Lazio - Milan: 25 novembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Allo stadio è stato un pieno di insulti. L’azione prima ha tirato inutilmente da 40 metri, e in area invece di spaccare la porta ha voluto fare 100 finte e dribbling, cosa che lui non è in grado di fare.

Purtroppo non riesce a diventare decisivo
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Questa è una balla clamorosa. La Lazio è piena di giocatori mediocri in squadra molto inferiori ai nostri ( ne hanno anche di buoni / ottimi ). Noi potremo fare molto di più ma concordo che oggi visti gli infortuni era durissima.

Concordo..
La loro difesa di oggi era poco meglio della nostra (attuale).
Con il Pipita davanti poteva finire con una nostra vittoria facile (vedi Icardi).
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
È incredibile come ci manchi sempre un centesimo per fare un euro. Comunque per quello che mi aspettavo il pareggio è stato un risultato buono a patto che le prossime facciamo risultati pieni.

Il problema è che la Lanzie non perderà punti fino al prossimo big match.. Noi già con un Parma potremmo incartarci
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ero convinta che avremmo perso quindi un pareggio ci può stare,ma sinceramente arrivati al 94' ho rosicato parecchio per la mancata vittoria.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Comunque siamo la squadra piu' ZonaCesarinesca del mondo eh, tra punti persi e guadagnati quest'anno siamo gia' ad un livello incredibile.
Roma,Udinese,Sampdoria,Inter,Atalanta,Lazio e pure Napoli , sempre gol decisivi negli ultimi 10 minuti
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ma veramente qualcuno crede che gli 11 schierati oggi siano superiori agli 11 della Lazio?

No oggi siamo stati particolarmente fortunati a pareggiare vincere sarebbe stato un colpo di fortuna astronomico ciò non toglie che la Lazio anche al completo sia poca cosa.Come rosa siamo nettamente superiori solo che abbiamo troppi infortunati ed un incapace in panchina.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Comunque siamo la squadra piu' ZonaCesarinesca del mondo eh, tra punti persi e guadagnati quest'anno siamo gia' ad un livello incredibile.
Roma,Udinese,Sampdoria,Inter,Atalanta,Lazio e pure Napoli , sempre gol decisivi negli ultimi 10 minuti

La maggioranza dei gol viene segnata gli ultimi 15 minuti in tutto il mondo , basta seguire le quote live per capire il perché..
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Gara bruttissima tecnicamente.
Per noi era cosa scontata, viste le tante assenze, la qualità si è abbassata, ma la Lazio… Certo il campo non ha dato una mano...
Eravamo riusciti a sfangarla, poi come al solito ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso gol…
Grande prova di cuore e orgoglio, bravi tutti, compreso Gattuso a cui critico i mancati cambi, fa 3 cambi tra il 90-94 non penso si riesca a giocare… Però alla fine gli si era chiesto di non perdere, e lui non ha perso… Il risultato l'ha portato, ma con questa mentalità e mancanza di "furbizia" non si va avanti.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Allo stadio è stato un pieno di insulti. L’azione prima ha tirato inutilmente da 40 metri, e in area invece di spaccare la porta ha voluto fare 100 finte e dribbling, cosa che lui non è in grado di fare.
Esatto mi sembra che se le cerchi. Per curiosità a che altezza stavi?
Io giusto dietro lo striscione di trainspotting con la curva sud.

Gara bruttissima tecnicamente.
Per noi era cosa scontata, viste le tante assenze, la qualità si è abbassata, ma la Lazio… Certo il campo non ha dato una mano...
Eravamo riusciti a sfangarla, poi come al solito ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso gol…
Grande prova di cuore e orgoglio, bravi tutti, compreso Gattuso a cui critico i mancati cambi, fa 3 cambi tra il 90-94 non penso si riesca a giocare… Però alla fine gli si era chiesto di non perdere, e lui non ha perso… Il risultato l'ha portato, ma con questa mentalità e mancanza di "furbizia" non si va avanti.

Mah infatti, sull uno a zero falli i 3 cambi visto che c’è l hai, mi ha deluso, avremmo permesso ai nostri di recuperare e interrotto le azioni della Lazio ma vabbè .
 
Alto
head>