Liverpool - Tottenham. Finale Champions League 2019. 1 giugno. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,718
Reaction score
1,951
Forza Tottenham! Per svariati motivi... mi dispiacerebbe solo per Klopp in caso di sconfitta del Liverpool.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,774
Reaction score
1,693
Secondo me il pronostico è molto più incerto di quanto si possa pensare. In entrambe le partite di campionato il Liverpool ha vinto di misura faticando parecchio, il Tottenham come tutte le squadre inglesi corre veloce e in più entrambe non giocano in partite ufficiali da 20 giorni, quindi forse non saranno al massimo della brillantezza.
Secondo me il Liverpool avrebbe fatto molta meno fatica con L'Ajax.
Mi aspetto comunque una partita spettacolare
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il Liverpool è un po’ il Milan d’Inghilterra, non solo per il feeling che ha con l’Europa (superiore a qualunque altra inglese) e il relativo “scarso” rendimento in patria, ma anche per la situazione nella quale erano pochi anni fa, praticamente uguale alla nostra odierna.

Tiferò per i Reds in questa finale, tanto anche vincendo non ci raggiungerebbero, nè come Champions vinte nè come trofei internazionali in generale (al contrario del Barca, che vincendo quest’anno la sesta ci avrebbe poi superato vincendo la supercoppa UEFA e il mondiale per club).

Per me il conto aperto con loro ad Istanbul è chiuso dal 2007, e spero di reincontrarli di nuovo tra qualche anno, quando anche noi saremo tornati ad essere belli e vincenti come la storia e il blasone di questo club richiede.

Loro l’hanno già fatto, ora tocca a noi.

Arriverci Reds e in bocca al lupo!

Il mio pensiero non è cambiato di una virgola. FORZA REDS, PORTATE A CASA LA SESTA, VE LO STRAMERITATE. È la vostra quarta finale in 15 anni, non è poco e non meritate di perderla.

Non vedo l’ora di riaffrontarvi.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,091
Reaction score
1,673
Giocatevi tutto sul Tottenham. Ho parlato con un mio amico che è un vate al contrario e punta sul Liverpool... ergo...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,091
Reaction score
1,673
Sono molto combattuto... tifo per i più deboli, mi piace la realtà Spurs, stimo Pochettino... però ho sempre rispettato enormemente i Reds, li vedo simili a noi... poi adoro Klopp, come allenatore e come persona, ed ha già perso due finali... vedremo!
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,219
Reaction score
1,584
Due squadre e due allenatori che mi piacciono, spero sarà una bella partita. Se dovessi puntare qualcosa lo farei sul Tottenham, il loro percorso fino alla finale sa di predestinato...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,688
Reaction score
8,898
Sono molto combattuto... tifo per i più deboli, mi piace la realtà Spurs, stimo Pochettino... però ho sempre rispettato enormemente i Reds, li vedo simili a noi... poi adoro Klopp, come allenatore e come persona, ed ha già perso due finali... vedremo!

meglio tifare Spurs e tenere il Liverpool a distanza in termini di vittorie Champions
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>