Leao: Guardiola lo vuole al City. L'offerta.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,054
Reaction score
3,765
Rafael Leao sta attirando l'attenzione dei migliori club europei, tra cui il Paris Saint-Germain e il Manchester City. Secondo 'fichajes.net', l'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, vorrebbe avere Leao nella sua squadra a partire dalla prossima stagione e lo sceicco Mansour sarebbe disposto a mettere sul piatto 150 mln per il portoghese.
News che in questo momento non mi smuovono nulla se penso che forse si sta aprendo una sliding door che non possiamo mancare.
Detto questo con una società "meglio strutturata", un DS ed un allenatore si potrebbe fare un sacrificio (o anche 2) ed usare bene quei soldi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Non lo venderei per nessuna cifra. Anche perché lasciare 150 milioni in mano ai menomati che abbiamo porterebbe ad una campagna acquisti di bidoni tale da farci prendere in giro per secoli...

Però devo dire che sarei curioso di vedere Leao giocare per Guardiola. Sarebbe qualcosa di unico. Penso Pep si divertirebbe un casino facendogli fare mille ruoli diversi. E pensarlo insieme a Haaland e De Bruyne, da amante del calcio, sarebbe spettacolare.

Comunque no non lo venderei mai per nessuna cifra. Dobbiamo pensare a prendere altri giocatori forti non a vendere quelli che abbiamo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Notizia inventata perchè se fosse vera, Leao sarebbe già in Inghilterra ad allenarsi
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Bisogna anche capire cosa ne pensi Leao.
È vero che non siamo costretti a venderlo, ma tenere in squadra giocatori scontenti è pericoloso.
 
Alto
head>