Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Belle giocate all'inizio, poi un tiro ribattuto, poi qualche errore.
Alcune cose un po' imbarazzanti.
Ma io penso che lui abbia margini di miglioramento, mentre Jack ormai sia alla frutta, pero' dalla parte di Jack c'è che qualche golletto e qualche inserimento in area lo fa e per una squadra con una grave mancanza realizzativa,senza lo Zio in campo, è difficile privarsene.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Oggi male obiettivamente come tutti, eppure con quel passaggio ha spezzato il Verona e abbiamo preso palo.
Per me ripeto bisogna puntare su di lui e coccolarlo, a maggior ragione se le alternative sono abortì come Kessie. È odiato da tutti senza motivo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,203
Reaction score
745
Assolutamente da recuperare mentalmente. Non si può buttare questo ragazzo, è l’unico che ragiona in una certa maniera a centrocampo. Anche perché davanti ha Bonaventura non Maradona . Speriamo che la presenza di Ibra lo possa aiutare
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,802
Reaction score
894
Spero gli sia passata l'ansia perché a me è venuta appena l'ho visto in campo ed effettivamente è una roba brutta.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Ma ancora qualcuno lo difende? Oggi inguardabile!! Ed era appena entrato e contro il Verona in 10!! Dovrà lavorare e migliorare molto e se non lo farà... può marcire in panchina per quanto mi riguarda.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma ancora qualcuno lo difende? Oggi inguardabile!! Ed era appena entrato e contro il Verona in 10!! Dovrà lavorare e migliorare molto e se non lo farà... può marcire in panchina per quanto mi riguarda.

Ho avuto pazienza con lui fino ad oggi. Ora è finita. Ditemi in un anno una partita nella quale è stato determinante. Una.

Ditemene UNA.

I crediti sono finiti. Oggi ha sbagliato controlli elementari e passaggi con le linee di passaggio già chiuse, dagli spalti faceva pena. Basta.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Sbaglia ancora tanto ma resto convinto che sia il centrocampista con più talento che abbiamo in rosa
L'unico in grado di fare giocate al di sopra della mediocrità che ''sprizza'' da tutti gli altri ciabattoni che pascolano in mezzo al campo e si limitano alla giocata elementare per il compagno più vicino a loro...e non sempre riescono anche in quello :(
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sbaglia ancora tanto ma resto convinto che sia il centrocampista con più talento che abbiamo in rosa
L'unico in grado di fare giocate al di sopra della mediocrità che ''sprizza'' da tutti gli altri ciabattoni che pascolano in mezzo al campo e si limitano alla giocata elementare per il compagno più vicino a loro...e non sempre riescono anche in quello :(

Si ma quando vedo un mediocre come Chala che ogni tanto determina e Paqueta non lo fa mai due domande me le faccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>