Lazio - Milan: 25 novembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Ka-Pa-Ro

New member
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
73
Reaction score
0
Ma come questa estate tutti a pregare per prendere milinkovic, che era quello che avrebbe dovuto farci svoltare la squadra, ora e una pippa ?

Come rosa siamo di molto superiori. Spesso critichiamo il mercato del Milan, chissà che diremmo se acquistassimo i vari Acerbi, wallace, Radu, Lulic, Parolo, ecc...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Il telecromista di Sky diceva di come erano 21 partite di fila che dopo la sosta delle nazionali il milan prende gol..con questa 22..comunque non è un problema sto punto ci può stare, però ora abbiamo 4 partite in casa e 2 fuori..bisogna fare almeno 15 punti..
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Come rosa siamo di molto superiori. Spesso critichiamo il mercato del Milan, chissà che diremmo se acquistassimo i vari Acerbi, wallace, Radu, Lulic, Parolo, ecc...

Al completo forse siamo migliori in difesa, a centrocampo ed attacco non ce storia.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ragazzi condivido il dispiacere per il gol preso all’ultimo. Ma il risultato è giusto, e mi pare ci si dimentichi in che condizioni siamo arrivati alla partita. Leggo troppe critiche a Gattuso.. oggi tatticamente ha fregato Inzagji, che non è un pollo. Forza stiamo vicini ai ragazzi!!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Quella tripla finta senza tirare mi ha ucciso dentro, era al limite dell'area sant'iddio.
Non riesce proprio a fare quel salto di qualità.

Allo stadio è stato un pieno di insulti. L’azione prima ha tirato inutilmente da 40 metri, e in area invece di spaccare la porta ha voluto fare 100 finte e dribbling, cosa che lui non è in grado di fare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma come questa estate tutti a pregare per prendere milinkovic, che era quello che avrebbe dovuto farci svoltare la squadra, ora e una pippa ?

la rosa non è un giocatore singolo, che tra l'altro sta facendo pena. il milan coi giocatori della lazio sarebbe 15°.
questo non lo dico per dire che inzaghi sia meglio di gattuso o viceversa. al milan c'è più pressione, è più difficile.

oggi gattuso ha sbagliato alla grande a non cambiare, a prescindere dal risultato castilleco è 10 volte meglio di borini.

poi io non avrei messo la difesa a 3 perchè non puoi cambiare sempre modulo, avanti col 442...

per chiarirti le idee non tifo per un esonero di gattuso per mettere il giampaolo di turno, ma mi farebbe piacere per uno zidane, per esempio. il milan ha bisogno di un grandissimo allenatore
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ma veramente qualcuno crede che gli 11 schierati oggi siano superiori agli 11 della Lazio?
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Se la portiamo a casa davvero è oro colato con questa squadra, davanti inesistenti e Borini terzino perennemente saltato. La Lazio è proprio scarsa, quando serve sbaglia sempre

E arbitro scandaloso

Lazio scarsa forte; io quarto posto sarebbe quasi un proforma se non che il grosso problema è che loro vincono il 90% delle partite contro le non big.. Di punti come noi con Cagliari e Empoli non ne perdono mai e quindi sarà una sfida fino all'ultimissima giornata..
Sti 3 punti ne valevano 10
 
Alto
head>