Melli: M. Savic al Milan per 70 mln, a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Ci vediamo tra tre anni coi contabili della uefa.

Rispetteremo il fpf nelle dichiarazioni di facciata dei nostri dirigenti. Intanto faremo mercato e faremo ricorso e se dovessero tramutare la squalifica automatica in ulteriore multe penso che del fpf ce ne sbatteremo allegramente come fatto da altri...
Se così non fosse prevedo una maxi causa alla Uefa.
Intanto vediamo gli altri casi spinosi (city e psg) come evolvono e se ci potranno dare dei vantaggi.
Il fpf com'è adesso ha i mesi contati secondo me.
Detto questo, scarsissime probabilità di un SMS a gennaio ...ma sarebbe davvero un inizio col botto.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Rispetteremo il fpf nelle dichiarazioni di facciata dei nostri dirigenti. Intanto faremo mercato e faremo ricorso e se dovessero tramutare la squalifica automatica in ulteriore multe penso che del fpf ce ne sbatteremo allegramente come fatto da altri...
Se così non fosse prevedo una maxi causa alla Uefa.
Intanto vediamo gli altri casi spinosi (city e psg) come evolvono e se ci potranno dare dei vantaggi.
Il fpf com'è adesso ha i mesi contati secondo me.
Detto questo, scarsissime probabilità di un SMS a gennaio ...ma sarebbe davvero un inizio col botto.

Bravo! E l'ora di sfanculare l'Uefa con tutti i suoi parrucconi ; quanto a Savic lo ritengo anche io improbabile ma leggere certi commenti di critica mi fa sbellicare dalle risate.....ma sta gente vede le partite del Milan??? criticare Sms avendo in squadra CESSI GALATTICI come il turco, Borini ,Castillejo Bona/malaventura etc etc l'unico bravo e Biglia ma ormai a fine carriera e perlopiù sempre rotto; si salva Kessie e Baka per il resto sarebbero da epurare TUTTI
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Rispetteremo il fpf nelle dichiarazioni di facciata dei nostri dirigenti. Intanto faremo mercato e faremo ricorso e se dovessero tramutare la squalifica automatica in ulteriore multe penso che del fpf ce ne sbatteremo allegramente come fatto da altri...
Se così non fosse prevedo una maxi causa alla Uefa.
Intanto vediamo gli altri casi spinosi (city e psg) come evolvono e se ci potranno dare dei vantaggi.
Il fpf com'è adesso ha i mesi contati secondo me.
Detto questo, scarsissime probabilità di un SMS a gennaio ...ma sarebbe davvero un inizio col botto.

Ecco, ben detto fratello.
Il fpf esiste solo per chi non vuol spendere o per chi non ha soldi. Mai vista un'economia che gira al contrario.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Tutto è possibile, ma da un punto di vista sportivo non avrebbe senso.

Perchè? Dici che un Savic per Kessie in mezzo al campo non cambierebbe nulla? Cambieresti caratteristiche a centrocampo con una sola operazione, meno rischiosa a mio parere di un cambio Paquetà-Chalanoglu ad esempio
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Ecco, ben detto fratello.
Il fpf esiste solo per chi non vuol spendere o per chi non ha soldi. Mai vista un'economia che gira al contrario.

Concordo.
Ne riparleremo semmai quando una tra City e PSG sarà esclusa per davvero dalle coppe, ma fino ad allora lo spauracchio esclusione non è neanche da prendere in considerazione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Concordo.
Ne riparleremo semmai quando una tra City e PSG sarà esclusa per davvero dalle coppe, ma fino ad allora lo spauracchio esclusione non è neanche da prendere in considerazione.

La uefa che convoca i grandi clubs per sentirli circa una loro volontà di organizzare un superlega per fatti loro, il trattamento nei nostri confronti che pare totalmente diverso da quello intrapreso mesi fa , l'inserimento a sorpresa della var già per questa edizione della champions dagli ottavi di finale, la realizzazione di un terzo torneo calcistico continentale.....
che dici, sta forse cambiando qualcosa nella stanza dei bottoni?
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Secondo quanto riportato da Franco Melli a Radio Radio (fonti da prendere con le molle, NDR) il Milan avrebbe chiuso l'acquisto di Milinkovic Savic per gennaio 2019 in cambio di 70 mln di euro.

Certo che Sms - Bakayoko - Kessie a centrocampo, e Rashford - Higuain -Suso davanti..... con Paqueta prima riserva a centrocampo, Biglia in rientro e davanti Cutrone, Castillejo, ed eventualmente anche Paqurta come riserve.... non sarebbe male come inizio.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi ma di cosa parliamo? E su dai con il FPF come diavolo li spendiamo sti soldi??? Fate i bravi su
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Perchè? Dici che un Savic per Kessie in mezzo al campo non cambierebbe nulla? Cambieresti caratteristiche a centrocampo con una sola operazione, meno rischiosa a mio parere di un cambio Paquetà-Chalanoglu ad esempio

No intendo dire che non possiamo cedere giocatori forti, ed io ritengo Kessie uno dei più forti della rosa, per giocatori forti. Se la politica fosse questa ci ritroveremmo anche il prossimo anno con 11 titolari e zero panchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>