Leao: clausola valida solo dal 5 al 15 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,163
Reaction score
28,132
Come riportato da Telefoot, la clausola rescissoria di Leao, da 175 mln, è valida solamente dal prossimo 5 al 15 luglio.

Altre news di giornata:

—) Graziani:"Milan favorito, ma il Napoli...".


—) San Donato: area a Redbird, senza stadio.


—) Leao via solo per offerte top. Theo e Maignan...


—) Pioli come Sacchi. Ombra Conte Motta e Lotepegui. La situazione.


—) Sangiovanni e Geolier su Milan Napoli. Le dichiarazioni.


—) Milan Napoli: punti salva stagione. Bennacer ragnatela...


—)
Loftus e Kvara: Milan Napoli si decide al centro.

Leao_AS1_0495-e1706983389433.jpg
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,902
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Cedere il rapper il prima possibile.
Se Leao finisce la stagione con l'andazzo della prima parte sarebbe svalutato rispetto agli anni precedenti.
Ma se anche arrivasse un'ottima offerta ho il timore che non verrebbe sostituito bene, con un'ottimo dirigente sicuramente ci rinforzeremmo, con quelli che abbiamo e con i paletti messi dalla società rischieremmo di indebolirci.
Inoltre lui ha appena rinnovato, sono già a rischio le posizioni di Maignan e Theo, non possiamo mica disfarci di tutti i nostri punti di forza in una sessione.
Certo che se arrivasse Conte, con il 3-5-2 Leao non ci azzeccherebbe molto, per cui o si evolve in seconda punta oppure rischiamo di perdere il suo potenziale.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,902
Se Leao finisce la stagione con l'andazzo della prima parte sarebbe svalutato rispetto agli anni precedenti.
Ma se anche arrivasse un'ottima offerta ho il timore che non verrebbe sostituito bene, con un'ottimo dirigente sicuramente ci rinforzeremmo, con quelli che abbiamo e con i paletti messi dalla società rischieremmo di indebolirci.
Inoltre lui ha appena rinnovato, sono già a rischio le posizioni di Maignan e Theo, non possiamo mica disfarci di tutti i nostri punti di forza in una sessione.
Certo che se arrivasse Conte, con il 3-5-2 Leao non ci azzeccherebbe molto, per cui o si evolve in seconda punta oppure rischiamo di perdere il suo potenziale.
Non ho più speranze che Leao possa "evolversi", nemmeno con un nuovo allenatore. Troppo evanescente, umorale e immaturo, a mio parere la sua testa assomiglia a quella di un Balotelli. Invece chi credo abbia ancora margini di miglioramento, sistemato tatticamente in modo diverso, è Theo. Se dovessi scegliere uno da trattenere tra i nostri tre "big" sarebbe lui.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,062
Reaction score
2,568
175 milioni andrebbero accettati anche la sera del 31 agosto senza sostituto, ormai si è visto l'andazzo
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
ti pareva non ci fosse la fregatura....10 giorni ( che poi chi pagherà mai quella cifra per lui? ) se ci facciamo una 60/70 milioni possiamo ritenerci fortunati, con la speranza che faccia un pò meglio il ritorno, altrimenti è critica la situazione, non è più un emergente da aspettare, ha la barba bianca ormai...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
A me sembra che noi milanisti siamo i più bravi a sottovalutare i nostri giocatori.

Ok, Leao ad oggi non vale la cifra della clausola, per valerli dovrebbe fare almeno 20 gol all'anno.
Ma poi per un pirla qualunque senza esperienza ad alto livello ti chiedono 40-50 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>