Ludogorets - Milan: 15 febbraio 2018 ore 19. Tv e Streaming.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
ragazzi andatevi al bar, fatevi qualche pinta e vedete il milan, un po come ho sempre fatto io anni fa quando eravamo in champion e non avevo sky sport
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,761
Reaction score
29,017
Ufficiali

LUDOGORETS: Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Lukoki, Marcelinho, Misidjan; Swierczok.

MILAN(4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.


 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,706
Ufficiali

LUDOGORETS: Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Lukoki, Marcelinho, Misidjan; Swierczok.

MILAN(4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.



Bene giocano i migliori.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ufficiali

LUDOGORETS: Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Lukoki, Marcelinho, Misidjan; Swierczok.

MILAN(4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.



Dai su, chiudere la pratica contro sti scappati di casa
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,911
Reaction score
4,921
Perché non gioca Rodriguez?

Veder sprecato Calabria a sinistra mi fa incavolare di brutto. Stava giocando in maniera perfetta nel suo ruolo. Tra l'altro in questo modo ci rendiamo meno pericolosi sulle fasce visto che abate fa schifo e non becca un cross e Calabria dall'altra parte è meno incisivo anche quando fa bene
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,278
Reaction score
2,848
Che OO comunque quelli di Skay che non fanno mai vedere il Milan su TV8...

Ok che è nei loro diritti..ma tanto è palese che per l'EL nessuno si abbona quindi tanto vale mostrare il match che fa più ascolti...invece sono fissati con Lazio e Atalanta..

Piuttosto che Caressa meglio lo streaming fidati
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,911
Reaction score
4,921
Comunque mi gasano un sacco ste partite, anche se sono solo di Europa League. E' bello veder giocare il Milan in campo internazionale.
 
Alto
head>