Abate: summit col Milan per il futuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,865
Reaction score
29,122
Come riportato dalla GDS nelle prossime settimane si terrà un summit tra Abate ed i dirigenti del Milan. Il tecnico dovrà decidere cosa fare in futuro. Due le opzioni in ballo: la guida dell'under 23 rossonera (ma Bonera è in pole al momento, come ampiamente riferito) o magari restare in primavera. La cosa non gli dispiacerebbe ma Abate più volte ha confessato che prima o poi vorrebbe tentare il salto tra i grandi.

01hvrvgf1vttxsnmtfbt.jpg
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Come riportato dalla GDS nelle prossime settimane si terrà un summit tra Abate ed i dirigenti del Milan. Il tecnico dovrà decidere cosa fare in futuro. Due le opzioni in ballo: la guida dell'under 23 rossonera (ma Bonera è in pole al momento, come ampiamente riferito) o magari restare in primavera. La cosa non gli dispiacerebbe ma Abate più volte ha confessato che prima o poi vorrebbe tentare il salto tra i grandi.

01hvrvgf1vttxsnmtfbt.jpg

Solo io penso che al momento abate è il pericolo più grande per la nostra panchina, peggio dei vari lope e fonseca? Pari a lui come rischio solo van bommel
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,582
Reaction score
1,030
Come riportato dalla GDS nelle prossime settimane si terrà un summit tra Abate ed i dirigenti del Milan. Il tecnico dovrà decidere cosa fare in futuro. Due le opzioni in ballo: la guida dell'under 23 rossonera (ma Bonera è in pole al momento, come ampiamente riferito) o magari restare in primavera. La cosa non gli dispiacerebbe ma Abate più volte ha confessato che prima o poi vorrebbe tentare il salto tra i grandi.

01hvrvgf1vttxsnmtfbt.jpg
In campionato non ha raggiunto i play off l’anno scorso e ad oggi sarebbe fuori anche in questa stagione.
ha fatto la finale di youth league pareggiando tutte le partite ad eliminazione diretta e passando ai rigori ogni volta. La squadra è molto competitiva ma non mi sembra abbia fatto tutto sto capolavoro.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,102
Reaction score
622
Ma io dico. Capisco Carletto Ancelotti, Guardiola che da calciatori sono diventati grandi allenatori. Ma si vedeva come giocavano che potevano allenare.
Ma i Montella, Abate, Gattuso, Bonera, Pippo Inzaghi ed altri ex calciatori da come giocavano si capisce che non possono allenare, o meglio che come allenatori non ti danno nulla in più. Onestamente mi ha sorpreso Simone Inzaghi , ma non l'ho mai visto giocare.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
Come riportato dalla GDS nelle prossime settimane si terrà un summit tra Abate ed i dirigenti del Milan. Il tecnico dovrà decidere cosa fare in futuro. Due le opzioni in ballo: la guida dell'under 23 rossonera (ma Bonera è in pole al momento, come ampiamente riferito) o magari restare in primavera. La cosa non gli dispiacerebbe ma Abate più volte ha confessato che prima o poi vorrebbe tentare il salto tra i grandi.

01hvrvgf1vttxsnmtfbt.jpg
Abate,Van Bommel.....qui bisogna abbattere Ibra! è troppo pericoloso con le sue cacchio di amicizie.. :asd:
 
Alto
head>