Liverpool - Tottenham. Finale Champions League 2019. 1 giugno. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,832
Reaction score
1,822
Per primo comunque fu quel genio di Mirabelli a sputare sul fortissimo Van Dijk... che occhio
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
mi sa che dopo anni di dominio spagnolo, con lo strapotere economico inglese, si rischia di vederli aprire un altro ciclo. Che poi Real e Barca sono state tenute su da Messi e CR7. Finita l'era di questi 2, mi sa che il calcio inglese dominerà.

dopo aver visto la partita di ieri sera, si capisce perchè vogliono fare una superlega. I campionati nazionali sono di livello chiaramente più basso

Ma infatti.

La Superlega, SuperCL o quello che volete, è l’unico modo per evitare delle tirannie di decenni e avere competitività vera tra i top clubs. I campionati nazionali ormai hanno zero senso e vanno bene solo per chi pratica onanismo quando schianta il Sassuolo per poi fare figuracce appena si affaccia in Europa.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Vince il Liverpool.. normalmente vincono sempre le squadre più prestigiose quando affrontano una che non lo è.

Ma può succedere di tutto

Come noi con l'OM, o come noi con l'Ajax a Vienna, o come noi con il Liverpool a Istanbul.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il Liverpool è un po’ il Milan d’Inghilterra, non solo per il feeling che ha con l’Europa (superiore a qualunque altra inglese) e il relativo “scarso” rendimento in patria, ma anche per la situazione nella quale erano pochi anni fa, praticamente uguale alla nostra odierna.

Tiferò per i Reds in questa finale, tanto anche vincendo non ci raggiungerebbero, nè come Champions vinte nè come trofei internazionali in generale (al contrario del Barca, che vincendo quest’anno la sesta ci avrebbe poi superato vincendo la supercoppa UEFA e il mondiale per club).

Per me il conto aperto con loro ad Istanbul è chiuso dal 2007, e spero di reincontrarli di nuovo tra qualche anno, quando anche noi saremo tornati ad essere belli e vincenti come la storia e il blasone di questo club richiede.

Loro l’hanno già fatto, ora tocca a noi.

Arriverci Reds e in bocca al lupo!
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Vorrei far notare a diversi dove sia arrivato il ''perdente" Pochettino
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Liverpool nettamente favorito per almeno due reti di scarto, certo anche io vorrei vedere l'Tottenham campione ma è molto difficile.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Come noi con l'OM, o come noi con l'Ajax a Vienna, o come noi con il Liverpool a Istanbul.

L'Ajax e Liverpool, per me, sono prestigiose quanto o poco meno al Milan.. siamo lì.

Ed io ho detto normalmente, poi ci sono le eccezioni come Inter 2010 Chelsea 2012
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'Ajax e Liverpool, per me, sono prestigiose quanto o poco meno al Milan.. siamo lì.

Ed io ho detto normalmente, poi ci sono le eccezioni come Inter 2010 Chelsea 2012

Meno, meno....

Sono squadre prestigiose ma storicamente non reggono il confronto col Milan, certo non è che ci sia una distanza enorme ma c’è.

L’unica squadra al momento più prestigiosa è il Real.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
L'Ajax e Liverpool, per me, sono prestigiose quanto o poco meno al Milan.. siamo lì.

Ed io ho detto normalmente, poi ci sono le eccezioni come Inter 2010 Chelsea 2012

Nel 1995 e nel 2005 erano molto meno quotate di noi per la vittoria.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,484
Reaction score
28,294
Liverpool - Tottenham, finale di Champions League 2018/2019 inaspettata. I Reds sono arrivati alla finale dopo aver superato il Barça in semifinale. Il Tottenham ha avuto la meglio sull'Ajax dopo una partita di ritorno incredibile.

Liverpool - Tottenham si giocherà sabato 1 giugno 2019 alle ore 21 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

Dove vedere Liverpool - Tottenham in tv?

Diretta sulla Rai e su Sky a partire dalle ore 21.

-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>