Maldini:"I cinesi del Milan? Li ho incontrati e ho pensato...".

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Paolo Maldini, intervistato da Fabio Fazio su Rai 3 a Che Tempo Che Fa, è tornato, tra le altre, anche sulla cessione del Milan ai cinesi. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"La nuova proprietà del Milan? Ho avuto degli incontri. Quando li ho visti ho pensato che passare da Berlusconi a loro era un bel salto, e infatti… Non c’erano le condizioni. Scherzi a parte, dobbiamo essere pronti a investitori stranieri".

Mi piacerebbe vederla questa intervista, per capire con che tono ha detto questa cosa. Ma non ci vedo nulla di scandaloso. Resta il fatto che questi Cinesi per ora stanno operando decisamente bene. Quindi caro Paolo, sei un idolo, un mito etc. Ma se hai qualcosa di personale con loro, tienitelo per te stesso, grazie.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
scusate, stavolta non ha detto niente di sbagliato, oppure qualcuno qui crede che il Milan abbia un proprietario cinese?

Possiamo tagliare certi commenti ora Admin o é le cito sparare qualsiasi m...ata?
P.s. Scusa Admin, non avevo lettomla pagina 4, sei giá intervenuto.
Sorry
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
.
[MENTION=115]Brain84[/MENTION] NON devi postare link esterni. C'è il ban.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ho visto l'intervista. Non mi sono mai piaciute le uscite di Maldini riguardo alla nuova dirigenza, ma stavolta non ha detto nulla di che. Gran parte di quanto riportato è stato detto da Fazio, e Maldini sorridendo ha detto soltanto "Sisi è un bel salto.. Sono stato contattato, ma non c'erano le condizioni per accettare".
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ho visto l'intervista. Non mi sono mai piaciute le uscite di Maldini riguardo alla nuova dirigenza, ma stavolta non ha detto nulla di che. Gran parte di quanto riportato è stato detto da Fazio, e Maldini sorridendo ha detto soltanto "Sisi è un bel salto.. Sono stato contattato, ma non c'erano le condizioni per accettare".

Ha anche mimato però un gesto con le mani come dire "non esiste che vado con i cinesi, zero"
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Vista ora anch'io, niente di che. Praticamente Fazio dice: "passare da Berlusconi ai cinesi è un bel salto" Maldini rispone. "l'ho pensato anch'io e infatti..." facendo segno con le mani come a dire: non si è concluso nulla tra noi.
Poi prosegue dicendo che bisogna essere pronti ad investitori stranieri, ma che lui non ha trovato le condizioni per entrare in società.
Nulla di nuovo e nulla di particolarmente critico.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Paolo Maldini, intervistato da Fabio Fazio su Rai 3 a Che Tempo Che Fa, è tornato, tra le altre, anche sulla cessione del Milan ai cinesi. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"La nuova proprietà del Milan? Ho avuto degli incontri. Quando li ho visti ho pensato che passare da Berlusconi a loro era un bel salto, e infatti… Non c’erano le condizioni. Scherzi a parte, dobbiamo essere pronti a investitori stranieri".
Gattuso è un allenatore, ed il suo obiettivo un giorno sarebbe allenare il Milan di prima squadra, come è legittimo e naturale che sia. Magari avrebbe già queste capacità, come presumiamo le avesse già Zidane, per allenare il Real, quando faceva il secondo ad Ancelotti in quella posizione, ma ha preferito seguire il piano di crescita propostogli dal club, accettando con consapevole umiltà di crescere ed imparare in un nuovo ambito professionale, onde essere degno in futuro dell'onore cui aspira. Una scelta saggia e lodevole, specie se corroborata, dal lato del club, da un impegno all'analisi del suo percorso di crescita e ad una corretta valutazione di esso ai fini delle successive decisioni. Non si vede perché Maldini non avrebbe potuto accettare analogo percorso professionale per i ruoli di dirigenti del club, decisamente più lontani dal suo background professionale rispetto a quello di allenatore. Non vi sono effettivamente motivazioni razionali e di senso alla base di questo rifiuto, sicché è legittimo presumere un suo effettivo disinteresse ad impegni in ambito calcistico post carriera, peraltro confermato dai rifiuti di analoghe proposte fatte in passato da altri clubs (Paris Saint Germain su tutti, con Leonardo). La vicenda dovrebbe concludersi qui, i rilievi nei confronti della nuova proprietà, poiché indimostrati, paiono ad oggi essere alquanto vacui; rimane invece forte la sensazione di una persona, Maldini, prigioniera del proprio mito tecnico, con un autocompiacimento quasi estetico che pare del tutto fuori luogo quando le porte del rettangolo verde si chiudono per sempre, ed occorre dimostrare, a quasi cinquanta anni di età, di avere altro sotto quella miracolosa, intangibile, e da tempo riposta maglia rossonera numero tre. :)
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Paolo Maldini, intervistato da Fabio Fazio su Rai 3 a Che Tempo Che Fa, è tornato, tra le altre, anche sulla cessione del Milan ai cinesi. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"La nuova proprietà del Milan? Ho avuto degli incontri. Quando li ho visti ho pensato che passare da Berlusconi a loro era un bel salto, e infatti… Non c’erano le condizioni. Scherzi a parte, dobbiamo essere pronti a investitori stranieri".

Boh, devo dargli atto di essere una persona coerente, il che non è poco. Non penso che ce l’abbia su con la nuova proprietà, molto semplicemente non lo convincono. Poi, ovviamente, va da Fazio, questi gli chiede cosa pensa di Yongyong Li e lui risponde di conseguenza, tutto qui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Paolo ora non mi diventare da milanista a berlusconiano..dai..sei stato LA LEGGENDA...per noi tifosi queste parole non sono belle..

Da milanisti dobbiamo sperare tutti insieme che questi cinesi siano MEGLIO di berlusconi (di certo meglio dell'ultimo decennio vergognoso ci vuole poco)
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
" Io so io e voi non siete un c..." cit.

Vedendo l'intervista io ho solo visto una grande spocchia che l'ha aiutato nella grande carriera da giocatore ma ora di certo lo sta ostacolando. La sua uscita non ha alcun senso se non nel voler mettere in cattiva luce i nuovi proprietari.

Capisco bene perchè la società non gli abbia affidato incarichi importanti.
 
Alto
head>