Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,602
Reaction score
92
ho quasi rotto il TV guardando Paqueta
il tempo ha scaduto per lui, non lo posso vedere piu
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Un giocoliere da spiaggia di Rio de Janeiro e poco più. 40 milioni per un cesso cosmico.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,879
Reaction score
3,087
Forse, forse in un contesto meno teso e piu tranquillo del nostro potrebbe fare bene o migliorare....ma quando stiamo soffrendo come cani e lui entra con colpi di tacco e giochetti vari mi fa una rabbia spaventosa.

Non é uno che puo fare la differenza, quello comunque é chiarissimo
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Forse, forse in un contesto meno teso e piu tranquillo del nostro potrebbe fare bene o migliorare....ma quando stiamo soffrendo come cani e lui entra con colpi di tacco e giochetti vari mi fa una rabbia spaventosa.

Non é uno che puo fare la differenza, quello comunque é chiarissimo

E' palesemente un diamante grezzo, però ha carenze fisiche e mentali che lo terranno ampiamente lontano dalla definizione di "campione".
Al di là dei giochini che ritengo irritanti al massimo, mi disturba quando si ingobbisce attirando 3 giocatori avversari , lo fa in ogni zona del campo, male perchè sarebbe da fare vicino alle linee laterali , mai in zona aperta dove infatti è molto più facile perder palla.
Anche oggi, quel tocchetto di suola prima di tirare mi ha fatto innervosire, perde sempre troppi tempi di gioco.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,626
Reaction score
1,591
Purtroppo sono sempre più convinto che sia, chiaramente in un altro ruolo, il nostro Gabigol
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A questo punto gli auguro di andare a giocare in una squadra che ci punti davvero e che in campo lo metta a suo agio. Piange sempre un po' il cuore vedere tanto talento sprecato e bistrattato.

bravo sei l'unico che mi appoggia in questa crociata a quanto vedo.
spero se ne vada ci meritiamo calhacoso al suo posto
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In realtà, sono sempre paziente con tutti, la mia (inutile forse) storia forumista lo dice.

Ma bisogna essere coerenti: certi giocatori che giocano infinitamente meglio di Paquetà vengono distrutti, Paquetà sempre perdonato e scusato.

Per trovare una partita decente di Paquetà devi andare ad una sconfitta, un giocatore pagato cosi tanto, deve farmi vincere ALMENO una partita in un anno.

ma chi???
in quale pianeta?

più criticato di paquetà qua dentro c'è solo suso. e poi e poi. gioca infinitamente meglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>