso mi hanno davvero provato. Non voglio più farlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>