Melli: M. Savic al Milan per 70 mln, a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
ma chi?
Romagnoli non se ne va
suso nemmeno
higuain non va contato - se se ne va si spende l'incasso per un attaccante altrettanto costoso
kessie nemmeno visto che è uno dei pochi non rotti che abbiamo a centrocampo
castillejo chi se lo prenderebbe ad almeno 25 sacchi (a parte noi)?
caldara uguale
RR?

l'unico papabile rimarrebbe donnarumma, che potremmo sostituire con Reina, più scarso ma comunque affidabile. Ma chi se lo piglia a 60/70 milioni?

Ma che ne so io chi potrebbe essere?! :blink: Ma di certo con Laxalt e Calha non crei spazio per permettere l'acquisto di Savic, inoltre se sarà una cessione importante è ovvio che sarà inaspettata, quindi ci rientrerebbe benissimo qualcuno che tu ritieni incedibile.
Posto che Donnarumma io pure a 40 milioni lo venderei.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Un'altra cavolata delle millemila cavolate che spara il buon Melli.Ma per favore..
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Elliott è solida e non ci sono dubbi, ma un conto è la proprietà altro conto il club. La Juventus, guardando i soldi della proprietà, potrebbe permettersi Messi- Ronaldo- Mbappé con Griezman primo cambio.


Tornando IT. Savic ha fatto una stagione buona e due e mezzo imbarazzanti. Nella sua unica stagione buona non ha neanche spostato chissà cosa, visto che la sua squadra non è neanche arrivata in Champions. Non ha neanche una caratura internazionale, né dal punto di vista sportivo né da quello del possibile sfruttamento commerciale. Sarebbe un'operazione scellerata e spero che i nostri dirigenti non siano così incapaci. Le scommesse si fanno a cifre adeguate(es: Paquetà), non spendendo cifre con le quali si possono prendere top player.

Ferma dai, scellerato è Higuain sul viale del tramonto con ingaggio faraonico. SMS può solo crescere, arriverà con un ingaggio più basso e quindi a fronte di un costo di csrtellino molto simile, SMS costerebbe moooolto meno nel medio lungo periodo. Senza considerare che lo puoi rivendere con grande plusvalenza fra qualche anno considerando l'ammortamento, mentre Higuain ti resta sul groppone....la cifra giusta probabilmente sarebbe sui 60-65 quindi direi che è un affare che si può tranquillamente fare
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Repubblica stamattina tornava ancora sul tormentone Savic dicendo che in estate l'offerta folle era da parte del milan: 40 mln di prestito oneroso e 120 per il riscatto obbligatorio legato alla partecipazione alla prossima champions.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Quindi Lotito passerebbe da 150, poi 120, poi non meno di 100 per Milinkovic per poi ridursi ad accettare 70 mln?A gennaio oltretutto?Ma sopratutto dopo le parole di Scaroni, Singer, Leonardo, Gattuso, dopo la sentenza UEFA, e dopo aver già speso soldi pesanti per Paqueta, c'è veramente ancora qualche boccalone che crede veramente che siano possibili acquisti di questo genere?

Non è che sono possibili, solo obbligatori visto il tipo di sanzione che abbiamo ricevuto. Bisogna spendere tanto a gennaio
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,381
Reaction score
2,603
Secondo quanto riportato da Franco Melli a Radio Radio (fonti da prendere con le molle, NDR) il Milan avrebbe chiuso l'acquisto di Milinkovic Savic per gennaio 2019 in cambio di 70 mln di euro.

Ma se Squinzi dice che non possiamo spendere!!!

Se arrivasse SMS credo che qualche cessione sarà obbligatoria per via del fpf.
 

matteodb

New member
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
152
Reaction score
1
Ma che ne so io chi potrebbe essere?! :blink: Ma di certo con Laxalt e Calha non crei spazio per permettere l'acquisto di Savic, inoltre se sarà una cessione importante è ovvio che sarà inaspettata, quindi ci rientrerebbe benissimo qualcuno che tu ritieni incedibile.
Posto che Donnarumma io pure a 40 milioni lo venderei.

lo spazio lo crei dando via il trio montolivo-mauri-bertolacci

ottimo, temevo di ricevere insulti optando per una cessione di donnarumma a meno di 60
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Sarei curioso anche io di conoscere le cessioni se dovesse arrivare SMS, può darsi parta veramente il player trading selvaggio con Kessie Donnarumma e altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>