Man. City - Chelsea: finale Champions. 29 maggio 2021 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,448
Reaction score
28,276
Manchester City - Chelsea. Finale di Champions League 2020/2021 in programma il 29 maggio 2021 alle ore 21 ad Oporto.

Prima finale di Champions del City di Guardiola.

Dove vedere City - Chelsea in tv?

La finale sarà trasmessa il prossimo 29 maggio 2021 in esclusiva da Sky

Seguiranno news e commenti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,448
Reaction score
28,276
City ovviamente strafavorito ma occhio: queste finali tra squadre della stessa nazione in genere le vincono quelle con tradizione a livello internazionale
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Che Chelsea! Io tifo per i blues, anche per Thiago Silva, ma mi sa che Guardiola (che mi risulta sia imbattuto nelle finali) la sfangherà.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Admin;2329136 ha scritto:
City ovviamente strafavorito ma occhio: queste finali tra squadre della stessa nazione in genere le vincono quelle con tradizione a livello internazionale
Ricordo ancora la Champions 2012 e la tengo sempre impressa. Penso sia stata e sarà uno dei più grandi misteri dell'universo. Chelsea bollito, allenato da un dilettante come Di Matteo, che tra semifinale e finale venne distrutto sul piano del gioco da Barcellona e Bayern, eppure riuscì a vincerla. Ok che Drogba fu clamoroso in quelle occasioni, ma sembrava proprio un dono dal cielo quella coppa quell'anno.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,195
fabri47;2329139 ha scritto:
Che Chelsea! Io tifo per i blues, anche per Thiago Silva, ma mi sa che Guardiola (che mi risulta sia imbattuto nelle finali) la sfangherà.

Sarebbe bello la vincesse il Chelsea ma quasi sempre vince la favorita...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Piano piano le Inglesi aumenteranno sempre più il divario, prima Real e Barca mettevano un freno, ma ora che il declino sembra imminente anche per le spagnole prepariamoci a vedere ogni anno per almeno una squadra inglese in finale.

Hanno troppi soldi per poter competere equamente, la Super League c'é l'hanno già in casa, giustamente dal loro punto di vista non hanno bisogno di mantenere in vita gli altri top club europei. "Football is for fans" , si se sei inglese :D .
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Buciadignho;2329144 ha scritto:
Piano piano le Inglesi aumenteranno sempre più il divario, prima Real e Barca mettevano un freno, ma ora che il declino sembra imminente anche per le spagnole prepariamoci a vedere ogni anno per almeno una squadra inglese in finale.

Hanno troppi soldi per poter competere equamente, la Super League c'é l'hanno già in casa, giustamente dal loro punto di vista non hanno bisogno di mantenere in vita gli altri top club europei. "Football is for fans" , si se sei inglese :D .
Esattamente. La Premier League sostanzialmente è già una superlega, basta vedere che le finali di champions e di europa league probabilmente saranno tra 4 inglesi.
Troppa differenza tra i ricavi tv della premier e i nostri in serie A.
gli unici che sembrano poter competere sono psg e bayern che dominano le proprie leghe, già real e barcellona potrebbero visti i debiti vivere un piccolo ridimensionamento.
La vendita dei diritti tv del prossimo triennio di serie A purtroppo deciderà tanto sulla competitività delle italiane in europa, triste dirlo ma purtroppo è cosi. è un mondo crudele e duro, ma contano i danari.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,195
Buciadignho;2329144 ha scritto:
Piano piano le Inglesi aumenteranno sempre più il divario, prima Real e Barca mettevano un freno, ma ora che il declino sembra imminente anche per le spagnole prepariamoci a vedere ogni anno per almeno una squadra inglese in finale.

Hanno troppi soldi per poter competere equamente, la Super League c'é l'hanno già in casa, giustamente dal loro punto di vista non hanno bisogno di mantenere in vita gli altri top club europei. "Football is for fans" , si se sei inglese :D .

2 finali con 4 squadre inglesi negli ultimi 3 anni.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Admin;2329135 ha scritto:
Manchester City - Chelsea. Finale di Champions League 2020/2021 in programma il 29 maggio 2021 alle ore 21 ad Istanbul.

Prima finale di Champions del City di Guardiola.

Dove vedere City - Chelsea in tv?

La finale sarà trasmessa il prossimo 29 maggio 2021 in esclusiva da Sky

Seguiranno news e commenti

Chrisrossonero ti rispondi qui visto che la discussione è chiusa dall'altra parte. Hai ragionissima su Kante, meriterebbe un pallone d'oro. Per capire il personnagio Kante , la sua generosità sia nel calcio che nella vità mi piace citare il gentleman Ranieri che un giorno disse:
"Un giorno ti vedrò crossare la palla e andare a colpire quella stessa palla di testa'".
Un fenomeno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>