Ludogorets - Milan: 15 febbraio 2018 ore 19. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Formazioni dalla Gazzetta in edicola

formludo.png

.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Sarebbe da folli fare turnover in una partita a eliminazione diretta, a meno di non essere in corsa per lo scudetto come il Napoli...

Sono d'accordo con te. A mio modo di vedere, l'EL è il traguardo più raggiungibile (pur complicato) tra i tre papabili (qualificazione alla CL tramite il campionato, vittoria della CI, vittoria dell'EL), oltre ad essere quello che porta in dote il premio più lauto (qualificazione in Champions, oltre a parecchi soldini oggi e domani, appunto grazie alla qualificazione in CL).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Sono d'accordo con te. A mio modo di vedere, l'EL è il traguardo più raggiungibile (pur complicato) tra i tre papabili (qualificazione alla CL tramite il campionato, vittoria della CI, vittoria dell'EL), oltre ad essere quello che porta in dote il premio più lauto (qualificazione in Champions, oltre a parecchi soldini oggi e domani, appunto grazie alla qualificazione in CL).

Giusto, inoltre nella situazione in cui siamo adesso (settimi a -9 dalla CL) non possiamo certo permetterci di puntare tutto sul campionato.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Purtroppo non potrò vederla.

Esiste un modo per guardarla in differita?
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,029
Reaction score
431
Giusto, inoltre nella situazione in cui siamo adesso (settimi a -9 dalla CL) non possiamo certo permetterci di puntare tutto sul campionato.

Comunque io non mi faccio illusioni, al momento do per scontato che non andremo in Champions, perché l'Europa League è difficilissima e recuperare in campionato è più che improbabile. Si fanno troppi programmi, ha ragione gattuso a dire guardiamo partita per partita, perché allo stato attuale non siamo neanche in Europa League per la prossima stagione, e per me non è così scontato che ci arriveremo. Il difficile arriva ora.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Comunque io non mi faccio illusioni, al momento do per scontato che non andremo in Champions, perché l'Europa League è difficilissima e recuperare in campionato è più che improbabile. Si fanno troppi programmi, ha ragione gattuso a dire guardiamo partita per partita, perché allo stato attuale non siamo neanche in Europa League per la prossima stagione, e per me non è così scontato che ci arriveremo. Il difficile arriva ora.

Assolutemente sì. La mentalità giusta è quella di Gattuso: alzare l'asticella, che significa non considerare meno importante o meno difficile nemmeno un secondo di una singola partita, non importa quale sia la competizione o l'avversario, e tantomeno esaltarsi per qualche risultato positivo perchè siamo pur sempre settimi, che per il Milan è e resta una vergogna.

Il mister lo ripete come un mantra ad ogni intervista, penso che per tornare grandi e vincenti non ci siano altre strade.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che OO comunque quelli di Skay che non fanno mai vedere il Milan su TV8...

Ok che è nei loro diritti..ma tanto è palese che per l'EL nessuno si abbona quindi tanto vale mostrare il match che fa più ascolti...invece sono fissati con Lazio e Atalanta..
 
Alto
head>