Leonardo e Maldini: il piano Champions del Milan.

S

Sotiris

Guest
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 agosto 2018, dedica la prima pagina alla nuova coppia dirigenziale del Milan: Leonardo e Paolo Maldini. I due puntano a ricostruire il gruppo ed a dare un'identità rossonera al nuovo corso. Questa è la missione che fa sognare i tifosi. Durante il primo discorso nello spogliatoio hanno parlato di senso di appartenenza, di orgoglio milanista, di identità rossonera e di voglia di tornare a dominare in fretta. Il mercato è in equilibrio per il rispetto del FPF. Si vuole gestire diversamente il club rispetto alla dirigenza precedente.
Il piano Champions? Può passare solo per un miracolo di Gattuso, il flop di Napoli e Roma e la cessione di Savic al Real con indebolimento Lazio.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Juve inter e roma hanno una rosa lunga e completa con ALMENO 1 riserva per per ogni ruolo... impensabile arrivare tra le prime 4.
Ma la dirigenza sembra che non si sia resa conto delle carenze

Anch'io mi sono reso conto che ho una carenza nel parco macchine e vorrei prendere una Lamborghini ma non ho i soldi e nessuno me la presta gratuitamente per cui vado in bicicletta.

Mah, sembra che che se non prendono Isco è perché non vogliono invece che non possono
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il piano Champions ce l'ho io:serve solo tanta ma tanta fortuna per noi e sfiga per gli altri,cioè,se la Lazio l'anno scorso con 100 gol fatti non è riuscita ad assicurarsi il 4 posto ben prima dell'ultima giornata,come faremo noi?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
per raggiungere la Champions con questa rosa probabilmente ci sarebbe voluto Conte e basta...voglio pensare che ci siano arrivati anche loro ma che non sia stato prendibile…
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
per raggiungere la Champions con questa rosa probabilmente ci sarebbe voluto Conte e basta...voglio pensare che ci siano arrivati anche loro ma che non sia stato prendibile…

Si vede conte con il Chelsea come ha ragguunto la cl. Il Chelsea di Hazard,Willian,Kante,Fabregas,Azpilicueta,Pedro...
Arriveremo 3 questa stagione
 
Alto
head>