Lipsia - Real ; Copenaghen - City: 13 febbraio ore 21.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,049
Reaction score
1,962
Diaz è il solito nanetto che tocca il pallone mille volte e che ha il testone sempre basso.
Adesso si rimpiange anche Diaz per un paio di gol nel Real?
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,049
Reaction score
1,962
Comunque Ancelotti gioca solo in contropiede…
Mi è piaciuto molto di più il Lipsia. Bello aggressivo, cattivo. Poi in avanti Sesko si è mangiato il gol nel primo tempo e il portiere del Real si è inventato un paio di gran parate
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Nel Real, hanno fischiato e contestato palloni d’oro come CR7 e Benzema, per dire.

Ma non insisto, per me è l’opposto di come dici, ma ognuno, giustamente, la può vedere in modo diverso.
Vabbè siamo ad una mezza stagione, ci sarà modo di farsi anche criticare.
Ma sinceramente non capisco quale sarebbe il punto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Vabbè siamo ad una mezza stagione, ci sarà modo di farsi anche criticare.
Ma sinceramente non capisco quale sarebbe il punto.

L’ho detto: CDK, Diaz, ecc non sono bidoni secondo la vulgata degli astatomaldinoh.

Si è cacciato Maldini per aver cannato CDK, per coerenza allora Moncada e Furlano che hanno scialacquato almeno il doppio dovrebbero essere fucilati. Ma finché il minchione sarà spalleggiato dai rabbini ho idea che non schioderà.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
L’ho detto: CDK, Diaz, ecc non sono bidoni secondo la vulgata degli astatomaldinoh.

Si è cacciato Maldini per aver cannato CDK, per coerenza allora Moncada e Furlano che hanno scialacquato almeno il doppio dovrebbero essere fucilati. Ma finché il minchione sarà spalleggiato dai rabbini ho idea che non schioderà.
Quella è stata la scusa, Maldini non è stato certo mandato via per CDK su.
 
Alto
head>