Man. City - Chelsea: finale Champions. 29 maggio 2021 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Buciadignho;2351461 ha scritto:
Perché siete tutti pro Chelsea? Chiedo eh :)

Forse c'entra qualcosa il trattamento di favore ( eufemismo ) che gli arabi godono c/o UEFA?
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Mi piacerebbe aver al Milan praticamente tutta la panchina del Chelsea

2021..che tempi per il calcio
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,701
Reaction score
1,667
Trumpusconi;2351442 ha scritto:
Vedere Thiagone in queste condizioni fisiche è tristissimo.
Poverino ormai si sta sfaldando, a 37 anni posso capire, ma fa comunque male...
Per me ha sempre 24-25 anni...
Ogni volta che vedo Thiago mi fa male il cuore, sono 10 anni che doveva rimanere con noi e se ne è andato non per scelta sua. E non hanno mai tentato di riprenderlo. Ora a 37 anni vale comunque 3 Romagnoli ma come fai.

Povero Tomori se vince il Chelsea chissà che penserà

Ps Guardiola mi sta anche simpatico ma per lui esiste quasi solo entrare in porta con la palla praticamente, e così diventa molto più dura, con Aguero in panca poi mah
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
wildfrank;2351471 ha scritto:
Forse c'entra qualcosa il trattamento di favore ( eufemismo ) che gli arabi godono c/o UEFA?

Sicuro? La UEFA li aveva squalificati dalla Champions per aver infranto il FFP, poi il TAS li ha reintegrati annullando la sentenza.

Non mi esprimo sulla sentenza, quello che so é che c'erano le prove che il City aveva taroccato i bilanci, ma queste prove erano state sottratte irregolarmente. Almeno cosi credo che sia, non sono informatissimo. Pero' l'UEFA in questo caso non si puo' certo accusare di favoritismo (a differenza del PSG).
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Guardiola la sta perdendo di testa prima che in campo. I precedenti con Tuchel gli hanno fatto scegliere una formazione "anomala" , ed ha voluto a fare il fenomeno al quadrato.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
L'arbitro Lahoz mi sta impressionando. La sua gestione della gara, come spiega le sue decisione e si fa capire é proprio impressionante. La partita ne giova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>