Mattarella vs Piantedosi:"No a manganelli per autorevolezza".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,460
Reaction score
934
Nessuno dice che non hanno diritto di manifestare, peccato che questa non era una ne manifestazione di 4 gatti davanti a scuola o in ne pacifista, ma era molto di più e stavano sostanzialmente marciando.
L'intervento seppur troppo violento è stato una risposta nonchè ordinato dai superiori, e girano anche dei video sui social basta cercarli per vedere che non era affatto pacifista.

Che poi a tutti questi 15enni desiderosi di manifestare per la Palestina io stento veramente a crederci
Che molti di questi ragazzini siano li per moda probabile. Dubito pero che dei ragazzini di 15 anni che guardando i video alcuni di loro sembrano ancora più piccoli possano impensierire le fdo armate fino ai denti. Hanno picchiato anche ragazzine eh. Ma tutto queste bestialità non mi sorprendono. La violenza dei teppisti esaltati in divisa è nota
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
I crimini in Italia stanno calando da anni.

Dato ultra fake e fazioso diffuso ciclicamente dai protettori del degrado, perché considera omicidi, delitti mafiosi, grandi rapine e non tiene conto della vera piaga cioé la microcriminalità non denunciata. Non so davvero cosa venga in tasca a non ammettere che questo paese sta diventando meno sicuro di una bettola dei pirati.
Vallo a dire alla Milano di Sala, balzata al primo posto di microcriminalità.

La microcriminalità con episodi in cui poliziotti e carabinieri nemmeno intervengono sono aumentati esponenzialmente, al limite dell'invivibilità in grandi città e via via ora anche in medie città. Spacciatori ovunque, in ogni angolo. E grazie al caxxo che i dati in questura scendono, li lasciano fare normalmente tutto alla luce del sole... ormai nemmeno hanno bisogno di nascondersi.
Da me fino a cinque anni si poteva uscire TRANQUILLI la sera, ora devi avere dieci occhi. Fenomeno baby gang e controllo dei quartieri delle bande giovanile aumentato esponenzialmente dappertutto, non è più solo un problema di Napoli o delle serie Tv come Gomorra.
Maxi retata solo una settimana fa a Piacenza (città di per sé tranquilla) per stroncare una mega corporazione criminale di più gruppi di baby gang che stava prendendo il controllo di TUTTA la provincia. Quindi anche con grossi cagnacci dietro.
La percezione di sicurezza è letteralmente crollata.
Io non so dove viviate o come facciate a minimizzare quel che sta succedendo come se fosse la normalità.

Ed è una colpa anche della destra e dell'attuale governo. Più che stato del fascio, direi dello sfascio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>