Liverpool - Tottenham. Finale Champions League 2019. 1 giugno. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuz90

Junior Member
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
Il Tottenham stramerita questa Champions...società ai vertici del campionato inglese da anni...giovani cresciuti nel vivaio o comprati a 2 lire...poi per carità ha speso anche tanto ma mai come i top club inglesi...merita il titolo...però è anche vero che uno come Klopp (il miglior allenatore al mondo con 5000 spanne sul secondo dal mio punto di vista) non merita di perdere un'altra finale...staremo a vedere..
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Tifo per il Tottenham, ovviamente. Magari in rimonta
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il Tottenham stramerita questa Champions...società ai vertici del campionato inglese da anni...giovani cresciuti nel vivaio o comprati a 2 lire...poi per carità ha speso anche tanto ma mai come i top club inglesi...merita il titolo...però è anche vero che uno come Klopp (il miglior allenatore al mondo con 5000 spanne sul secondo dal mio punto di vista) non merita di perdere un'altra finale...staremo a vedere..

Ma non scherziamo, il Tottenham ha sculato paurosamente tutta la Champions. Forza REDS.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Tottenham (4-3-2-1): Llloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Sissoko; Eriksen, Dele Alli, Son; Kane. All. Pochettino.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Tottenham (4-3-2-1): Llloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Sissoko; Eriksen, Dele Alli, Son; Kane. All. Pochettino.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.

Non credo minimante in Porchettino è l'anno di Klopp
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Sti concerti pre partita di una finale di CL sono ridicoli
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Quanto mi mancano ste serate in Champions...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
prendere spunto guardando questo stadio e lasciar perdere lo stadio degli gnomi. grazie

tanto si sa che se lo fanno, fanno un cesso... ma va be..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>