L'inguardabile possesso palla di Gattuso

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
550
Reaction score
75
Sul 2 a 0 la squadra non sapeva cosa fare, e Gattuso lo ha ammesso con molta sincerità, perché non è mai successo di dominare in modo totale una partita in questa stagione, anzi, negli ultimi 5 anni!
Quindi la squadra ha iniziato a fare torello e colpi di tacco.
E' uscito fuori il gol di Jack e Gattuso, per sistemare le cose e dare brio alla manovra, ha messo Cutrone che ha dato la carica.
Abbiamo preso gol grazie alla premiata ditta Zapata kessie, altrimenti...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Francamente se non ci va bene neanche la vittoria di ieri, siamo irrecuperabili. Posso capire la partita di giovedì, forse una delle peggiori nonostante la vittoria, ma ieri non c'è stata partita. Certo non siamo ancora una grande squadra altrimenti ne avremmo fatti 7, ma non possiamo criticare sempre a prescindere
Per diventare squadra di spessore non abbiamo bisogno di farne 7 , meglio fare sette volte 1-0 :sisi:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
la grande squadra non ne fa 7, controlla e non spreca energie.Non siamo grande squadra perchè abbiamo preso un gol stupido. Il chievo ha pareggiato con la roma e perso 3-2 con la Juve, ma lascia perdere che è meglio.

Ma che significa sta storia che siccome il Chievo ha pareggiato con la Roma e perso 3-2 con la Juve allora diventa una squadra ostica?
Allora con sto ragionamento noi che abbiamo perso col Benevento in casa non avremmo mai potuto vincere all'Olimpico contro la Roma l'anno scorso ad esempio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Fabio Capello, uno dei migliori tecnici della storia, ha costruito una carriera sul vincere 1 a 0. Probabilmente avreste messo alla gogna pure lui, il Madrid dopo aver vinto una liga lo esonerò perchè non dava spettacolo.

Tante pagine, lette tutte, ma resto del mio parere....il possesso palla del Milan a Napoli va criticato perchè era inutile, rischioso e stucchevole....il possesso palla contro il Chievo quando stai stra vincendo e giochi ogni tre giorni lo trovo corretto, riposante ed autoritario.
 
Alto
head>