Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,200
Reaction score
10,143
ma chi???
in quale pianeta?

più criticato di paquetà qua dentro c'è solo suso. e poi e poi. gioca infinitamente meglio?

Bonaventura, Chalanoglu, Leao, Piatek, Suso, Borini, Castillejo, Krunic, Bennacer, Theo, Conti son tutti meglio di Paquetà ad oggi.

Paquetà ha più potenziale di tutti loro secondo me, ma ad oggi non si vede nemmeno lontanamente.

Se vai a vedere cosa ho scritto su di lui fino a poco tempo fa, l' ho sempre difeso.

Ma dopo 12 mesi, zero punti ci ha portato.

La sua normalità è fare schifo e avere zero impatto sulla partita.

Aspettiamolo, ma cosi, è un giocatore che puoi vendere a 10 milioni solo sulla fiducia.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,716
Reaction score
1,700
È vero che quando è arrivato sembrava un giocatore di un'altra categoria,
e può essere anche vero che gioca in un ruolo non suo, che è demoralizzato dalla panchina, e che Gattuso l'abbia reso un giocatore confuso offuscandogli l'istinto.

Magari dovremmo dargli solo fiducia, esattamente come è stato per Conti...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,442
Reaction score
26,244
Porta palla, si postura e si muove come un uomo di fascia perchè ha solo un piede.
Impensabile farlo stazionare dentro il campo, mi ripeto fino alla noia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Bonaventura, Chalanoglu, Leao, Piatek, Suso, Borini, Castillejo, Krunic, Bennacer, Theo, Conti son tutti meglio di Paquetà ad oggi.

Paquetà ha più potenziale di tutti loro secondo me, ma ad oggi non si vede nemmeno lontanamente.

Se vai a vedere cosa ho scritto su di lui fino a poco tempo fa, l' ho sempre difeso.

Ma dopo 12 mesi, zero punti ci ha portato.

La sua normalità è fare schifo e avere zero impatto sulla partita.

Aspettiamolo, ma cosi, è un giocatore che puoi vendere a 10 milioni solo sulla fiducia.

la tua opinione l'ho capita.

che tutti questi da te elencati siano meglio di paquetà mi viene da ridere ma accetto anche questo.
che siano meno criticati di paquetà qua dentro non lo accetto perchè non è vero. a parte forse suso e calha.
quindi dire che gode di trattamenti di favore da parte dei tifosi non mi pare il caso.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Non sembrava nemmeno forte nei video YT, speravo fosse un buon segnale invece è un bel pacco lasciato da Leo.
Per lo stesso motivo lascerei stare anche Everton, il Brasile attualmente vale il campionato rumeno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Porta palla, si postura e si muove come un uomo di fascia perchè ha solo un piede.
Impensabile farlo stazionare dentro il campo, mi ripeto fino alla noia.

Troppo lento nel pensiero calcistico... troppo lezioso nell'esecuzione della giocata... aimè oggi Lucas ha stupito più per l'abnegazione in fase difensiva (non da brasiliano) che per lo sviluppo offensivo, compito per il quale è stato comprato a quaranta milioni.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,623
Reaction score
99
È vero che quando è arrivato sembrava un giocatore di un'altra categoria,
e può essere anche vero che gioca in un ruolo non suo, che è demoralizzato dalla panchina, e che Gattuso l'abbia reso un giocatore confuso offuscandogli l'istinto.

Magari dovremmo dargli solo fiducia, esattamente come è stato per Conti...

Sono d'accordo.
Quando e arrivato Paqueta sembrava un giocatore di un'altra categoria. Poi mi ricordo Gattuso gli disse di giocare piu difensivo, e da questo punto piano piano Paqueta si e ridotto cosi.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
Non succederà mai però io lo vedrei bene come centrale affianco di Bennacer, mi ha sempre ricordato Strootman.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,442
Reaction score
26,244
Non succederà mai però io lo vedrei bene come centrale affianco di Bennacer, mi ha sempre ricordato Strootman.

Magari strootman, magari.
L'olandese nel gioco a due tocchi era fortissimo, fortissimo tatticamente e grande personalità.
Il nostro lucas non è nè carne nè pesce.
Una via di mezzo tra un giocatore di calcio a 5 e uno di beach soccer.
Con gattuso mezzo sinistro almeno un tempo dignitoso lo giocava , ora nemmeno quello.
Anche se è stato spostato un pò troppo per il campo in zone che secondo me non lo esaltano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>