Maldini:"I cinesi del Milan? Li ho incontrati e ho pensato...".

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Paolo Maldini, intervistato da Fabio Fazio su Rai 3 a Che Tempo Che Fa, è tornato, tra le altre, anche sulla cessione del Milan ai cinesi. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"La nuova proprietà del Milan? Ho avuto degli incontri. Quando li ho visti ho pensato che passare da Berlusconi a loro era un bel salto, e infatti… Non c’erano le condizioni. Scherzi a parte, dobbiamo essere pronti a investitori stranieri".

e infatti cosa ? ma vogliamo dare tempo alla nuova dirigenza ?

non capisco se è ironico, rosica o chissà cosa.
sembra sacchi che si sente sempre in diritto di sputare sentenze sul milan e su chi lo allena.
 
C

Crox93

Guest
Se sa qualcosa a noi nascosto che lo dica però...

Ma cosa vuoi che sappia... rosica e basta perchè voleva il posto da DS solo perchè di chiama Maldini. Zero esperienza.
Inoltre sarebbe ora iniziasse a farsi i suoi. Le nostre strade si dividono e comincio ad esserne felice
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Se È' a conoscenza di qualcosa per il rispetto che deve alla maglia e ai suoi tifosi dovrebbe parlare chiaramente ed assumersi le sue responsabilità', chiarendo anche se si tratta di sensazioni o di fatti. Nascondersi dietro l' ambiguità o l' allusione è azione sgradevole, non degna di un grande calciatore quale sicuramente è' stato
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Eh beh in effetti passare da un bell'uomo come Silvio a dei poveri cinesini giallini con gli occhi a mandorla è veramente terrificante. Mi chiedo cosa sia stato a fargli capire tutto di loro o ad inquietarlo così tanto alla sola vista. Saranno mica arrivati in ciabatte? Perchè in quel caso meglio l'entrata trionfale in elicottero eh...
Sono cresciuto con lui capitano e leggenda indiscussa ed ero incavolato nero e triste per com'è andata la sua ultima a San Siro ma devo notare che è stato si, un grande calciatore e un grande capitano ma fuori dal capo uomo di poco conto. Come persona non va distante da un Galliani qualunque, scaltro e faccendiere; mostra un'ambiguità che è a dir poco da pelle d'oca. Si saranno anche scontrati ma sono più simili di quanto non si possa pensare.
Fosse onesto direbbe cosa gli è stato offerto di fare e cosa invece voleva fare lui, invece sta zitto facendo credere di farlo per il bene del Milan, quando in realtà il signore è Fassone che di cose da dire forse ne avrebbe ma rimane in silenzio; in più deride continuamente il nuovo Milan con frecciatine come queste e parole vuote miste a sorrisini ironici. Anche Del Piero è stato trattato di m. da Agnelli, non è in società eccetera ma non lo senti mai fare dichiarazioni del genere. Che tristezza che Paolo si riveli così. L'altra sera guardavo il video di alcuni giocatori ed ex giocatori che raccontavano qualcosa su Totti per rendergli omaggio e per celebrarlo in occasione del suo addio; tutti hanno raccontato qualcosa che rendesse l'idea di cosa è stato il Totti uomo e il Totti capitano per il calcio mondiale, italiano e per Roma. Paolo è stato l'unico che è riuscito ad incensarsi e autocelebrarsi dicendo che dopo un suo lancio "teso, bellissimo" (testuale), Totti gli aveva detto:"quanto sei forte". A mio parere, è stato triste, fuori dal coro e fuori luogo in un'occasione del genere, onorando un altro grande capitano. Come se avesse voluto sminuirlo, come se non accettasse che sono esistiti altri grandi capitani. Sono piccole cose, sciocchezze forse, ma che ti fanno capire molto più di quello che sembrino.
Meno male che abbiamo avuto anche Baresi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Più passa il tempo più mi convinco che le sue capacità nel rettangolo di gioco siano inversamente proporzionali alle sue capacità fuori dal rettangolo di gioco
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
scusate, stavolta non ha detto niente di sbagliato, oppure qualcuno qui crede che il Milan abbia un proprietario cinese?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Paolo Maldini, intervistato da Fabio Fazio su Rai 3 a Che Tempo Che Fa, è tornato, tra le altre, anche sulla cessione del Milan ai cinesi. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"La nuova proprietà del Milan? Ho avuto degli incontri. Quando li ho visti ho pensato che passare da Berlusconi a loro era un bel salto, e infatti… Non c’erano le condizioni. Scherzi a parte, dobbiamo essere pronti a investitori stranieri".

Paolo se stai zitto su questo tema è meglio. Gattuso ha fatto vedere cosa significa amare i colori rossoneri, tu no!
 
Alto
head>