Mattarella convoca Cottarelli al Colle per lunedì.

Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Che Dio benedica Mattarella. Questi volevano uscire pure dall'Euro, e tra qualche anno ci ritrovavamo come la Grecia, ne sono sicuro. Spero che non andranno mai al governo e spero che crollino i loro voti.

Il fatto di uscire dall' euro non era stato affrontato in campagna elettorale;e' venuto fuori dopo....con il rischio di inflazione al 30%o
gni anno e con il ritorno alla lira che diventerebbe carta straccia...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Per farla breve Savona ha aggiustato i conti italiani 25 anni fa, cottarelli è quello che ha suggerito di rivedere in rialzo la spesa perché l'aumento del pil era superiore al previsto ma ha sbagliato i calcoli e portato al 133 (il limite è 103). Cottarelli più di Savona può portare l'Italia fuori dall'euro: la cacciano.

Ma cosa vuoi che porti, è un traghettatore
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Indecenti Sono I commenti di chi non capisce. Savona era Una provocazione che maschera l'srroganza e l'ignoranza dicchi non conosce le leggi e vuole dettsre Al capo dello stato decisioni Che non gli Sono proprie.


Sono bastate vdue dichiarazioni Sulla Monte DEI paschi e Sulla cancellazione di 250 miliardi Di debito pubblico per smascherare la totale ed allucinante ignoranza di questi politicsnti da quattro soldi, bravi solo a promettere panem et circenses ad un popolo, il nostro, Che vale quanto loro.
GRAZIE PRESIDENTE mattsrella per non essersi piegato alle miller pressioni giunte ed ai ricatti.

.
La cosa allucinante è il "piano segreto" per uscire dall'euro.. cioè, riassumendo, mandare in vacca i conti pubblici per farci espellere (tanto chissenefrega, il conto lo paghiamo noi e loro sono poi bravissimi a dare la colpa all'europa)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sono in forte imbarazzo per quelle persone che oggi esultano perché il capo dello stato ha mandato a casa quel governo che non gli piaceva...

quel presidente che ieri con una calma sconvolgente si è presentato ai microfoni a dire che questo paese non è più una democrazia fondata sul lavoro ma una dittatura fondata sui mercati e sulla finanza..

Non mi sono mai vergognato tanto di questo paese, e invito tutti ad una riflessione e ad un atto oggi logico: bruciate la tessera elettorale, perché che valore ha oggi il voto?

Io credo che le prossime elezioni potremmo farle con un semplice fax mandato a qualche agenzia di rating e che ce lo dicano loro cosa fare, tanto lo fanno già, almeno ci evitiamo la farsa di milioni di ingenui che vanno lì a esprimere la loro idea..

E ancora più odioso, vedere che a difesa di questo assunto c'è in prima linea quella roba immonda che in italia fa finta di essere la sinistra...

ieri sera uno di questi signori diceva che non si deve incitare la piazza..la piazza va ignorata, perché la politica si fa nei palazzi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Quello che stanno provando a fare salvini e di maio è qualcosa di molto grosso a livello politico, impensabile che tutti i colossi dietro berlusconi e renzi avrebbero mollato cosi facilmente.
Fare questo governo avrebbe voluto dire distruggere logge di potere, logge che sono le uniche a giovare e mangiare da questa unione europea.
La vera rivoluzione sarebbe fare questo governo ma , come appare chiaro con questo ultimo e disperato gesto di crazyrella che equivale a un salvataggio di mano sulla linea di porta, un gesto che stupra la democrazia, questo governo non ce lo vogliono veder fare.
Ora mattarella si è spudoratamente schierato.
Apriamo bene gli occhi noi tutti.
 
Alto
head>