Maldini:"I cinesi del Milan? Li ho incontrati e ho pensato...".

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Alcuni interventi contro Paolo sono agghiaccianti.
Vuole essere Galliani, berlusconiano.. ma fatemi il piacere, ha risposto solo alla solita stupidissima domanda. Non lo convincono i Cinesi: prendetene atto e non insultatelo paragonandolo ai 2 demoni santiddio
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Boh, devo dargli atto di essere una persona coerente, il che non è poco. Non penso che ce l’abbia su con la nuova proprietà, molto semplicemente non lo convincono. Poi, ovviamente, va da Fazio, questi gli chiede cosa pensa di Yongyong Li e lui risponde di conseguenza, tutto qui.

Che non lo convincano ci può stare, ha tutto il diritto di farsi le proprie idee senza farsi contagiare dall'euforia generale. Però potrebbe essere un po' più chiaro nell'esposizione dei suoi dubbi: prima ha detto che il problema era il progetto, poi ha affermato che non è tornato per l'incompatibilità con Mirabelli, adesso rilascia queste dichiarazioni che definire enigmatiche è un eufemismo. Boh, chi lo capisce è bravo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Alcuni interventi contro Paolo sono agghiaccianti.
Vuole essere Galliani, berlusconiano.. ma fatemi il piacere, ha risposto solo alla solita stupidissima domanda. Non lo convincono i Cinesi: prendetene atto e non insultatelo paragonandolo ai 2 demoni santiddio

Io non ho detto che è berlusconiano..
Io AMO Maldini..per me è lo sportivo più grande di sempre

Però non capisco il suo continuare a portare sempre un certo paragone ingombrante col Milan berlusconiano (il primo)...premesso che quella squadra è e sarà per sempre irripetibile, ma poi nello sport non è che esiste solo l'essere al Top oppure non essere nemmeno considerabili..è bello anche vincere con tanto tanto lavoro e abilità non solo perché si dispone del quadruplo delle risorse altrui (per altro requisito non sempre sufficiente)..

Poi io non vorrei ricordare a Maldini che quello è anche il Milan che ha lasciato che chiudesse con San Siro che lo fischiava e senza regalargli un minimo di tributo..quando per Baresi invece avevano addirittura organizzato un evento apposito..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Mi viene fortemente il sospetto che Maldini sia, per dirla in breve, razzista.
E quindi non vuole avere niente a che fare con i "cinesi", a prescindere da progetto e ruolo che avrebbe avuto in società.
Solo così si può spiegare tanto scetticismo a priori, senza averci mai avuto a che fare, e anche a posteriori, nonostante stiano operando bene sul mercato dopo anni di vacche magre.

Inoltre è alquanto grottesco che quasi difenda Berlusconi, che ok ci e gli ha fatto vincere tutto, ma in pochi anni ha smantellato una squadra forte e vincente, preso per le mele tutti i tifosi, intrallazzato con Galliani e tenuto lontano dal Milan lo stesso Maldini.
Insomma, forse i tifosi (io per primo) hanno sempre dato tanto peso alle parole del Capitano perchè supponevano che dietro ci fossero razionalità, intelligenza e cuore, ma forse non è così, quantomeno sui primi due elementi (e forse anche sul terzo, perchè se ami il Milan lo ami sia che sia cinese, finlandese, tedesco o italiano).
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Una domanda...ma chi erano Presidente e AD quando c'è stato l'agghiacciante addio al calcio di Maldini?
Li e Fassone?

Ma mi faccia il piacere...ho adorato il Maldini giocatore...ma l'ex giocatore ha molta moltissima strada polverosa da percorrere...altroché
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Mi viene fortemente il sospetto che Maldini sia, per dirla in breve, razzista.
E quindi non vuole avere niente a che fare con i "cinesi", a prescindere da progetto e ruolo che avrebbe avuto in società.
Solo così si può spiegare tanto scetticismo a priori, senza averci mai avuto a che fare, e anche a posteriori, nonostante stiano operando bene sul mercato dopo anni di vacche magre.

Inoltre è alquanto grottesco che quasi difenda Berlusconi, che ok ci e gli ha fatto vincere tutto, ma in pochi anni ha smantellato una squadra forte e vincente, preso per le mele tutti i tifosi, intrallazzato con Galliani e tenuto lontano dal Milan lo stesso Maldini.
Insomma, forse i tifosi (io per primo) hanno sempre dato tanto peso alle parole del Capitano perchè supponevano che dietro ci fossero razionalità, intelligenza e cuore, ma forse non è così, quantomeno sui primi due elementi (e forse anche sul terzo, perchè se ami il Milan lo ami sia che sia cinese, finlandese, tedesco o italiano).

Io sono della tua stessa opinione! Alla fine le parole sono state dette da Fazio che voleva buttarla sul ridere ma lui ha fatto un gesto con le mani come per dire: "io con questi non voglio averci nulla a che fare. voi siete voi (cinesi)! io sono io (milanese doc)!". infatti subito dopo dice una frase di circostanza sugli investitori stranieri nel calcio e 10 secondi dopo ribadisce: "si mi hanno cercato ma non c'erano le condizioni" (come per dire, io l'uomo immagine a voi cinesi non lo vengo a fare!)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Io sono della tua stessa opinione! Alla fine le parole sono state dette da Fazio che voleva buttarla sul ridere ma lui ha fatto un gesto con le mani come per dire: "io con questi non voglio averci nulla a che fare. voi siete voi (cinesi)! io sono io (milanese doc)!". infatti subito dopo dice una frase di circostanza sugli investitori stranieri nel calcio e 10 secondi dopo ribadisce: "si mi hanno cercato ma non c'erano le condizioni" (come per dire, io l'uomo immagine a voi cinesi non lo vengo a fare!)

Insomma ignoranza a livelli altissimi, roba da Salvini e Borghezio :asd:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io non ho detto che è berlusconiano..
Io AMO Maldini..per me è lo sportivo più grande di sempre

Però non capisco il suo continuare a portare sempre un certo paragone ingombrante col Milan berlusconiano (il primo)...premesso che quella squadra è e sarà per sempre irripetibile, ma poi nello sport non è che esiste solo l'essere al Top oppure non essere nemmeno considerabili..è bello anche vincere con tanto tanto lavoro e abilità non solo perché si dispone del quadruplo delle risorse altrui (per altro requisito non sempre sufficiente)..

Poi io non vorrei ricordare a Maldini che quello è anche il Milan che ha lasciato che chiudesse con San Siro che lo fischiava e senza regalargli un minimo di tributo..quando per Baresi invece avevano addirittura organizzato un evento apposito..

Anche io adoro Paolo, perchè prima ancora d'essere una bandiera del Milan è stato un grandissimo sportivo, un personaggio "pulito", un esempio per i giovani, ben lontano dallo squallore attuale.
Credo che il 90% non l'abbia neppure sentita l'intervista (sul canale rai, facile da trovare).
E' bellissima, parla della passione per lo sport, il padre (con gli occhi lucidi), delle difficoltà del ritiro, dei figli e delle aspettative sui giovani esagerate per 22 minuti e 24 secondi.

Lo spezzone sui Cinesi?
Una manciata di secondi (37 per l'esattezza) in cui Fazio scherza e Paolo sta al gioco, ma conclude seriosamente: "Dobbiamo essere pronti agli investitori stranieri che arrivano a comprare le nostre squadre e non solo [...] per me in quella occasione non c'erano le condizioni per rientrare".
Merita critiche o addirittura insulti per questo? Non scherziamo. Leggere alcuni commenti è molto grave, non posso credere basti uno scorcio, probabilmente anche travisato, di un'intervista per additare con certi epiteti Paolo.
Ripeto: molti non hanno visto con che spirito parlava.

Comunque aggiungo benzina al fuoco: Paolo si è anche emozionato per lo striscione della curva nord per il suo ultimo derby che lo considerava sempre "rivale-leale". Sarà forse traditore anche per questo?

Mi viene fortemente il sospetto che Maldini sia, per dirla in breve, razzista.
E quindi non vuole avere niente a che fare con i "cinesi", a prescindere da progetto e ruolo che avrebbe avuto in società.
Solo così si può spiegare tanto scetticismo a priori, senza averci mai avuto a che fare, e anche a posteriori, nonostante stiano operando bene sul mercato dopo anni di vacche magre.

Inoltre è alquanto grottesco che quasi difenda Berlusconi, che ok ci e gli ha fatto vincere tutto, ma in pochi anni ha smantellato una squadra forte e vincente, preso per le mele tutti i tifosi, intrallazzato con Galliani e tenuto lontano dal Milan lo stesso Maldini.
Insomma, forse i tifosi (io per primo) hanno sempre dato tanto peso alle parole del Capitano perchè supponevano che dietro ci fossero razionalità, intelligenza e cuore, ma forse non è così, quantomeno sui primi due elementi (e forse anche sul terzo, perchè se ami il Milan lo ami sia che sia cinese, finlandese, tedesco o italiano).

Maldini razzista? Sua moglie è venezuelana...
Difende talmente tanto berlusconi che negli ultimi anni di presidenza non ha fatto altro che criticarlo per gli scarsissimi investimenti.
Memoria cortissima. :sisi:
 
Alto
head>